Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME: karina
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA: semaforo tra controviale guidoni e forlanini
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 e 2, bbj, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: da 40 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi circa 180 cm, bionda, belle tette e culo, insomma una figa di classe da paura
ATTITUDINE: gfe totale
LA MIA RECENSIONE:
Venerdì 31 maggio / Firenze / ore 22 e 30 circa, mi trovo in zona lungarno Soderini e da circa 20 minuti sto cercando invano un parcheggio in zona perchè ho un appuntamento con una loftina italiana recensita poche ore fà da un collega, poco dopo mi sfavo e le invio un messaggio per annullare l'incontro e la mando a nanna.
Comincio a girottolare per Firenze, vedo in via pistoiese una nuova biondina tettona, la intervisto e non è male, la metto in agenda e proseguo, dopo circa mezz'ora sono sul controviale guidoni e vado verso l'ultimo semaforo che incrocia via forlanini, vicino al semaforo vedo una figa pazzesca vestita con tacchi, pantaloni multicolor aderenti e toppino elegante, io passo e non ci credo, giro su forlanini, ma appena torno in me rigiro e ritorno da lei pensando di avere avuto un abbaglio.
Nessun abbaglio, è proprio vera, accosto e lei si avvicina sorridente, io balbetto qualcosa, lei non so se capisce ma snocciola un menù in italiano perfetto da normale otr, parte da 40, le chiedo se fà pompa scoperta, dice di no sorridendo, la riesco dopo poco a convincere e la porto in un posto di mia conoscenza, durante il tragitto mi dice che è la prima volta in assoluto che lavora x strada e che lo farà solo x 3 giorni fino a domenica (oggi), perchè ha bisogno di un extra per un imprevisto e di solito lavora in un altra regione come loft.
Arriviamo, pago il dovuto, lei si spoglia completamente, tanta roba, tette una seconda coppa champagne sode come il marmo, pelle bianchissima e liscia, bel culo e gambe, comincio a leccare una figa favolosa con clitoride sporgente, si bagna e gode, poi vado sulle tette, vedo che ci sta e le chiedo se posso baciarla, acconsente e prima è un pò sulle sue, poi via di lingua come se non ci fosse un domani. Il pompino cabrio è ottimo, lo succhia divinamente con passione, poi finisco scopandola a pecos.
Rivista ieri mentre ero a Firenze con amici in versione mora...
Mi ha detto che cose come il pompino cabrio di solito cerca di evitarle, quindi immagino non lo faccia con tutti, infatti pure a me inizialmente aveva detto di no... e credo valga pure x i baci
Tanti saluti