Karina alias Juliet rosa rossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/massag ... xMTA_.html
o http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 1M2E_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Juliet e Karna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto più tonda dalla vita in giù
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 80€
RATE CONCORDATO: 100€
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Buongiorno a tutti. Prima recensione e purtroppo primo missile!!! e dire che vi leggo spesso e credevo di poterli evitare.
Comunque tornando alla girl, la chiamo mi racconta che ovviamente fa tutto, 80€. Tempo 20min sono da lei, zona Loreto. Palazzina quasi decente, senza portineria, con ascensore. Mi chiede di aspettare 10min che "deve prepararsi"....finalmente apre sta porta e lo squallore dell'appartamneto doveva farmi capire di girare i tacchi e andare via subito. Ma alla vista di quelle tette, aimè!!!! ho fatto la cazzzzz... Parte in quinta, anzi in 6a e spara" 300€"...poi "200€", "150€". Gli faccio notare che al telefono ha detto 80€, ci accordiamo per 100€. Presi i soldi, mette il missile in canna e spara: "ma con 100€ cosa dobbiamo fare? se mi dai di più facciamo una cosa tranquilla...posso chiamare anche la mia amica"....Capendo che ero al limite e stavo andando via riprendendomi anche i soldi (mi fa piacere credere che avrei potuto farlo!), incappuccia e con aria svogliata fa un BJ alternado bocca e tanta mano. Conclusione: ragazza conforme alle foto, anche se nelle parti basse è molto photoshoppata. Il servizio, per quanto mi riguarda, pessimo anche pagando di più. Lei è la tipica brasiliana(con parrucca bionda) che crede di poter infinocchiare tutti. Ciao alla prossima sperando che sia positiva.

Reaction score
8
Bravo per la segnalazione missile,ma ricordati di mettere anche il nome della città(milano) nel titolo. Ciao!!

Commenta
Reaction score
16
Matriciana.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - JULIET, GIRLS MILANO_1280404231264.zip
    89,4 KB · Visite: 85
  • ROSA-ROSSA.com - KARINA, MASSAGGI MILANO_1280404220073.zip
    87,2 KB · Visite: 129
Commenta
Reaction score
76
ringrazio per la segnalazione perchè sta tettona bionda rischiava di scucirmi soldini prima o poi

Commenta
Reaction score
0
mi riaggancio alle rece per confermarla...la ragazza cambia spesso nome ad anche telefono, cosi magari riesce ad abbindolare meglio...io ho avuto un'esperienza pessima con lei tempo fa, svogliata, frettolosa, concorda una serie di prestazione che poi non mantiene appena intascati i soldi...pessima esperienza...MAI RIPETUTA :bye:

Commenta
Reaction score
4
ehm, in questo forum le "conferme" non sono molto apprezzate, specie se fatte da neoiscritti. Racconta piuttosto la tua esperienza un po' più in dettaglio.

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:
ehm, in questo forum le "conferme" non sono molto apprezzate, specie se fatte da neoiscritti. Racconta piuttosto la tua esperienza un po' più in dettaglio.

Ciemme
se sei quel ciemme che frequentava un vecchio forum di "soloni" che alcuni anni fa bazzicavo anche io...vedo che la vena polemica e un po bacchettona ti è rimasta...che vuoi che ti racconti d'altro, i particolari di un incontro missile sono sempre gli stessi, che ho sintetizzato in due parole, che si riconducano alla rece dell'amico già abbastanza dettagliata e simile alla mia esperienza, se poi non hai apprezzato l'intervento, me ne farò una ragione e vivrò lo stesso :thank_you2:
cmq se guardi bene io sono iscritto da qualche ora ed ho già postato un recensione...quindi il mio contributo poco alla volta lo darò lo stesso, e che non sempre si ha il tempo di scrivere il decamerone.
con affetto.

Commenta
Reaction score
4
Fish, io ho cercato di spiegarti gentilmente le usanze di questo forum, dato che come il 99% dei neoiscritti non avrai letto la policy. Se non ti va bene non so che farci, non mi metterò certo a fare una polemica con te.
Occhio che in questo forum gli admin (e io non sono fra quelli) hanno il ban facile con chi non rispetta la policy.

Ciao

Ciemme

Commenta
Alto