Escort Karina +37060825901

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
80
Reaction score
112
Numero di telefono: +37060825901
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Karina-3026230
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Karina
Nazionalità: Ukraina
Età: 24/25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Sento l'agenzia e prenoto un appuntamento. Mi presento il loco, giri di messaggi e arrivo.
La ragazza è lei, carina dice di essere ucraina, al netto della patinatura è lei 100% siamo sul 1.70. Appartamento e bagno in leggero disordine, non mi capita spesso, forse perchè era l'ultimo giorno, bah. Lei sa benissimo quello che gli piace e quello che no.
saliamo in soppalco dove c'è il letto abbozzo qualche FK, ma non gli piace molto e me lo dice apertamente. Intanto prende il fratellino e lo sega. Gli faccio prendere in bocca il fratellino, ma continua a segarlo, lo prendo in mano alla base per evitare la sega, inizia quindi un bel pompino con buoni affondi e buona tecnica. Si passa al trombo in più posizioni, con lei sopra, e poi a pecora. Gradisce molto la pecorina, e mugugna qualcosa in slavo.
Bagno, ritorno al lettone quattro chiacchere, si ricomincia con qualche bacetto, si va di blow job, con discreta tecnica, in cui lo tengo sempre alla base, passo al trombo in cui martello a pecorina, lei mugugna e io proseguo fino a venire.
Ragazza carina, bel viso belle curve, servizio nella norma, niente di memorabile,
promossa.
 

Allegati

  • 1739095449972.webp
    1739095449972.webp
    20,8 KB · Visite: 27.710
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto