KARINA - CAMPOSAMPIERO (PD) - ANNUNCINETWORK

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ultimoharem.com/inserzione.asp?id=2014
http://padova.annuncinetwork.com/172371 ... 633_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, scopata
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: vi lascio la mia prima recensione "seria", ovvero completando l'apposito form. L'appartamento è nuovo, bello grande, pulito; è abbastanza vicino alla stazione del treno. Rispetto alle foto del sito me l'aspettavo più alta e con una decina di chili in meno; i suoi occhioni e due tettone enormi mi convincono a restare... Mi chiede cosa voglio fare, servizio base dico, dice 80, chiedo pompino scoperto, mi dice 100, ok. Non FK, non anal, non si può venire in bocca, 150 per doppio shot; un po' imbronciata, non sorride quasi mai, culetto piccolo e un po' piatto... vabbè. Il pompino parte bene, dopo 20 secondi però mi incappuccia, va avanti ancora un po' e poi dice "scopiamo". E' bella in carne e non mi dispiace solo che... mi accorgo che c'è la TV accesa (in camera)... ah però... poi comincia a rispondere al telefono... è un po' scostante e svogliata... se non le andavo a genio poteva dirmelo subito... morale... smonamento completo. Cazzo (appunto), mi si è ammosciato di brutto... chiedo: "ciucciamelo un altro po'" - "uffa" - "!". Poi mi dice "senti faccio con la mano" - "senti perchè non spegniamo la TV?" (la spegne) - "senti, fai da solo" - "! (ingenuamente, essendo alle prime esperienze) chiedo di patteggiare una riduzione del rate e al diavolo la venuta..." - "seeeeeee". Insomma, insistendo un po', toccandole un po' il culo, alla fine arrivo... che faticata!
Come mio modo di fare, cerco sempre di essere gentile ed educato, però valutate voi se la consiglio o meno :whistle3:

PS: per sicurezza metto due riferimenti internet

Re: Karina

Che Bidone!!!! Vai tranquillo comunque che è capitato a tutti di beccare fregature così...sono i rischi di questo sport.

Re: Karina

theflyingpool ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:3kcl7wxh]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:3kcl7wxh]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto