Karina -- Milano Rosa Rossa

Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1Nzc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi certamente no
SERVIZI OFFERTI: BJ (coperto) – Rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bassa (sarà cm.160 … forse), un po’ in carne, direi 3° di seno, un po’ tracagnotta.
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino 4 scalini all’ingresso (con portineria)

LA MIA ESPERIENZA:

Si può riassumere così: una fregatura.
Al telefono chiedo se fa Bj scoperto e mi conferma che se sono pulito non c’è problema. Chiedo se fa anale e me lo conferma. Mi chiede 80 rose. Accetto e fisso. In fondo a Melchiorre Gioia. Arrivo puntuale e chiamo. Mi dice di prendere la via Cagliero e di chiamarla quando sono al suo numero civico. 5 minuti e sono li.
Tel. 38074822XX
Portineria. Nessuno mi chiede nulla. Piano rialzato a sinistra. Solita scena. Si apre la porta e mi trovo in un mini – appartamento con un’amica mora, piccolina come lei e non molto stuzzicante.
Karina sembra solo lontanamente, molto lontanamente, quella delle foto. Mi chiede cosa voglio fare e ripeto la richiesta BBJ , Rai 1 e Rai 2. Risponde che “non c’è problema”. Il problema non c’è mai … prima dei soldi, solo dopo!
Mi chiede quanto ho e … avevo preparato le 80 rose. Lei mi dice che per 20 rose in più può partecipare anche l’amica. Non volevo, insiste, accetto. Pago. Meno male che ho accettato!
Chiedo di lavarmi e vado in bagno. Nel lavandino perché il bidet è fuori uso! Scomodo.
Non vedo il letto.
Capisco quando l’amica, mora, piccolina anche lei, fortunatamente più magra, più carina, anche lei una 3° di seno, stessa età, stende un lenzuolo sul divano che l’incontro a tre si sarebbe svolto lì.
In tre sul divano? Mah! Infatti il trio non funziona gran che! Anzi per nulla!
Mi metto “comodo” cioè seduto e immediatamente spunta il preservativo. Alle mie rimostranze che eravamo d’accordo per un BJ scoperto mi risponde l’amica che non se ne parla neppure! Ormai è fatta! Sono fregato! Comincia una e poi l’altra: mi divertivo come succhiare una caramella con la carta! Mi stanco in fretta e Karina mi viene sopra a candela. Ovvio che sul divano io sia seduto! Non è male ma siamo ai minimi sindacali.
Così la faccio sdraiare e vado sopra io. Comincio ma il divano è un po’ stretto: sono scomodo. Così le chiedo di girarsi e di prenderlo dietro. Mi risponde che sono troppo fornito per cui non se ne parla neppure. Le ricordo che mi aveva detto che lo faceva e lei ribadisce che non se ne parla neppure. Allora le chiedo di prenderla alla pecorina e ottengo la stessa risposta.
Smetto e tutte queste chiacchere me l’hanno fatto ammosciare. L’amica capisce che mi sto arrabbiando e si propone lei. Meno male! Prima mi fa rinvenire un po’ poi si sdraia e le entro dentro e finalmente si gira e lo prende dietro. Io cerco di essere il più delicato possibile. Dopo un po’ mi accorgo che fa fatica e non posso prendere il ritmo giusto. Così desisto mi sdraio e la moretta con la mano mi fa venire. Non pensavo di riuscirci. Karina come se non ci fosse!
Meno male che questa Emi si è data da fare perché Karina è davvero da dimenticare.
Dimenticavo: sul tavolino 11 telefonini. E a turno rispondevano…
Sono uscito che non era neppure passata la mezz’ora. Mi ero sfogato ma sarebbe stato meglio se mi fossi tenuta la voglia!
 

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
[spoiler:p674ohtn][attachment=0:p674ohtn]Karina-38074822xx.JPG[/attachment:p674ohtn][/spoiler:p674ohtn]

380 74822xx
 

Allegati

  • Karina-38074822xx.JPG
    Karina-38074822xx.JPG
    31,5 KB · Visite: 623
Commenta
Alto