Karina - Novara - Piccoletrasgressioni

Registrato
3 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA:KARINA
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza della foto, ma decisamente più sovrappeso (a me è piaciuta molto, direi sia burrosa) e più piccolina (come impressione)
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI 1 - 69 -
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 130 per 75m
DESCRIZIONE FISICA: seno abbondante (5/6), abbastanza sovrappeso, viso dolce, bella pelle, alta 160
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': alla prima chiamata, entrambe le volte.

LA MIA ESPERIENZA: è appena arrivata a Novara (da Milano), location discreta in Corso risorgim. prima del sottopassaggio.
Testata ieri sera alle 22:00, penso di essere stato uno dei primi clienti. Era appena arrivata dal ristorante dove aveva cenato con un paio di bicchieri di vino: lucida ma allegra ed un poco malinconica. Si è lasciata andare.
è stata estremamente dolce, baci prima accennati e poi profondi, le è piaciuto molto dilungarsi nei preliminari ed è venuta (penso davvero) dopo un approfondito esame orale. Poi ci siamo alternati in varie posizioni, incluso 69 ancora prolungato, ogni posizione inframmezzato da carezze, coccole e baci... mi sembrava di essere con una liceale lievemente bevuta e con molta voglia di me, non so se capite... abbiamo anche chiacchierato un bel pò, e penso proprio che tornerò, se non altro per farmi coccolare un poco... sono un inguaribile romantico.
Comunque, si merita un bell'otto. :biggrin:
 
Alto