Karina - Modena - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-8252-caliente-wv5u121302869
http://www.ilmioannuncio.net/incontri/donna-cerca-uomo/karina--bellissima-bionda-98827717.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': secondo me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI : completa basta pagare..non so se fa cim
SERVIZI USUFRUITI: FK,BJ,69,RAI1,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, magra, tette piccole, culo perfetto, piercing vari
ATTITUDINE: Professionale ma godevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano s/a
INDEX RICERCHE: 37013595XX

LA MIA RECENSIONE:

Bell'acchiappo ragazzi! Sinceramente avevo trovato altre rece su di lei qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=256723&highlight=37013595xx

Leggendole mi sono detto che andavo sul sicuro e così è stato! Lei è molto gentile al telefono e parla un ottimo italiano (mi dirà poi che sono 10 anni che lavora nel bel paese!). La trovo disponibile subito e visto che ero già in zona aspetto giusto quei 10 minuti per farmi aprire il portone, riceve in via milano..solito appartamento della raquele. TRa l'altro è la prima volta che viene a Modena...non credo di essere stato il primo a timbrarla qui..però sono il primo a recensirla almeno..e sono soddisfazioni!!!
Appena la vedo rimango subito soddisfatto, è veramente una gran topa, mi riceve in intimo e vedo subito un gran culo e le tettine piccole (che si riveleranno però sincere e con capezzoli ben reattivi!), in viso poi è molto carina, non una bellezza esagerata ma, visto che mi interessa limonarci, per me ottima!!
Andiamo in camera a contrattare il menù...parte da 70 tutto coperto e poi chiede 100 per baci, 69 col bbj e rai1...io voglio fk, però non voglio spendere 100 e quindi le chiedo di mediare dicendole che il pompino va bene coperto (che poi con una gnocca così è meglio se non si vuole capitolare prematuramente!!!)..lei mi chiede un onesto 80ello e accetto con piacere!
Mi lascia lavare in bagno e mi chiede di fare uno risciacquo col colluttorio, cosa molto positiva nella mia esperienza! Torno in camera e mi denudo, lei fa lo stesso...nuda è anche meglio che in intimo, è abbronzata col segno del costume...d'altronde mi ha detto che opera a Rimini e quindi credo che abbia molto tempo per prendere il sole!
Le tettine sono piccole ma mi piacciono molto perchè il capezzolo è bello reattivo e infatti inizio a leccarle di gusto, nel mentre lei me lo prende in mano e si accorge subito di come è cresciuto velocemente...te credo! Iniziamo anche a darci qualche bacio, labbra e lingua ci sono, quindi fk regolari, però non profondi, ma cmq belli godevoli!
Dopo un po ci stendiamo sul letto e passa alla gommatura, poi mi si mette di fianco e pare non abbia voglia di fare un 69, glielo chiedo e sembra che non me lo conceda...però poi in realtà mi si mette in posizione dopo poco e facendomi apprezzare il piercing sulla patata mi da il via libera e inizio a mangiarmela...che gnocca ragazzi, depilata perfettamente, sapore ottimo e si bagna che è un piacere, lei intanto non è da meno e mi sollazza con un discreto bj, anche se con uso abbastanza potente della manovella...però non mi ha dato l'idea di volermi far finire anzi tempo! Ha anche il piercing sulla lingua ma non l'ho sentito, anzi non da assolutamente fastidio! Andiamo avanti veramente tanto, credo che le piacesse proprio farsela leccare, però non si è mai lasciata andare ad urla teatrali..gli umori parlavano per lei! Si mette a pecora per accogliermi e anche se il culo è qualcosa di commovente, le chiedo una mission perchè voglio limonare ancora! Esegue senza problemi, entro e trovo una patata già bella bagnata e calda senza bisogno di cremine o cazzate varie! Lei alza un po le gambe e mentre trombiamo e limoniamo, ogni tanto mi sussurra qualche frasetta osé..tipo "dai mettimelo dentro tutto" o semplicemente "che bello", però non è mai stata inopportuna e me la sono goduta bene! Pompo veramente tanto e poi chiedo un cambio posizione perchè sento che non ne avrò in eterno! Si mette in posizione e mi sussurra che le adora la pecorina...giura?!?!?
Prima di entrare le do una leccata clitoride-gnocca-culo-schiena e poi inizio di prepotenza anche perchè, visto il caldo (c'è l'aria condizionata però fa veramente molto caldo fuori!), rischio l'ammosciamento e non per colpa della donzella! Dopo un po mi inumidisco il pollice e tento un sondaggio in rai2..a dire il vero avevo provato anche durante il 69 e mi aveva tolto la mano dicendo che non si poteva...questa volta mi ribadisce che non si può perchè non è stato concordato (ma soprattutto non pagato!!!), però mi dice che è sintonizzabile :w00tmesalia:
Continuo tenendo il culo nelle mie mani ma non riesco a concludere...lei me lo fa capire e mi chiede se voglio provare con una smorza...accetto subito e mi sale sopra, non eccelsa in questa posizione, infatti i movimenti sono più volti alla stimolazione del di lei clitoride perchè io praticamente non riesco a muovermi! Va avanti un po e poi mi annuncia che finirà di mano...non posso che accettare...mi sgoldona e parte con un HJ molto piacevole...ma anche se mi fa smanazzare tette e culo non riesco a capitolare, mi offre quindi la possibilità di finire dassolo, una cosa che non mi capita quasi mai e che mi ricorda il collega Truke che in quella situazione preferisce tornare mesto a casa...be io accetto però chiedendole di limonare duro mentre mi sego...accetta e dopo 2 minuti mi sborro tutto il mio piacere addosso :lol:
Lei mi pulisce con calma e dopo un piacevole social durante le abluzioni e la vestizione mi saluta con un dolce bacio sulle labbra davanti alla porta, io la ringrazio perchè sono stato molto bene, lei mi dice arrivederci...io so benissimo che difficilmente ripeterò...in questi casi per Trapanetto è "buona la prima" :hi::moil:

Per concludere direi ottimo rapporto qualità prezzo, ragazza molto professionale ma simpatica...non ho messo infatti gfe perchè cmq un minimo il distacco si sente...però pollice in su assolutamente!!!
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #2
8a85940f45f00b82d6aacd3b0d261add.jpg 09345a3bf1f6ac202986a5450b485b23.jpg file_666_medium.jpg
 
Commenta
Alto