Escort Karen

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.507
Località
tra il Tevere e i loft.
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: karen

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karen-regina-sexo-anale-ce8y134718061

CITTA DELL'INCONTRO: Roma cinecittà

NAZIONALITA': cubana a suo dire, probabile.

ETA': intorno ai 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei mulatta tettona e culona, ma se le foto sono sue, sono dei tempi di Pertini presidente...ve lo ricordate Pertini Presidente?

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1

SERVIZI USUFRUITI: BJ -RAI 1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN

DESCRIZIONE FISICA: milf nera, abbondante, culona cosciona cellulitica e tettona.

ATTITUDINE: professionale

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra.

TELEFONO: 3277714298


Attratto dalla voce suadente e dalla simpatia al telefono, decido di testare, il loft in zona mi ha sempre dato discrete sole, ama anche qualche volta discrete scopate..dipende dalla mercanzia che arriva, dipende dal periodo..dipende da 1000 cose. dipende insomma.

Concordato orario e rate, mi reco in zona, mi apre nella penombra questa signora negrona tettona, sull'1,60 senza trampoli, sorridente e gentile, mi porta nell'alcova, buia, dove chiedo, per vedere qualcosa di accendere almeno l'abat jour, al buoi tanto valeva farsi una sega

prontamente accontentato, verso l'obolo e mi spoglio.

Lei sembra la classica milf afroamericana, culo nulla di che, panzotta, faccione e labbroni tipici della sua etnia, ma comunque gradevole. E cosa più importante due tettone belle sode da spupazzare.


succhiata di tette, BJ nella norma, e due posizioni canoniche, smorza e pecos, dove devo dire non mi ha mai messo fretta, più che altro sono io che con un po' di esperienza capisco quando il tempo sta per scadere , e ho concluso a pecos.

Sorridente e gentile nel prima e nel dopo, mai scorbutica o insolente.

Ma insomma la qualità è stata quella che è stata.

Però va premiata le gentilezza e la cortesia..rideva sempre o almeno faceva finta di farlo, mi sembrava la mia tata che mi preparava la merenda.

Nulla di che, non credo che tornerò in quel loft, per ora, a buon intenditor.....

karen.jpg
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
582
Reaction score
35
Bella race sodacaustico. W il 50tino era ora meno male qui ultimamente spendono tutti oltre 100 e che cazzi, beati loro che se lo possono permettere.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karen
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karen-regina-sexo-anale-4ucp137751840
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': latino americana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf latina, culone, tettona e labbrona, bassa di statura
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero, pianoterra
TELEFONO: 3277714298

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo in zona ed avevo voglia di una donna. Avevo letto la rece del nostro amico e, attratto dalle donne "boiler" "scaldabagno" come dice un mio conoscente, ho deciso di telefonare. Mi risponde subito, era libera e dalla voce già avevo deciso di daje giù ! Il parcheggio è stato un problema anche alle otto di sera, ma col pisello duro....Al telefono mi dice il civico e la scala. Aperto il portone vedo una porticina che si apre e entro nell'appartmantino. Saluto e vedo Karen che mi accoglie con un grande sorriso ed un pigiama Irge tipo mia nonna. Dopo i preliminari di rito e un salto un bagno, verso l'obolo e oplà il pigiamino va di là rivelando un vestitino a rete coqueste due tettone già rivelate ! Mamma mia ! Succhiata di tette, lieve fingering e poi cappuccio con grande blowjob. Devo dire che ci sa proprio fare con il pisello. Appena duro si mette a pecorina e giù colpi. Poi alla missionaria fino alla fine, con tanti baci sulle tette e sul viso. Gradisce molto sulle tette. Il sorriso è una sua costante. Prima e dopo. Mi ha messo a mio agio, veramente. Alla fine salviettine, rivestimento, baci e abbracci. Non so quanto resta a Roma perchè queste ragazze sapete bene che si spostano spesso, ma ci torno senz'altro. Vediamo un pò.....
 
Commenta
Alto