Trans Karina 3516010301

Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
2
KARINA LEAR TORINO

NOME INSERZIONISTA: KARINA LEAR
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, GFE, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 / 1,75 fisico asciutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente all'XL
ATTITUDINE: ottima, partecipe e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3516010301

LA MIA RECENSIONE: Da un pò presente negli annunci di Torino decido di farle visita, il contatto è abbastanza facile ed è molto cordiale al telefono.
L'abitazione è vicino a piazza statuto, in una delle traverse di corso principe, non è una delle zone più bella di torino, ma c'è di peggio e sopratutto è facile trovare parcheggio.
Ingresso indipendente senza ingressi comuni cortili o ..., l'interno è moderno pulito ed arredato con stile, altrettanto dicasi per il bagno, in netto contrasto con un quartiere popolare vecchiotto.
La corrispondenza con le foto è straordinaria, anzi forse è ancora meglio dal vivo, estremamente femminile, il fisico asciutto ma con un bel seno (una terza scarsa) e tutte le curve al posto giusto.
Non è una top model, ma una bella donna con uno sguardo vispo e safado. Una di quelle che se incontri per strada ammireresti senza mai immaginare sia una T-girls.
Il completino sexy è quello delle foto, un bocconcino decisamente invitante, in grado di fare andare alle stelle il desiderio, simpatica ed educata mi accompagna in bagno e poi con classe cerca di mettertmi a mio agio. Le do quanto concocordato, cosa molto gradita ringrazia senza cadere come altre colleghe nel solite richieste di regalie extra, che in alcuni casi risultano insistenti e seccanti. La partenza è di quelle soft, ma con il crescere dei contati FK e BBJ, in perfetto stile GFE, l'atmosfera si scalda ed il rapporto diventa completamente partecipe, ed il suo fratellino risponde subito in maniera molto reattiva, dimensioni buone senza cadere nell'esagerato ma duro duro. Tendenzialmente sembra più attiva, anche se comunque sonda il terreno per capire cosa preferisco, opto per lasciare a lei il ruolo di attivo, dove si esibisce in maniera ottima con diverse posizioni con un alto grado di partecipazione. Dopo una lunga cavalcata, (anche se non richiesto-ma probabilmete perchè oramai a fine serata) si toglie il cappuccio e ci spruzziamo a vicenda. Terminato il tutto continuiamo a scambiare quattro chiacchiere, e la conversazione risulta altrettanto piacevole, anche sugli argomenti più vari. Una compromesso prezzo qualità davvero ottimo da 8 e mezzo se non 9, sicuramente da tornarci visto che nonostante qualche spostamento è di base a Torino ed in questi ultimi tempi sono sempre meno i porti certi, dove si va quando non si ha voglia di buttare Euri dalla finestra.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 20.177

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.351
Località
"Pais del pento"
[RECE] Karina Lear - Torino - Piccoletrasgressioni

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo intorno ai 30, ma è un'ipotesi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, BBj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 bel fisico, discrete tette, bella pelle liscia chiarissima, bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino per accedere all'appartamento a piano terra
INDEX RICERCHE: 34219573xx

Avevo letto una recensione che mi aveva lasciato piuttosto dubbioso (http://community.punterforum.com/[rece]-karina-lear-torino-toptransitalia-vt123563.html)(chiedo agli admin se sia da spostare sotto"torino" e chiedo venia se invece questa mia avesse dovuto essere accodata all'altra...) e dopo aver chiesto lumi e non avendo ricevuto risposte certe(http://community.punterforum.com/[info]-karina-lear-torino-piccoletrasgressioni-vt129270.html), alla fine mi avventuro...

La chiamo una sera ma il telefono è staccato, la richiamo la sera dopo, ma non risponde.. Decido di provare un'ultima volta e 'sta volta risponde e dà indirizzo in via traversa di corso Principe Oddone.

Arrivo, richiamo, mi apre (indirizzo esatto, nessun stupido giochetto...) e la vedo: molto carina, solo il viso un pò più largo e forse nelle foto è un pò più snella, ma lei è veramente "Karina". :prankster2:

Molto timida, persino un pò impacciata all'inizio, si cominciano le danze in stanza con climatizzatore.

Le viene subito marmoreo; non è enorme ma resta sui 15/16 cm e direi che per chi non ama i grossi calibri è perfetto.

Poco FK, bel 69, un pò di strusciamenti e leccatine varie e poi si "gommizza" e mi infila con me a pancia in su con cuscino sotto al sedere.
Un buon quarto d'ora di pompate, poi mi gira alla pecoz e riprende a stantufare, ma questa volta si ingrifa, affonda i colpi e li alterna, si ferma, si alza un pò per colpire da sopra... Insomma, le piace e si nota. Ed io apprezzo assai:ok:.
Alla fine ammette di "aver finito le gambe", mi sdraia e comincia a leccarmi le palle mentre con la mano mi finisce...:yess:

Pulizie, 4 chiacchere in tranquillità, e poi via.

Pro:
  • pulita
  • educata
  • onesta
  • bella
  • talvolta si ingrifa...
  • location piano terra pulita e discreta

Contro:
  • no uso bagno
  • timida
  • solo talvolta si infìgrifa...

Ritengo l'esperienza assolutamente ripetibile, anche visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
3
[RECE] Karina trans - Torino - TorinoErotica

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Karina Leal
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 8/10
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,78, forme sensuali
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: VERSATILE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219573xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata qualche tempo fa. Lei, molto gentile al telefono, chiedendole qualche info, mi promette di "fare tutto" con 80rose, con voce assai intrigante. Concludiamo la conversazione con lei che mi da il suo indirizzo ed io che le riferisco di arrivare sul posto in 30min.
Mi reco sul posto, la contatto nuovamente per avvisarla, attendendo fuori dalla porta (riceve al piano terra, con accesso diretto alla via pubblica), mi apre ed entro molto incuriosito.
Mi attende dietro la porta, Lei è veramente bella, con un intimo nero e rosa che esalta le sue forme. La saluto con un bacio assai appassionato che pare non disdegnare affatto e che, anzi, contraccambia con molta partecipazione. Mi fa capire che è meglio andare in camera da letto per iniziare le danze, indicandomi nel mentre il bagno per le pulizie di rito e ricordandomi di versare l'obolo. Decido io di darle 100, invitandola a dare il suo meglio. Tornato dal bagno (tutto molto pulito, come lei peraltro) mi chiede di spogliarmi, mentre lei, ancora in intimo, si appoggia con la schiena al muro. Una volta nudo ed eccitato cominciamo a baciarci intensamente e leccarci dappertutto. Decido, sentendo salire l'eccitazione in lei, di scendere e assaporare il suo pene, ma non subito, lentamente, facendo venire in lei una voglia maggiore. Sentire i suoi mugolii e le sue mani sulla mia testa che mi spingevano per prendere più a fondo il suo pene, mi eccitava tantissimo. Ad un certo punto, mi dice di mettermi sul letto, invitandomi a continuare la mia attività. Poi decide di incappucciarsi e, senza dirmi nulla, prende il gel e mi ordina di mettermi a pancia in su. Mi allarga le gambe, mi umetta e, piano, iniziano le danze.Mi prende con foga, baciandomi e leccandomi sul collo. I suoi colpi cominciano ad essere intensi. Le dico di far piano, ma lei, presa dall'eccitazione non si ferma, anzi, continua. Il dolore lascia poi lo spazio a tanta goduria e io le chiedo di non fermarsi.
Esausta mi chiede di girarmi, per essere più comoda, ed io acconsento. Sento tutto il suo peso su di me, i suoi colpi, sono sempre molto intensi. Va avanti per 30min circa, poi, si toglie il cappuccio e esplode sulla mia schiena.
Mi pulisce e mi dice che è arrivato il mio turno,cominciando a dedicarsi al mio pene, il quale ci mette un po' prima di riprendersi e riempire la sua bocca. Ad un certo punto, mi incappuccia e mi chiede di prenderla da dietro. Accetto e, una volta giunto il culmine del piacere, vengo copiosamente (una volta scappucciato) sulla sua schiena. E' stata un'esperienza molto intensa e molto positiva.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina Lear
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2,69, GFE, FK, Attiva/Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Non ne abbiamo parlato
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 fisico asciutto, Bionda,Tette una 3°, pelle morbida e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ottima accoglienza, partecipe e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219573xx - 38037266xx


LA MIA RECENSIONE:
la vedo su piccole trasgressioni e decido di farle visita, il contatto è abbastanza facile ed è molto cordiale al telefono.
L'appartamento è vicino a Corso Garibaldi a Chiavari, oggi giorno di festa non è stato facile trovare parcheggio.
Ingresso indipendente in un palazzo antico al primo piano con scale, appartamento interno ristrutturato ed accogliente con bagno lindo e ben tenuto, indice molto importante in questi casi.
La vedo sulla porta e lei, estremamente femminile, il fisico asciutto ma con un bel seno (una terza ) e tutte le curve al posto giusto, mia accoglie già pronta in perizoma e tette al vento.
Una visione davvero invitante, simpatica ed educata mi accompagna in bagno, senza inutili discorsi le offro 100 per un trattamento completo da attiva. Finiamo sul letto lei molto GFE con accenno di FK, mi offre un BBJ, ma preferisco tutto covered, come dimensioni siamo sui 15 – 16 subito molto reattivo e funzionante, iniziamo con un BJ poi mi prende in almeno 4 posizioni con grande delicatezza e maestria, si vede che ci sa fare, andiamo avanti cosi per 20 minuti poi finiamo con un bel 69 fatto bene come da me richiesto, non ho chiesto la sua venuta alla fine.

Ottima persona precisa nel suo lavoro, durante il nostro incontro ha squillato il suo telefonino ma lei non si è fermata era occupata con me, ho molto apprezzato il suo modo di fare, voto finale da 9
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina Lear
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI quanto richiesto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: piacevole, belle tette, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: disponibile e versatile.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34219573xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno dopo l'esperienza con la Drummond (già recensita) chiamo Karina sperando bene. Al telefono è molto gentile, mi indica il luogo, in centro, e la raggiungo. Mi accoglie con solo perizoma ed è un bel vedere. Tette non grosse ma belle alla vista ed al tatto. Verso il dovuto, mi offre il bagno di un appartamento lindo e pulito. Dopo il risciacquo, mentre lei mi aspetta già sul letto, mi spoglio del tutto e la raggiungo. Cominciamo con pudici baci sempre più profondi e cominciamo a tastarci reciprocamente. Dentro di me pensavo: stasera voglio essere attivo! Quindi le accarezzo la testa e la spingo in basso. Mi copre ed inizia un bj di discreta fattura. Quando è bello duro le dico che vorrei scoparla. Mi sorride, si volta, si increma e la inculo come piace a me: ritmo ora lento ora veloce sfilandolo del tutto e rimettendolo dentro fino alle palle. Dopo circa 10/15 min. e 2 posizioni, sento che sto per venire. Evidentemente lo capisce anche lei che mi ferma, si sfila e mi bacia in profondità; poi mi dice: se il tuo culo funziona come il tuo cazzo, deve essere una bella scopata. Meno male che volevo essere solo attivo... Senza difficoltà mi lascio convincere. lei mi chiede: posso incularti in piedi. Aperto come un cocomero qualche giorno prima, ancora con qualche prurito, acconsento. Mi fa appoggiare con le mani su un mobile, mi fa allargare la gambe e, copertasi, (il birillo era già bello duro) mi infila con discreta maestria. Scivola ben bene e mi ricambia con gli interessi il trattamento ricevuto. Mi scopa per circa 15/20 min. facendomi, poi sdraiare sul dorso con le gambe all'aria e lei in piedi sul letto. Sentivo le sue palle sbattermi contro e godevo come una gatta in calore finche sono venuto nel gommino che nel frattempo mi aveva sostituito. Ad un certo punto si sfila e senza toccarsi versa dei fiotti su di me che mi sposto per non prenderli in viso (la cosa mi infastidisce perché non voglio che per sbaglio mi finisca in bocca; vorrei ma temo per la salute). Anche questa buona esperienza. Si vede che il luogo, sarà il nome, porta bene.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Karina Lear
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ampiamente over 30. Forse 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma nella sostanza è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in effetti, tutto il campionario
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: È quella delle foto. Solo un po' sbiadita e trasandata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica e accogliente, ma sembra sistematicamente imbarazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino per arrivare all'ascensore
TELEFONO: 38037266xx 34540651xx

LA MIA RECENSIONE
Voglioso di novità ed in un accesso del mio spirito pionieristico, faccio un giro di telefonate ai volti nuovi della galassia padovana.
Niente di interessante.
Quelle che sembrano simpatiche e porche e accoglienti non mi entusiasmano fisicamente. Le strafiche mi rispondono scocciate ed annoiate, sortendo l'unico effetto di farmi chiedere come facciano a ricevere visite.
Karina quindi straccia tutte durante le eliminatorie. Va in semifinale e passa in finale. Alla fine vince.
Non si è piazzata in uno dei soliti trombodromi locali e ha optato per un appartamento in un insospettabile palazzo di fronte al nuovo posteggio multipiano in zona Boschetti.
Non il massimo della privacy: è zona di diversi studi di professionisti e all'angolo c'è un bar con diversi tavolini fuori, nel porticato. Insomma: da muoversi con destrezza e assicurarsi di avere la battuta pronta nel caso di incontri con scomode conoscenze lavorative.
Arrivo. Chiamo. Suono. Mi apre. Salgo. Entro.
È quella delle foto, certo. Ma le foto sono state sicuramente levigate e patinate. E/o è lei che ha perso, nel frattempo, levigatura e patinatura.
Ha un non so che di sbattuto e di vecchio. E sicuramente non aiutano i capelli, che avrebbero decisamente bisogno di un approfondito passaggio dal parrucchiere (e lo ammette la stessa Karina).
Però è soda e tonica e sa di pulito e di profumo.
Quindi partiamo.
È giornata di sole e la camera da letto (siamo in un piano alto) ha grosse vetrate con tendaggi bianchi. Ci vorrebbero gli occhiali da sole. Lei fa per chiudere le tapparelle, ma la blocco: proviamo a vedere l'effetto che fa, tutta quella luce.
Cominciamo a limonare. Sono abbastanza appassionato e lei ricambia con passione. Pulita e sa di buono.
Poi le sfodero il cazzo dagli slip. Già bello duro e comincio a chuparlo cabrio.
Le piace e ci dà dentro con soddisfazione.
Mi sdraia e mi spinge contro la testiera del letto. Mi sale sopra a cavalcioni all'altezza delle spalle e appoggia le mani al muro. In questo modo mi chiava in bocca con molta energia e mi ficca il suo cazzo molto a fondo. Ma è una misura che mi si confà e lo prendo volentieri.
Cazzo di misure non eccessive. Pulitissimo e profumatissimo e depilato. Affusolato e reattivo. Slanciato. Più piccolo di quello che si vede nelle sue foto su Piccoletrasgressioni.
Ma non è propositiva.
Sono io a chiederle di passare al culo. Si ingomma e ingella e mi incula senza grosse difficoltà. Sì, proprio la mia misura.
Alla missionaria prima e poi alla pecora. Poi, sfruttando la sua altezza (circa 170) e i tacchi, che si mette prontamente, scendo dal letto e me lo prendo in piedi.
Momento di vera passione, purtroppo l'unico, alla Via col Vento, e ce lo gustiamo tutti e due. Troiaggine ad alti livelli.
Non ce la faccio più. Il cazzo mi tira.
La faccio uscire, ci puliamo e lei si mette alla pecora su mio invito.
La cavalco per qualche minuto, ma il panorama non è il massimo. Non è più giovanissima e, ancorché soda, non mi prende con quella carnagione bianco latte. E la capigliatura, bisognosissima di assistenza, non aiuta.
Godo rapidamente e ad un livello da minimo sindacale.
Mi rivesto.
Baci e abbracci.
Saluti.

Esperienza senza infamia e senza lode. Luci ed ombre.
Partecipazione da parte di Karina, ma poca inventiva e poca propositività. Un po' fredda. E sicuramente non ha aiutato a creare la giusta atmosfera quel sorriso che ha sempre stampato in faccia. E addirittura ogni tanto si lascia andare a risatine imbarazzate che comunicano imbarazzo. Che abbia sbagliato mestiere?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
NOME INSERZIONISTA: Karina Lear
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: totalmente diversa dalle foto, pareva una caricatura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ND
ATTITUDINE: manco si reggeva in piedi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 38037266XX

LA MIA RECENSIONE:

Avevo incontrato la Karina a Chiavari anni or sono e fu una piacevole esperienza; foto patinate ma lei si impegnava.
Ero a Viareggio, circa le 23.30 le mando un whatsapp e ci accordiamo per 80 con sua venuta; risponde subito e mi dirigo da lei.
La richiamo quando sono sotto casa sua e mi accorgo che parla con un filo di voce, la cosa non mi ha dato troppo da pensare perché' vista l'ora tarda (mezzanotte passata) pensavo dividesse la casa con una collega che magari riposava...
Entro in casa e mi apre un fantasma!!! Era talmente fatta che e' stata 2 minuti buoni a chiudere la porta... poche volte ho visto una trasformazione del genere: i capelli erano disastrati, unti, diradati; lei si presenta con un abito leopardato e una visibile pancia da alcolizzata tossica, la faccia era terrea tendente al verde con il naso tutto gocciolante, non riusciva a parlare. La casa un disastro, bottiglie, avanzi di cibo e un bel piatto con residui di chissa' che sostanze e una cannunccia fatta con 50 euro.
A quel punto le dico ma come stai??? stai esagerando! giro i tacchi e me vado
Lei neanche capisce secondo me e non dice nulla e mi lascia andare.
Sono uscito molto amareggiato, non capisco perche' una persona si riduca in uno stato cosi' pietoso.
tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516010301
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Aosta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Karina Lear
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: magra e soda
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: versatile
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: 69 - bj - anal - bdsm - fetish - a/p
Servizi usufruiti: 69 - bj - fetish - anal - pd
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE
Ho un amore incondizionato per le brasiliane e appena ho visto l'annuncio ho chiamato subito. Due informazioni giusto giusto le minime e mi sono fiondato a casa sua. L appartamento era in zona tranquilla, poco trafficata e l ingresso abbastanza defilato e al pian terreno. Direi il top! Mi apre una donna sorridente...sulla 30 apparentemente..ma molto molto affascinante, con un completino molto sexy in latex bianco che poi è quella che appare in una foto. Constatato che le foto del sito appartenessero a lei sono entrato e, come una perfetta padrona di casa, per mettermi a mio agio mi ha chiesto se gradivo qualcosa da bere. Passati i convenevoli e rotti i primi ghiacci ci siamo spostati nella camera da letto e come due perfetti amanti le nostre labbra si sono toccate mentre a vicenda le nostre mani ci denudavano.in brevissimo tempo mi sono ritrovato in ginocchio davanti a lei con il suo membro che mi puntava in gola. Ho proprio goduto ad isalivarlo a giocarci con la mia bocca e la lingua e ho deciso di estendere la goduria leccandoli tutto il corpo scendendo fino ai piedi ( cosa che gli è piacuta tra l altro ) passando per il suo bel buchetto bello liscio e profumato per poi perdermi tra i suoi capezzoli finendo con un dolce e socculento 69. Tirava aria di passione e conplicita che l hanno portata a prendere l iniziativa, visto che probabilemente non ce la faceva piu, e a cavalcarmi a 90 facendomi impazzire e dopo avergli restituito il favore facendola genere gli sono esploso sul corpo mentre mi prendeva a candela, dal canto mio come ringraziamento per quel vortice di goduria gli ho ingoiato il suo succo fino all'ultima goccia. Che momento incredibile!!!! Piccola notazione finale prima di andarmi a fare la doccia lei doveva andare in bagno e gli ho chiesto se voleva fare un po di pioggia dorata.Lei ha acconsentito di mettere questa bella ciloegina sulla torta. Vuoi perche gli è piaciuto anche a lei o chissa per quale motivo questo "surplus" è comunque rimasto in quanto pattuito senza maggiorazione...che dire...una signora proprio!!!
Forse rispetto ad altre chiede leggermente di piu, ma ne vale sicuramente la pena, la location non era un buco...l'accoglienza come poche, la cortesia, la bellezza, la veridicità delle foto, la cortesia, la porcaggine fanno di karina una punta di diamante nell'ambiente e un punto fermo con un pizzico di rischio di innamoramento.

Link più stabile: Karina Lear 3516010301 - Annunci trans Aosta

figurine
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
31
Reaction score
25
Località
L'amata Padania
Numero di telefono: 3516010301
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: karina
Nazionalità: brasil
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Al netto della patinatura e lei con qualche anno in più . Non tanto alta e con la faccia da furbetta , ma quel che promette mantiene , ragalandomi anche il suo latte in precedenza non concordato .
Mi aspettavo di trovarla tutta bella agghingata in conturbanti lingerie , invece mi apre la porta mezza ignuda con le dure poppe al vento e delle normalissime ciabattine da casa . Eppure l'avevo avvisata che da li a poco sarei arrivato . Un poco di confusione disordinata in giro per il minuscolo appartamento e dopo le abluzioni di rito ci diamo dentro . Baci lascivi e bagnati in piedi davanti al talamo e le ravano subito il cazzo , un paio di carezze e già dalle mutandine fuoriesce , la sego mentre lei fa altrettanto , i nostri piselli si sfiorano a più riprese , lentamente le lecco un capezzolo e scendo in cerca dell'arnese ...pulito , depilato e decisamente intostato , lo prendo in bocca avidamente , succhio il prepuzio e con la lingua i contorni dell'asta fino alle palle , lecco il sacchetto e ne ingoio una per volta . Lei geme o fa finta , ma sembra che le piace ........a 69 finiamo sul letto e qui armeggio col suo buchetto , lo stimolo con un dito e con la lingua lo umetto , inarca la schiena e si allarga le chiappe per farmi leccare meglio , come dicevo pulizia impeccabile e pertugio profumato . Ci do dentro qualche lungo momento , poi scivola di lato e prende un goldone , qualche succata per darmi il giusto vigore e mi copre , sale sopra e si immola , si accascia e mi caccia la lingua in gola , poi in posizione più eretta mentre la inculo si smanetta ......sento il suo ansimare e il suo battacchio che ogni tanto sbatte sulla mia pancia , lo prendo in mano e lentamente lo accarezzo , ed è a quel punto che mi chiede se ho voglia di bere , annuisco e prende in mano la situazione , per qualche minuto cavalca e si masturba furiosamente finchè non parte un primo lungo getto ........ nel mentre si sposta in avanti per infilarmi il pisello in gola . Soddisfatta si lascia trastullare senza fiatare , poi mi alzo e vado in bagno a sputare . Torno e dopo qualche frase tocca a lei succhiare .......gola profonda e lavora anche le palline si mette d'impegno per farmi venire , ma è a pecorella che voglio finire , si gira culo al vento e dopo una lunga leccata come ripassata la prendo a pecorina . Qualche colpo ben assestato e sfilato il goldone le sbrodolo tutto fra chiappe e schiena . Saldo il dovuto e prima di congedarmi sull'uscio un'ultima succata come saluto
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Numero di telefono: 3516010301
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina Lear
Nazionalità: Brasile
Età: All’epoca sui 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: era in compagnia di una donna 250 per entrambe
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo che è ancora in attività, la incontrai a Roma una decina di anni fa, vidi l’annuncio su Piccole Trasgressioni la chiamai, mi diede un indirizzo in zona San Giovanni, era estate, tarda sera, Roma semi deserta, trovai facilmente parcheggio entrai in un cortile corrispondente al civico e chiamai di nuovo, mi rispose una donna, rimasi un po’ sorpreso, ma la ragazza mi rassicurò dandomi le indicazioni per la scala, entrai e vidi un portone che si apriva al piano terra mi infilai dentro e apparve Karina, molto femminile, aveva un top è una minigonna, sembrava una donna biologica, dietro di lei apparve una ragazzetta piuttosto giovane, biondina, molto bella, mai vista prima, mai visto un suo annuncio, mi proposero un doppio dicendo che ero l’ultimo della sera e non c’era fretta. Ero indeciso ma Karina mi convinse dicendo di voler sborrare.
Accettai. Sono passati molti anni ma ricordo che facemmo di tutto, compresa una doppia penetrazione con la ragazza che diceva “stasera panino” poi toccò a me e poi a Karina di stare in mezzo. La tipa poi pensò di farci venire con un Frottage, il mio primo Frottage.
Non le ho più riviste ne Karina ne la ragazza della quale ebbi l’impressione che non fosse una vera escort, ma più un’amica no prof che mise a disposizione la casa. Ma forse mi sbaglio.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
99
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3516010301
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Carru' prov. Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Circa una decina di giorni fa notavo questo annuncio e, non avendo voglia di arrivare a Cuneo, tramite wa, prendevo appuntamento. Giungeva in un cortile cointornato da abitazioni e Karina mi diceva di salire le scale esterne per arrivare al balcone dove mi apriva la porta ed entravo in un appartamento abbastanza ordinato con anche un bel bagno. Mi accoglie subito con profondi baci ed io mi fiondo sul suo pirillo che diventa duro e di grandezza media. Ci mettiamo poi sul letto per un ottimo 69 e dopo un pochino mi faccio scopare e poi io scopo lei. Dopo circa una ventina di minuti veniamo all'unisono..... io sul suo pure e lei mentre venivo io. Lei è simpatica e accondiscendente. Si prodiga a fare quello che si richiede ed è disponibile...... le foto sono le sue ma con qualche anno di meno comunque è piacente. Non ci tornerò solo perché non è totalmente di mio gusto " a vista" anche se si è comportata talmente bene che dal pattuito (70 rose) ho aggiunto 10 rose in più.
 
Commenta
Alto