- Reaction score
- 5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:KARIM
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-k88v124608815
CITTA DELL'INCONTRO: BARI CENTRO
NAZIONALITA': CENTRO AMERICA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non che si veda un granchè dalle foto.....ma la ragazza se non è quella è la sorella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Partiamo da 50....completa
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI 1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza, mulatta, belle forme, gran culo e belle tette
ATTITUDINE: Ragazza solare simpatica,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35121489xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto 2 giorni fa, ormai so dove cercare quando sono sciolto da guinzaglio domestico.....quindi vado a colpo sicuro nei soliti porti sicuri.
Contatto Karime che io chiamerò Karina per tutto il nostro tête-à-tête salvo accorgermi solo ora leggendo l'annuncio che trattasi di Karime......
Detto questo la ragazza è carina.....una bella mora, mulatta....con delle belle forme, tipica donna nata per scopare......insomma un bel vedere.
Gli chiedo io il trattamento base da 50 bbj + rai 1.....
Mentre mi spoglio lei si struscia con il culo mi usa come palo da lap dance.....sguardi maliziosi......mi arrapa..la faccio inginocchiare, lei fa per sedersi sul letto, le dico "no zoccolona ora ti devi mettere in ginocchio e me lo devi prendere in bocca, sei ti piace stuzzicare e fare la troia, ti tratto come meriti!"
Il gioco ormai è partito io detto le regole le esegue e gode, le piace.....è una cavalla di razza se non la domavo mi faceva arrivare in 10 minuti scarsi....
me lo bacia e lo succhia con calma, le ordino di sputare sul pene lei esegue....le dico "guardami negli occhi mentre mi spompini..." occhi da porca......mi sto esaltando....le spingo il cazzo in fondo le mantego la testa così....quasi la soffoco il tempo limite perché il gioco resti tale e la scio respirare andiamo avanti così per 10 minuti in cui le affogo ripetutamente tutto il cazzo in gola.....
sto per venire....
Le dico di mettersi a pecora, mi incappuccia e mentre si alza ci baciamo, un bacio non da fidanzatini, un bacio forte, da porconi...molto salivoso, si mette a pecora e la sbatto tirandole i capelli e baciandole il collo e le orecchie.....le espressioni in lingua spagnola da porca fanno da sottofondo alla nostra cavalcata finale che mi conduce all'orgasmo.
Finito rimaniamo qualche istante ansimando......poi mi sorride, e mi dice "sei un porco, ti piace giocare,anche a me " ce la ridiamo di gusto.
Mi lavo le parti intime e lei si fa una doccia veloce, e mi accompagna alla porta, ragazza molto solare e simpatica, resterà a bari fino a sabato mi ha detto, vedrò se con i vari impegni mi permetteranno una seconda cavalcata.
Ultima modifica di un moderatore: