Karina - Montecchio - bakekaincontri

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... hs17026543
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, descrizione un po' esagerata
SERVIZI OFFERTI: bj covered, sesso "normale"
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto: seno molto grande (e penso naturale), volto carino
ATTITUDINE: antipatica, frettolosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Salve colleghi,
prima di andare in ferie ho avuto un incontro con Vittoria, di cui ormai sono (ero?) cliente fidelizzato. In questo forum trovate la recensione. Tra noi si era instaurato un legame speciale, al punto che l'ultima volta ci siamo dimenticati entrambi della donazione. Eravamo d'accordo che gliela avrei fatta senza fretta al prossimo incontro. Incontro che ahimè non è mai avvenuto. L'ho chiamata al solito numero, le ho detto che arrivavo da lei, ma ero per strada e tra il vivavoce e il rumore del traffico non mi sono accorto che in realtà non era lei al telefono.

Quando sono entrato mi ha accolto una certa Karina di nome e di fatto, 26 anni spagnola, mi ha detto che Vittoria "ha avuto un problema" e non svolge più il mestiere. Affranto, ho pensato allora di consolarmi con questa sostituta.

Si mette a pancia in giù e si fa massaggiare natiche e schiena, molto eccitante. Poi mi infila il preservativo e inizia a lavorare molto bene di bocca. Al che riceve due telefonate, a cui risponde parlando con il mio caXXo in bocca (ma se ne saranno accorti gli interlocutori??) cosa che ho trovato divertente nonostante il disturbo. Per me in quella mezz'ora la ragazza avrebbe dovuto pensare solo a me, non ai prossimi avventori.
Poi mi metto sopra di lei, la penetro, la bacio a timbro in bocca, le bacio il collo. Lei urla qualcosa incazzata, non fornisce spiegazioni, si gira e si fa scopare da dietro. Non ho capito se non voleva essere baciata con passione sul collo, o se l'ho strisciata con la barba (mi ero rasato..mah). A un certo punto mi smonto, lei se ne accorge e finisce il lavoro con la bocca.
Per tutto il tempo ho avuto la sporca sensazione - o consapevolezza? - di starmi semplicemendo facendo una prostituta volgare e di basso livello, nonostante il suo bell'aspetto.
Ho cercato invano di strapparle informazioni sulla mia adorata. Poi con freddezza mi sono congedato.

In ogni caso, la ragazza non è male, ma è antipatica e offre una prestazione standard e un po' frettolosa. Ovvia la nostra incompatibilità sia caratteriale che sessuale. La fregatura è andare da lei aspettandosi Vittoria e ritrovarsi questa tipa che non regge il confronto, e marcia pure sul pacchetto clienti acquisito. Chissà quanti altri hanno commesso il mio stesso errore!
E' chiaro che non mi vedrà più. Non la considero una brutta esperienza solo perché nonostante il condom con la bocca ci sa fare ed è la cosa che mi piace di più.
Risorse economiche possono essere investite meglio altrove. Come dico sempre, magari uno ci va e si trova bene, è soggettivo, io NON mi sono trovato bene. Alla fine quello che conta è la proporzione tra quanto si ha dato e quanto si ha ricevuto in cambio. Avrei preferito lasciarci roselline in più ma trascorrere del tempo come un Re con la Vittoria anziché intascarmi il debito e avere l'ennesima prestazione mediocre che dimenticherei presto non fosse per la presente recensione.
Se da un lato mi ero abituato troppo bene e sto diventando più esigente, è anche vero che questa ragazza non è stata all'altezza delle più umili aspettative.

Spero la prossima volta di intrattenervi con una recensione più felice.

:bye:

Alto