Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Annuncio personale di Karina su Rosa-Rossa.com, sito internet e rivista di inserzioni per adulti.
www.rosa-rossa.com
Nuovo arrivo a Milano in piazza Firenze. Di corpo sembra molto bella, ma si sa che in questa sede spesso photoshop viene usato abbondantemente. Qualcuno ha informazioni? Grazie
Vanessa Foto: Originali 30% , con utilizzo di pesante ritocco fotografico (=sono due persone diverse) Età: Non ho chiesto, credo sui 23/24 Descrizione: Ragazza sui 23, 24 anni, geneticamente non ben dotata; non è grassa, ma non ha qualità muscolare. Il viso è carino, per il resto è molto...
Vanessa Foto: Originali 30% , con utilizzo di pesante ritocco fotografico (=sono due persone diverse) Età: Non ho chiesto, credo sui 23/24 Descrizione: Ragazza sui 23, 24 anni, geneticamente non ben dotata; non è grassa, ma non ha qualità muscolare. Il viso è carino, per il resto è molto...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.