Karina - Camposampiero (PD) - Altro

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-belisima-bionda-di-ifs254430081
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK/BBJ/DATY
SERVIZI USUFRUITI:FK/BBJ/DATY
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Da Teen : Piccolina , magra, ma non magrissima, tettine piccole, bel culetto, bel viso e occhi, Pulita, profumata
ATTITUDINE: Gentilissima e cordiale.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462300xx

LA MIA RECENSIONE:

Come ogni mia (scarsa) recessione ,scusatemi non sono spesso in Italia, premetto che l'italiano non è la mia prima lingua e pertanto scusate ogni eventuale errore grammaticale e magari qualche modo di dire che potrebbero sembrare un pochino "anglosassone".

Chiamo Karina il giorno prima per sapere se può vedermi presto alla mattina del giorno dopo. Lei è generalissima al telefono e mi dice che è disponibile dalla mattina e di chiamarla magari una mezzora prima. Detto fatto, Lei mi risponde ancora con la voce da sonno ma sempre cordiale e gentile.

La zona è tranquilla, cè un po' di movimento ma si può camminare senza dare troppo nel occhio. Al telefono mi dirige al primo piano del condominio e appena salgo le scale la vedo che mi chiama da una delle porte infondo al corridoio. L'appartamento è molto pulito e curato. Lei è quella delle foto senza dubbio. Mi fa subito una buona impressione il suo visetto giovane, ed il suo modo di fare carino e simpatico sebbene visibilmente stanca e appena svegliata. Vestita con una camicetta bianca e dei short. Si vede che ha un bel fisico, asciutto e ben proporzionato. Per gli amanti del Teen..qui si va sul sicuro.

Avevamo accordato il giorno prima per telefono la rate 60 x 30 min e saldo il conto prima che lei me lo chiede. Siamo in camera da letto (molto pulita). Lei comincia a spogliarsi ma le chiedo di tenersi addosso le mutandine che poi gliele tolgo io. Lei mi risponde "OK baby" . Io mi spoglio e siccome ero già docciato e profumato mi fa i complimenti per la pulizia e il mio profumo ..(.."certi che vengono qui proprio non si curano.."). Da seduta sul letto ed io in piedi me lo prende in mano e mi arrapo subito. Lo prende in bocca per qualche minuto e poi io la sdraio sul letto e comincio a baciarla sulla bocca e sul collo e giù fino alle sue meravigliose piccole tettine.

Sembra piacerle, e mi prende di nuovo in mani il pisello che a questo punto e come un soldato sull'attenti. la bacio e lei mi tocca, bellissimo. Poi scende lei e comincia un BBJ molto ben fatto. Lecca l'asta e non usa eccessivamente le mani. Va in profondità, di gola, brava. Va avanti un bel po e sento che sto per capitolare allora la fermo e comincio a baciarla la schiena ed ad accarezzarla le tettine. Poi la stendo di schiena, le alzo le gambe e piano piano le sfilo le mutandine che vado ad annusare e lei mi fa un sorrisino come per dire ..."ma che fai? " Le metto la sua mano sulla sua patatina . Lei si tocca e mentre io guardo vedo che che sta parecchio umidificando e vado giù di DATY...per un bel po'. Le lecco anche l'ano ma non sembra molto piacerle e allora desisto, anche perchè la pattata è buonissima e lei si contorce e fa qualche piccolo miagolio di piacere. Poi di nuovo,lei seduto sul letto ed io in piedi, me lo prende di nuovo in bocca e il BBJ e Gola Profonda da urlo, sto per capitolare di nuovo e la faccio smettere..se no...

Dopo avermi ben mangiato e leccato mi incappuccia. La prendo e la metto con le gambe attorno al mio collo e la stantuffo così. Dopo pochi minuti sento di nuovo che mi sta arrivando il flusso e smetto perchè voglio godermi anche la visuale da dietro . La giro e la prendo alla pecorina. Lei è molto partecipe e si sincronizza molto bene al mio ritmo. Ci diamo dentro. Ed eventualmente sento il momento. Me la stringo molto forte e le vengo dentro. Una vera esplosione di piacere.

Mi sdraio sopra di lei ancora dentro di lei e ci coccoliamo per qualche minuto così. Lei mi complimenta con quel suo modo molto gentile e sincero.

Mi indica il bagno (super-pulito). Mi rivesto mentre anche lei si lava. Scambiamo qualche parola socievole (mi complimenta di nuovo per la pulizia..).

Ci salutiamo con un forte abbraccio e un bacio.

Sebbene le ragazze così giovani non sono di solito il mio genere devo dire che la sua attitudine e gentilezza, ed il suo bel corpicino ovviamente, mi ha parecchio fatto coinvolgere ed è stata per me una esperienza molto positiva.

Una di quelle scopate che ti fanno sentire bene con il mondo.

Reaction score
20
Foto ricordo
0fc15c42b1db4d7e9a786fc9fd20c2c9.upload.jpg 2c375d34a6b4ce710e19665eb372a2dc.upload.jpg a5ed56d95b19329899b746de4bb0cef5.upload.jpg

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi sembrava di aver visto l'altro giorno un annuncio di shakira ( i punter sanno chi e ' )che adesso riceve a camposampiero ,che riceve con amica e mi sembrava fosse questa della rece. :w00tmesalia:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se riceve in via Bellini le probabilità che sia collega di Shakira sono molto alte.

Commenta
Reaction score
0
Da quanto raccontato da Moondog69 Karina riceve ad un primo piano, Shakira invece, se non ha recentemente cambiato location, riceveva al piano terzo.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Prima di tutto: grosso ringraziamento a Moondog69 per aver condiviso la sua esperienza.

RIFERIMENTO INTERNET: LINK
CITTA' DELL' INCONTRO: Camposampiero - via Bellini
NAZIONALITA': a suo dire 50% rumena 50% bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CIM vietatissimo, per il resto non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: GFE - DFK - DATY - BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 che diventano 80 per usufruire dei preliminari scoperti
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: oltre 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta ~1.60, capelli biondo meshati, 2a di seno. Ha molti tatuaggi sparsi per tutto il corpo (cosa che adoro), piercing ombelico e sopra il labbro. Il fisico è tonico e atletico. Ha un viso particolare, l' ho trovato molto intrigante, occhi di un bellissimo colore verde-azzurro e labbra sottili. La presenza di un leggero "baffetto" biondo (forse decolorato) le dona un' aria più ruspante e meno professionale. Fichetta depilata con labbra accentuate, clitoride pronunciato ma ben nascosto dal prepuzio... ricorda una piccola oliva ed è un piacere giocarci con la bocca. Igiene ottima.
ATTITUDINE: fresca, dolce e coccolona. Inizialmente timida, poi si scalda facilmente lasciandosi coinvolgere.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ho fatto caso se sia presente l' ascensore... lo stabile è abbastanza recente, quindi presumo che anche un disabile non trovi grosse difficoltà di accesso.
INDEX RICERCHE: 32462300xx

PREAMBOLO
Incontro voluto dal caso, ero lì per Shakira (già incontrata la scorsa settimana) che all' ultimo è risultata irrepribile.
Essendo la suddetta già ampiamente recensita ho preferito dare priorità a questa mia esperienza con Karina. Per la rece di Shakira, che offre un rapporto qualità/prezzo senza rivali, confido di ultimarla a breve.
Come supponevo, le due ragazze ricevono nello stesso appartamento

FACCIA A FACCIA
Non ho fatto molto caso a come fosse vestita... un top chiaro e forse un gonnellino corto. La mia attenzione è andata subito al suo viso, privo di trucco eccetto che per gli occhi, e al suo sguardo magnetico e al contempo disinteressato. L' ho trovata attraente, decidendo di rimanere e sorvolare sulla sua aria "scazzata". Non si è parlato nè di servizi nè di compensi, abbiamo trovato un accordo a "lavori in corso" ed ho pagato alla fine. Non si è preoccupata di indicarmi il bagno, ma sua mia richiesta si è dimostrata disponibile e cortese. L' ambiente è ben tenuto e pulito.

INSIEME
Tornato dal bagno la trovo seduta sul letto con addosso solo gli slip che rapidamente si sfila, faccio lo stesso col poco che ancora indossavo e mi stendo accanto a lei.
Dopo un breve ed impacciato scambio di battute prendo l' iniziativa e mi avvicino alle sue labbra per baciarla. Dapprima timida, ben presto mi offre la giusta confidenza allargando le gambe e lasciandosi accarezzare.
Da qui in poi è stata una escalation di emozioni, culminata con la mia venuta mentre la trombavo alla missionaria.
"Tecnicamente" niente di eccezionale.
Il suo più grande pregio è che mi ha offerto una merce rara in questo settore: spontaneità ed entusiasmo.
Ed io sono ghiotto di entrambe, le cerco avidamente e quando le trovo me ne innamoro, perchè ogni volta che faccio questo genere di incontri ho la speranza che riescano a risvegliare emozioni che non sono prorpie della mia età, ma che appartengono al mio passato adolescenziale. Con Karina è successo esattamente così.
E' un circolo vizioso, più la mia partner si entusiasma e gode più io mi entusiasmo e mi diverto.
Sono piccoli gesti, sguardi languidi, impulsi non frenati le cose che ricorderò di lei.
E' più soddisfacente un deepthroat con CIM finale o vedere tremare le gambe di una donna per il piacere appena provato? L' ideale sarebbe sperimentare entrambi con la stessa persona, però mi accontento delle mie mani che sotto le sue le stringevano forte i seni allorquando, inarcandosi con la schiena, non riusciva a trattenersi durante il daty.
Emozioni prodotte non da stimolazioni fisiche, ma piuttosto mentali... ecco cosa ho avuto in cambio di 80 euro. A me tutto sommato sembra un ottimo affare.

A BOCCE FERME
La fortuna ha voluto che la incontrassi ora, ad inizio "carriera", col passare del tempo possono presentarsi due alternative.
La più probabile è che a breve entri in "overdose" di cazzi, divenendo ciò che basta ai più: un corpo femminile da penetrare.
La meno probabile è che conservi quell' entusiasmo primordiale che ora le è proprio, aggiungendo un tecnica più raffinata ed efficace e qualche servizio extra.
Scommetto sulla prima, non escludo la seconda... nel qual caso potreste vedermi accampato fuori da casa sua con striscioni da stadio.

80 - >30' - 7,5

It's you that I adore
You'll always be my whore
You'll be the mother to my child
And a child to my heart
We must never be apart

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scritto da satiro ;
Come supponevo, le due ragazze ricevono nello stesso appartamento

avevo visto giusto allora che ricevono anche insieme.........:w00tmesalia: mamma mia non oso pensare averle tutte e due assime

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-belisima-bionda-di-cyu656983240
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero (PD)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fk leggero, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 tutto coperto, 70 preliminari scoperti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: allegramente scazzata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32462300xx

Ha dei tratti un pò zingareschi, viso da ragazzina vissuta, occhi chiari molto truccati, labbra sottili e capelli di colore indefinito e, de gustibus, improponibile.
Fisico minuto, magra e tonica, seno piccolo e sedere proporzionato, due brutte cicatrici una sulla spalla sinistra e una sul ventre lato destro, comunque gradevole nel complesso ma niente di più. Belle manine con unghie molto curate, braccialetti e anelli di corredo.
Molti tatuaggi, diciotto per l'esattezza, seminati senza apparente logica ne senso estetico, francamente anche bruttini alcuni, ma le mie fisime artistoidi poco interessano in genere e comunque, ora e sempre, de gustibus!
Ispida come un riccio! Alla faccia della ricrescita! Peluria corta e pungente un pò ovunque e baffetti, questi decolorati. Ottima igiene.
Dimenticavo i piercing, labbro superiore e sopraciglio, forse.
Fine della scheda segnaletica.

LA MIA RECENSIONE:
Della serie: E SCUSA SE E' POCO!
Esperienza sinceramente poco stimolante con questa ragazza, sessualmente insoddisfacente direi, visto che non ho concluso a dovere...cazzo. Non che si sia comportata male, per carità, però è stata tutto tranne eccitante.
Mi ero fatto l'idea, leggendo i colleghi, che fosse silenziosa magari non ferratissima nell'italiano...sticazzi! Parla continuamente e senza tregua un ottimo italiano. Nel tempo dell'incontro mi ha raccontato, senza doverla forzare, un bel pò di affari suoi. Colleghi punter che le chiedono cose improponibili e illegali, vicessitudini sentimentali e familiari e via così.
Son riuscito a farla star zitta solo infilandoglielo in bocca e baciandola, appena smettevo ripartiva la chiacchiera! Esagero chiaramente, però mi è parsa più predisposta al dialogo che al sesso. Sarà stata la mia serata sbagliata, magari la cena pesante e la forma fisica al limite del ricovero, che ne sò. Fatto stà che la bimba dopo un pò mi ha annoiato, non ha sufficienti argomenti eroticamente parlando, almeno per me.
Senza dubbio è spontanea e sincera, non si sforza e non interpreta diciamo, si lascia fare ma si impegna al minimo sindacale. Sò benissimo che "la scintilla" non scatta a comando, ma, Satiro non sarà daccordo, un pò di intraprendenza e mestiere le farebbero sicuramente guadagnare punti.
In appartamento ho conosciuto anche l'amica Shakira e il suo coniglietto, sembra interessante e mi ha incuriosito...lei mica il coniglio, si son dette disponibili anche alla triangolazione, ma non ho approfondito tempi e compensi.
In definitiva me ne sono andato come ero venuto, tranquillo ma carico e curioso. Karina forse merita un'altra visita, visto anche il compenso contenuto che richiede e la sua tranquillità e gentilezza. Vedremo.
Saluti a tutti e Buone feste!

Figurine:

Allegati

• 01 copia.jpg
    01 copia.jpg
    26,3 KB · Visite: 326
  • 02.jpg
    02.jpg
    38 KB · Visite: 326
  • 03.jpg
    03.jpg
    45,7 KB · Visite: 314
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
...
Mi ero fatto l'idea, leggendo i colleghi, che fosse silenziosa magari non ferratissima nell'italiano...sticazzi!
...
Fatto stà che la bimba dopo un pò mi ha annoiato, non ha sufficienti argomenti eroticamente parlando, almeno per me.
...
Senza dubbio è spontanea e sincera, non si sforza e non interpreta diciamo, si lascia fare ma si impegna al minimo sindacale. Sò benissimo che "la scintilla" non scatta a comando, ma, Satiro non sarà daccordo, un pò di intraprendenza e mestiere le farebbero sicuramente guadagnare punti.

Invece condivido pienamente la tua rece, dall' inizio alla fine... immagino che quel "non" sia un errore di battitura, in caso contrario non ne ho capito il senso. :smile:
Quando dicevo "timida" intendevo che non prende l' iniziativa di sua spontanea volontà, ma che necessita di essere "portata in temperatura".
E' invece molto loquace, mi spiace per il fraintendimento.
Come dici tu, eroticamente parlando le mancano alcuni argomenti che la renderebbero più interessante, non a caso nella mia rece scrivevo che dovrebbe aggiungere "una tecnica più raffinata ed efficace e qualche servizio extra".
Temo invece stia rapidamente perdendo l' "entusiasmo primordiale" di cui parlavo; evidentemente le manca un sano e sincero amore per il sesso (dote che possiedono in poche) cosa che risulta ancor più evidente per la sua totale incapacità di recitare la parte della "troia".
Riguardo alla triangolazione con Shakira: se tra le due non c' è una grossa intesa a letto (e credo proprio sia così, sono troppo diverse) si rischia di pagare il doppio per una prestazione che vale la metà di quello che ognuna di loro può dare singolarmente

Commenta
Reaction score
7
Invece condivido pienamente la tua rece, dall' inizio alla fine... immagino che quel "non" sia un errore di battitura, in caso contrario non ne ho capito il senso. :smile:
Non è un errore, avevo frainteso il finale della tua recensione. Mea culpa.
La fantasia di averle insieme l'ho abbandonata mentre stavo con Karina, ma ho chiesto comunque se erano disponibili per dovere di cronaca.

Commenta
Reaction score
239
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-belisima-bionda-di-jfxa57844685
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero (PD)
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI 70 per mezz'ora
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, gambe muscolosette, gran sedere, tettine, espressione furbetta (in senso positivo)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488702xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi, complice un po' di pomeriggio libero, ed una trasferta strategica, mi sono fatto un regalino. In realtà Karina era la seconda riserva: la prima opzione, Shila, ha sì risposto, ma lavora davvero poco, due pomeriggi questa settimana, per cui non è stato possibile incontrarla; la seconda opzione, Shakira, squillava a vuoto, Karina, invece, ha risposto con voce sicura, e sono riuscito a combinare di lì ad una ventina di minuti.

Riceve in un residence in Camposampiero all'altezza delle Assicurazioni Generali. Monolocale decoroso, grande pulizia, uso dell'asciugamano non della carta, temperatura rovente. Karina mi accoglie fresca di doccia in accappatoio, è minuta, e di viso mi ricorda un po' la Litizzietto, anche se in bello naturalmente, e con una trentina di anni di meno. La tetta è piccola ma non stona in un corpicino sodo, con un bellissimo sedere, tatuaggi dal bizzarro gusto ed assortimento ("scusa se è poco" in carattere simil gotico sopra il sedere mi ha molto colpito), qualche cicatrice ed il piercing nonsocomesichiama che perfora la guancia vicino le labbra. Ha una ricrescita diffusa sulle gambe che non si nota alla vista, ma al tatto sì. Per me, ruspante per natura, s'attaglia bene al personaggio, ai tatuaggi, ed ai capelli che sono quelli delle foto, ad altri può dar fastidio.
Ha un modo di fare asciutto, ma educato, balcanico in senso positivo, dritto al punto, senza smancerie, malizia e/o furbizia. Mi è piaciuta, trovandola molto simile, nei modi e nell'educazione, ad alcune amiche serbo-croate.

Pago, mi spoglio, mi lavo, torno di là e la trovo nuda sul lettone. Molto gentile, riesce a superare il mio imbarazzo, ci tocchiamo un po', segue del sesso orale, pratica che non sembra gradire un gran che. Noto peraltro che le si intrabucca il piercing, tanto che si interrompe un paio di volte per sistemarlo. Poco male, il bello viene ora: mi incappuccia e mi cavalca ed in questo, devo ammetterlo, è di assoluto livello, la migliore, forse, che abbia mai provato. Intanto ci da dentro e suda quasi da subito, ma poi esegue una serie di variazioni di ritmo e di posizioni, notevoli non solo in sé, ma perché in qualche modo sincroniche con i miei movimenti. Seguono altre posizioni, ma si scende sulla terra ed il tutto torna su un più umano buon livello.
Le chiedo di finirmi con la bocca, dice solo di non venirle dentro. Naturalmente acconsento e quando le si intrabucca di nuovo il piercing capitolo (fuori).

Esperienza positiva, Karina ha circoscritto il suo campo d'azione, no Rai2, no FK, no CIM, se ne sta giustamente sulle sue, ma quando c'è da sudare suda. Chi cerca emozione, empatia, difficilmente ne trova, chi cerca del buon sesso "altletico" a costo contenuto è arrivato.

Commenta
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-belisima-bionda-di-9nw560385579
http://www.bakecaannunci.com/karina_belisima_biondadi_solo-b-860597.html
CITTA DELL'INCONTRO: camposampiero (PD)
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1, 69, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta, giovane, abbastanza fresca, fisico però assolutamente deturpato da innumerevoli orrendi scarabocchi spacciati per tatuaggi assolutamente di cattivo gusto.
ATTITUDINE: svogliata, scazzata, almeno con il sottoscritto, sembrava fosse la per caso…
REPERIBILITA': buona (telefonica)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488702xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto di questa giovinetta, nipotina del conte Vlad, in questo forum decido di testarla… tempo fa faceva coppia con la Shakira… e speravo che Shakira le avesse insegnato qualcosa del mestiere… ma ahimè, mi sbagliavo.
Forte delle rece invitanti e anche della speranza anzidetta, decido di testare questa cerbiatta, e concordo per le 17 di un venerdì pomeriggio, arrivo puntuale… la chiamo e non risponde… dopo tre chiamate a vuoto si fa viva lei e mi dice che era al supermercato a fare la spesa e che sarebbe rientrata dopo 20 minuti circa.
Inutile dire che la cosa mi ha molto seccato…
Arrivata con due buste della spesa, mi fa attendere qualche minuto e poi ricevo il “via libera”
Incontro assolutamente da dimenticare anche dal punto di vista prestazionale: non ha fatto nulla per mettermi a mio agio, mi ha fatto entrare in camera, si è seduta sul letto muta e già nuda.. io ho chiesto del bagno e ne ho usufruito raggiungendola dopo il lavaggio dell’attrezzatura di piacere...
Avvertendo questa freddezza assolutamente senza motivazioni, non mi sono scaldato a dovere e dopo un bbbj forzato ed eseguito di malavoglia mi sono messo il condom e mi sono messo a scoparla cercando di venire il prima possibile e di non perdere l’erezione….
Purtroppo… situazioni come queste mi mettono estremamente a disagio e di cattivo umore e possono avere il sopravvento sullo “stato di grazia” del mio compagno d’avventure… ad un certo punto mi ha chiesto se volevo usufruire del daty e leccargliela… ma ho declinato l’invito.. concentrandomi sugli affondi praticati nella sua piccola vagina.. riuscendo a venire dopo qualche minuto.
Dopo la venuta (che per dovizia di resoconto è avvenuta alla fine di una sessione a “doggie style”) me ne sono andato in bagno e poi mi sono rivestito..
Ha avuto il cattivo gusto di chiedermi come mi ero trovato… le ho detto che speravo in un incontro del tutto differente.. e che al telefono mi ero fatto un’idea di lei molto differente e che ero quindi piuttosto deluso.
Me ne sono andato con i gingilli scarichi (unica cosa positiva) è vero, ma con un nome in meno nella mia rubrica.
A dare il colpo di grazia al mio umore ha contribuito certamente molto la visuione del suo corpicino letteralmente ricoperto, anzi direi rovinato, da una serie infnita tatuaggi orrendi, senza senso e pertanto di cattivo gusto, dalle foto si percepivano, ma non nella loro esatta “consistenza visiva ed estetica”.
Tanto dovevo e non me ne vogliano coloro che con questa operatrice si sono trovati bene..
R.

Commenta
Reaction score
8
X curiosità mi sono andato a rileggere le rece precedenti cui fai riferimento... Tranne la prima tutte parlano di ragazza svogliata.. Dà però l'impressione che a volte si scaldi.. Forse negarle il daty che ti ha invitato ad eseguire non è stata la scelta ideale.. Boh.

Commenta
Reaction score
3
Per una volta mi trovo d'accordo con Mr. Joe a prescindere dall'estetica dei tatuaggi che può piacere o no ma per come la vedo io quando piacciono a lei dovremmo essere tutti apposto, le RECE precedenti non dipingono affatto una tigre da letto, se poi il fatto di averla aspettata ti ha messo così di cattivo umore potevi mandarla a quel paese e cercare un'alternativa, in fine hai rifiutato il jolly che ti aveva offerto per riscaldarla un po' e magari trasformare una prestazione insufficiente in una almeno sufficiente, a essere sincero e ti parlo con la schiettezza che mi contraddistingue lei non sarà stata il massimo della serietà ma anche tu ci hai messo del tuo per buttare sti 60 sacchi nel cesso.

Commenta
Reaction score
6
Essendo l'autore della prima rece mi sento un attimo chiamato in causa.

Devo anche confessare che ci sono stato una seconda volta (scusate non ho fatto rece) ed anzi visto che già ci consociavamo. la seconda volta siamo entrati subito in sintonia. E' sì una ragazza particolare e può dare l'idea di scazzata ma magari basta qualche volta saper rompere il ghiaccio. Forse, per mia fortuna, ci sono riuscito ed entrambe le volte mi sono trovato bene (mi ha anche regalato le sue mutandine..come souvenir).

Commenta
Alto