Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Bellissima sorpresa, chiamo perchè volevo Janet, https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-citta-2sn6255013435/ arrivo la e mi trovo Karen ed un'altra collega, mi dicono che Janet arriva tra 15-20 minuti, dato che avevo già perso tempo con un'altra che sul sito sembrava una dea ma arrivato la mi trovo un rutto di 150kg, l'amica di dice che c'è Karen disponibile, me la slumo per bene e decido di restare. Passiamo al piano superiore mi offre il bagno per lavarmi e poi diritti in camera, mi dice che fa un po' di tutto ma no RAI2, non che mi interessasse, volevo una cosa normale tutto coperto, solitamente non ho particolari richieste. Lei si spoglia perchè era appena rientrata anche lei e mi trovo questo spettacolo davanti agli occhi, alta 160cm circa una terza abbondante rifatta, apparecchio fisso, un viso bellissimo e dolce e un sedere da far invidia a Jennifer Lopez, abbronzatina e con vari tatuaggi. Le foto dell'annuncio non rendono quanto dal vivo, perchè dal vivo a mio gusto personale la ritengo bellissima. Mi sdraio e comincia con un BJ ben fatto e un accenno di ball licking, poi tocca a me ricambiare con un DATY e fingering, poi il trombo in diverse posizioni, tra un cambio e l'altro altro DATY e leccata di tette, concludo con lei sopra mentre le stringo le tette. Esperienza positiva a tratti mi è sembrata impacciata come fosse una novellina del mestiere, non mi ha mai messo fretta, da che siamo saliti su all'uscita saranno passati 25 min. Mi ha detto che è di passaggio a Bologna e che va in Francia, prima che parta spero di riuscire a ripassare, dice di aver 30 anni ma secondo me ne ha di più. All'uscita al piano di sotto nel frattempo era arriva Janet a vederla rimango soddisfatto di aver accettato lo scambio con Karen.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: