Karina, Milano, Rosarossa

Reaction score
102
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jZjU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 (comunque molto giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70 (30 minuti), 100 (60 minuti)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto giovane, con un seno meraviglioso, sicuramente NON una velina
ATTITUDINE: Amichevole, anche se la conversazione non è semplicissima dal momento che non parla ancora bene la nostra lingua
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una lunga rampa di scale, non ho fatto caso ma non mi sembra che ci sia ascensore.

LA MIA ESPERIENZA: Nella città ancora quasi deserta raggiungo Karina in zona Monumentale, via Procaccini proprio accanto a un noto locale della "Milano da bere". Senza alcuna attesa raggiungo la ragazza in questione nel suo appartamento, molto carino e spazioso, credo che divida l'affitto con una collega non vista ma sentita. Anche se l'ambiente che mi accoglie è praticamente buio, riesco a scorgere un bellissimo sorriso e due grandi occhi dietro la porta che lentamente si apre, è Karina, per quanto mi riguarda una gran bella scoperta. Karina di nome e di fatto, si tratta di una giovane mulatta dalle forme generose ma assolutamente sodissima, rispetto le foto forse ci sono ancora 2-3 chili in più ma solo le tette valgono il costo del biglietto. Dopo una sosta al bagno (ampio e pulito) mi butto sul letto tra i meloni di questa giovane ragazza, uno spettacolo indescrivibile. Dopo 5 minuti di coccole e bacini (sembra non gradire più di tanto il bacio profondo) ecco che Karina inizia un delizioso e tecnicamente validissimo, profondo Bj, (nel prezzo per chi vuole è compreso anche il bbj), sempre fissandomi con i suoi grandi occhi scuri la ragazza passa la lingua senza sosta su tutto "l'arnese", gioielli compresi, davvero un lavoro con i fiocchi senza alcuna fretta. L'incontro procede con Karina che mi sale sopra e inizia a ondeggiare il bacino in modo ritmato come solo alcune brasiliane sanno fare, dopo qualche minuto si gira e sempre sopra di me mi mostra le sue natiche. A questo punto sto quasi per venire ma con grande sorpresa la ragazza rallenta i suoi movimenti, quasi ne fosse consapevole. Ne approfitto per cambiare posizione, ecco una bella pecorina saltare fuori dal cilindro... e così concludo. Dopo un'altra sosta al bagno riprendiamo i giochi più o meno come all'inizio dell'incontro, ancora 2-3 posizioni e per il secondo round decido di concludere con un Bj molto piacevole, ancora però mi aspetta una sorpresa perché una volta venuto Karina rimane ancora qualche minuto a leccare con foga asta e gioielli regalandomi belle sensazioni. Passaggio finale in bagno e via verso nuove avventure.
Karina tutto sommato è una bella ragazza, certamente in carne ma data la giovane età molto soda, sa fare il suo lavoro molto bene e apparentemente con gioia, non ha smesso di sorridere per un solo istante durante tutto l'incontro. Se la ragazza continuerà con questa voglia e freschezza credo sarà presto molto, molto gettonata.

Reaction score
16
Index: 388.35.06.6xx.

Snap.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - KARINA, GIRLS MILANO_1283104239139.zip
    105,6 KB · Visite: 173
Commenta
Reaction score
1
l'avevo messa anche io nella mia lista..ma è brasiliana o cubana??
l'annuncio dice cubana.......io preferisco di più le brasiliane anche xè con le cubane ho avuto sempre dei brutti rapporti

Commenta
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
Sinceramente non ho chiesto, vedendola ho dato per scontato che fosse brasiliana ma non l'ho praticamente sentita parlare per cui non ho colto l'accento. Comunque può essere benissimo cubana.

Commenta
Alto