Karina - Milano - Rosarossa

Reaction score
170
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/karina-girls-accompagnatrice--MTMxMTQtYzI1YTYw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': credo circa30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj-hj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: foto patinate e un poco photoshop ma è lei- seno più piccolo
ATTITUDINE: notevole!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39316256xx

LA MIA RECENSIONE:
ero in zona e non avendo molto tempo a disposizione decido per la tipa che dalle foto mi arrazzava. Mi accoglie in un "abitino" a rete nero con perizoma rosso e tacchi 12. Viso e sorriso che mi fanno ribollire subito il sangue (ci vuole poco con me..)
Uso del bagno di rito e poi accomodatici sul letto, mi disinfetta il pisello con del citrosil e salviettina, poi spruzza dell'amuchina e comincia un hj (per i miei canoni) sapiente. La ragazza sa dove e come mettere le mani, penso. Passa senza dirmi nulla al bbj ed io non riesco a dirgli di usare il condom; sono completamente fuori di testa e rapito dall'uso di bocca e mani. Purtroppo sento di capitolare a brevissimo e chiedo di rallentare: a quel punto di sua iniziativa mi incappuccia e mi monta sopra scopandomi come una cavallerizza al galoppo. In genere con il condom rosso blindato mi si ammoscia perchè non sento + nulla ma credo che "la Karina" sia in grado di controllare i muscoli vaginali, perchè durante la breve cavalcata, sentivo contrarre fortemente le pareti vaginali.
Sicuramente anche lei avrà momenti in cui regala felicità e altri in cui si farà detestare. Ieri mi è andata di stralusso e tornerò a verificare se mantiene questo altissimo trend a 70 €
ciao

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,3 KB · Visite: 313
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,5 KB · Visite: 129
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,6 KB · Visite: 82