KARINA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/sophisticated-elegant-sexy-top-gjwe13629067
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Karina
NAZIONALITA': ucraina?Russa?boh
ETA': 27 dichiarati credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anale e cim
RATE DI PARTENZA: 500
RATE CONCORDATO: 450
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi cerulei, alta, seno rifatto ma abbastanza bene
ATTITUDINE: eccellente, nata per scopare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la richiesta di info e l'assenza reale di risposte, mi metto in caccia e dopo uno scambio di mail breve ma cordiale ci incontriamo. Lei già nelle mail mi dice no anal e no cim, e malgrado le mie insistenze (anche con sovrapprezzo) :big_boss: non riesco a farle cambiare idea :cray:
L'incontro avviene al Maxim. Solite 2 ore di divertimento.
Arrivo prima io. La aspetto. Arriva puntuale. Lei è alta, almeno 1,75. Seno bello e grande. Viso tipico da russa. occhi cerulei . Sorridente, denti bianchi e puliti. Mi bacia. Mi mette la lingua in bocca. Mi slaccia i pantaloni, scende come piace a me e me lo succhia. Un buon 10 minuti di pompa poi non ce la faccio più e mentre sto per esplodere lei si ritrae ma le vengo su quel bel visino :diablo:
Lei mi guarda e ride.......Va in bagno e si pulisce.
Social time bello e piacevole. Il mio inglese è al suo livello.
Dopo un po' torniamo alle danze, lo riprende in bocca e lo rianima. Nuda è molto bella. tento ancora con l'anale, ma niente, è irremovibile....peccato.
La prendo a pecora e la stantuffo con forza. Le piace e si vede. E' nata per scopare. Si fa scopare con piacere.
Quando sto per venire, mi tolgo il condom glielo rimetto in bocca ....ma le vengo di nuovo in faccia...vabbeh non si riesce proprio eh :diablo:
Ultimo giro con pompa d'ordinanza ben fatta. Finale un altro facial......
Che dire, incontro buono, prezzo buono ...ma peccato per il no anal e no cim.
Magari da riprovare e da insistere per l'anal.............

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto