KARINA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1suqct9u]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siamo-la-prima-volta-umm418751961[/uri:1suqct9u]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Ungherese?
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magrina
ATTITUDINE: profondo est
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vi dico la verità .... quando sono andato a far visita alla tizia in questione pensavo di trovare questa:
[uri:1suqct9u]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=19&jfile=viewtopic.php&f=150&t=39770[/uri:1suqct9u] ma alla fine credo non sia lei ..... Elgato parla di una seconda piena mentre questa è un'asse da stiro.
Torniamo a noi: una sera di questa settimana la chiamo e prendo appuntamento da lì a 15 min in uno dei soliti palazzoni di via A. Moro. Arrivo al parcheggio ma mi chiede di aspettare altri cinque minuti; aspetto, richiamo, suono e salgo.
Arrivo nell'appartamente e lei mi accoglie in mutandine e reggiseno mentre l'amica se ne sta lì per i cavoli suoi a giocare col PC seduta sul divano senza cagarmi di striscio. Subito mi fa accomodare in camera; lei davvero giovane, sarà alta 1,60, molto magra, capelli lunghi scuri, seno quasi inesistente e un culetto che sta nel palmo di una mano. Ci accordiamo per 70 tutto coperto. Pago, mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei si avvicina goldone alla mano e comincia a smanettarlo fino a fargli raggiungere la turgidità gradita. Incappucciamento e via di bj con abbondante uso della mano. Passaggio in rai1 con lei sopra e dopo un paio di minuti chiuede il cambio e via di pecos. Per un po' stringo tra le mani questo bellissimo culetto e il cambio lo chiedo io ma nel passaggio da una posizione all'altra con un bj/hj mi fa concludere.
Mentre mi rivesto la intervisto un po' ma non parla molto bene l'italiano già che è qui da 2/3 settimane, ribadisce di essere ungherese e di avere 18 anni.
Ovviamente come avrete intuito non è stata una gran esperienza e non la ripeterò sicuramente.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ecco la matrice

Allegati

• karina-inca.rar
    133,2 KB · Visite: 85
Commenta
Reaction score
14
max_03 ha scritto:
Vi dico la verità .... quando sono andato a far visita alla tizia in questione pensavo di trovare questa:
[uri:2yofgo1l]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=19&jfile=viewtopic.php&f=150&t=39770[/uri:2yofgo1l] ma alla fine credo non sia lei ..... Elgato parla di una seconda piena mentre questa è un'asse da stiro.

Eh hombre...mi sa che la tua impressione poteva anche esser giusta...e vedendo le foto...penso siano quelle della tipa che m'ero fatto io...
Ma nella mia rece avevo scritto che nell'appartamento stavano in due...di cui una magra magra magra...
Azz...la location, via a.m. corrisponde...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Allora mi sa che questa è quella magra magra magra.....

Commenta
Alto