RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1026&pag=galleria
http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-moric-transex-in-5a4v30691363
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Karina Moric
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: "tutto quello che vuoi con calma e tranquillità" ed è una tipa di parola!
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto: sono sue e non ritoccate. Al massimo la immaginavo appena più magra, ma lei è spettacolare!
ATTITUDINE: molto tranquilla e GFE, saprebbe mettere a proprio agio chiunque
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
LA MIA ESPERIENZA:
Questa rece non è puntualissima, lo ammetto, perchè bisogna spostare il calendario indietro di circa 3-4 mesi, fino a tornare all'ultimo tour di Karina a Bari, ma all'epoca non ho fatto in tempo a lasciare una recensione per il forum, dato che lei è ripartita subito. Ora ho notato che è in tour a Foggia e forse le mie indicazioni possono servire a qualcuno.
Era successo che, andandomene in giro per la Rete, avevo adocchiato una Tx veramente bellissima, ma mi ero morso le mani dalla rabbia, perchè per quello che avevo letto, sembrava una abituata ad andare in tour solo al Nord.
Attenti a quello che si desidera, perchè potrebbe addirittura avverarsi!
Infatti, più o meno 2 settimane dopo, me la sono ritrovata niente meno che a Bari! Ovviamente la raccolta info doveva essere portata avanti con tutto un altro interesse e, viste le impressioni incoraggianti, non ho perso tempo a contattarla. Riceveva in zona Policlinico, in un posto tranquillo, tranne che per il parcheggio e dato che al telefono mi era sembrata molto serena e invitante, senza le mille esagerazioni tipiche delle carioca ("tessoro" e "ammmore, dai che ti prometto la luna"), l'argomento si stava facendo sempre più interessante. Nessun problema a fissare l'appuntamento e nemmeno a trovare il luogo del delitto, che mi aveva indicato bene fin da subito.
Dopo aver bussato, ho visto un'ombra nascosta dietro la porta e un corridoio buio anche in pieno giorno... Ma tutte a me, le atmosfere da film horror?

Beh, stavolta all'horror non volevo proprio crederci e così sono entrato e basta.
Mi si è presentata una ragazzona medio-alta in intimo 2 pezzi più baby doll trasparentissimo, tutto in nero, lei biondissima e sorridente. Prima ancora di dire "ciao", mi si è accostata piano e mi ha baciato delicatamente sulle labbra, sorridendo e guardandomi negli occhi. Pensate quello che volete, che dietro questo comportamento ci sia un mestiere studiatissimo, che lei sia un'attrice nata e tutto il resto, ma vi garantisco, come ho avuto modo di capire anche dopo, che Karina sa essere spontanea.
Ci siamo accomodati nel campo di battaglia, che ho trovato abbastanza in ordine e siamo riusciti anche a scambiare due parole... Non era facile, dato che davanti a me c'era una bellezza vera, molto femminile e molto consapevole di sè e della presa che può avere sugli altri, ma senza mai mancare di dolcezza: un misto di qualità che mi hanno fatto un'impressione molto positiva e l'ormone stava già suonando le Trombe del Ringraziamento, per prepararsi a quello che stava per succedere!!

Si è cominciato quasi timidamente, con lenta delicatezza, fatta di baci sempre più convinti e se i primi erano solo accennati, dopo poco, si sono fatti più desiderosi e profondi, mentre le mani di tutti e due facevano la conoscenza dei nostri corpi. Lei si è lasciata spogliare, niente sembrava essere territorio proibito e ormai era chiaro che era scattata un'intesa ed era forte il desiderio di tutti e due di voler passare qualche bel momento insieme. E' stata lei a invitarmi ad aprire le danze e a gettarmi sul piatto forte: un sedere che anche se un po' più grande del classico mandolino, è apparso tonico e tondo e dalla pelle liscia e profumata. Nessun problema a farle assaggiare il mio... Antipasto, che era pronto già dal primo minuto e riscaldato da un buon BJ (covered, dobbiamo stare sempre attenti). Vista la bella atmosfera, proprio non me la sono sentita di pensare solo a me e cominciare a martellare. Ho iniziato con calma, piano, aspettando i suoi tempi e la cosa è stata gradita, per quello che mi diceva. Poco a poco ha iniziato a incoraggiarmi e non ho avuto problemi ad accontentarla, ma eravamo solo a pecos e onestamente volevo di più, quindi rapido cambio di posizione e ho chiesto di... Assaggiare l'altro piatto nel menu! La dotazione ho subito notato che è nella media, poco reattiva forse per colpa degli ormoni che prende, ma, visto il buon lavoro che quegli ormoni stavano facendo, non bisognava proprio rimproverarli!

Mi sono messo d'impegno e anche l'alzabandiera è arrivato e con lui il cambio di scena. Credo che Karina preferisca essere passiva, ma anche così non se l'è cavata affatto male, regalandomi un bel po' di divertimento in varie posizioni. Nessun problema ad accoglierla, mi è subito sembrata ideale! Quando, poi, l'orologio del mio Grande Fratello ha segnalato che iniziava ad essere l'ora, ho dato uno strategico stop, per tornare in attività! Ormai erano passati un po' di minuti e tutti e due ci eravamo lasciati trasportare, quindi ogni mossa si era fatta più avida e sensuale: il suo respiro poco a poco si faceva pesante e mi incoraggiava ancora e ancora, finchè non ha cominciato a toccarsi mentre la prendevo da dietro ed è venuta!

Finito tutto? Piccola pausa? Macchè, ha continuato a chiedermi di andare avanti, ormai si vedeva che le piaceva un sacco questo giro in giostra e dopo un po' anche io sono arrivato contento e stanchissimo al capolinea!
Non chiedetemi quanto sia durato tutto, perchè non ne ho proprio idea: tutto è andato avanti con naturalezza e senza nessuna fretta a cellulare spento fin da subito (ci tengo a precisarlo!) e anche alla fine abbiamo potuto fare un po' di conversazione e ci siamo salutati con calma.
Esperienza memorabile, Karina è veramente una bellissima persona e spero che il tempo e le inevitabili brutte esperienze che col tempo arrivano non la cambino mai.
Trattatela bene, con dolcezza e rispetto e saprà darvi tanti bellissimi momenti.
Index:
320.95095xx