- Reaction score
- 46
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: 3396072501 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassa ben fatta,seno piccolo,seconda da adolescende
ATTITUDINE: da migliorare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
TELEFONO: 3396072501
LA MIA RECENSIONE:Questa ragazza era la mia seconda scelta di oggi,ho provato l'altra,non era disponibile e ho " dirottato" su questa novità perchè avevo capito che le foto erano vere,avendo riconosciuto alcuni " complementi di arredo".Al telefono è molto gentile ma conosce poche parole di italiano,quindi i particolari li affronterò a voce.Arrivo al luogo stabilito,mi apre sorridente e mi trovo davanti la stessa ragazza delle foto vestita allo stesso modo,con solo una vestaglietta sopra che mi apre davanti,maliziosamente...E' lei ma molto più giovane di quello che sembra dalle foto,e mi ha tirato subito il suo piccolo seno,molto ben fatto ma acerbo,da adolescente,consistente ma morbido e incontaminato. il fisico è armonioso,è piccolina ma ben fatta,ha una patatina totalmente depilata,un culetto sodo...insomma una ragazzina. beh,non parla una parola di italiano,io non ho provato nessun'altra lingua perchè non ero in vena di gfe,volevo " passare all'azione"...lei per chiedermi la quota sociale l'ha "disegnata"con un dito sul palmo dell'altra mano ...mi ha fatto quasi tenerezza...Io ero docciato di fresco,lei pure,via sul letto...qualche bacetto sul corpo,poi si mette a 69 e io ho il piacere di vedere una piccola patatina davvero poco usata,comincio il daty mentre,logicamente,lei il bbj,però poco dopo si ferma e prende il profilattico.Io le chiedo ancora un po' di tempo e mi concede un altro minutino scarso....poi mi " inguluppa" il ragazzo e mi chiede: " posision?" io le chiedo di venirmi sopra,così da bearmi di quelle tettine puntute con capezzolone turgido,ma comincia una sfrenata cavalcata che mi dà poco tempo per reagire e quindi,dato il mio gonfiore,finisco immantinente.lavaggio,saluti,arrivedorci.
concludendo: lei è una ragazzina,20 anni o comunque li dimostra,molto gentile e sorridente,un vero piacere.Però è già molto sgamata e professionale,si sbriga e non lascia spazio ad altro che non sia il rapporto sessuale.Quindi se volete una ragazzina acqua e raspone va bene,se volete il troione e volete divertirvi davvero,no,non fa per voi.comunque io ammiro queste ragazze che pubblicano le proprie foto anche in pose molto maiale,logicamente questo è più facile per una ventenne che per una milf arrugginita e cadente.
Link valido e corretto: https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-la-prima-volta-xrqp267955127/
Cell: 3396072501
Index: 33960725xx
E foto ricordo