Karina - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

Volendo dare un contributo al forum, Vi vorrei segnalare questo fiore ancora acerbo per chi è alla ricerca di nuovi lidi ove approdare.

NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-gattina-in-calore-khxy48826924
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dichiarati, 20 a novembre così afferma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%, e si vede che lo sono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: un'ora 150, incluso TAXI
COMPENSO CONCORDATO: un'ora 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65
REPERIBILITA': telefonicamente facile, non ospita, fa solo ALTRUI.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX: 3474983995

LA MIA RECENSIONE:

Volendo passare un'ora a casa mia in compagnia di una bella ragazza, l'occhio durante la ricerca mi cade su questo annuncio di Karina e contemporaneamente anche su un'altro del medesimo sito e che raffigura stessa location (letto) e ragazza dalle medesime sembianze, Lorena ( cda2e7036cb3a028e25c1361bd753655 )
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-prima-volta-roma-739b48834328

che poi vengo a sapere essere la sorella maggiore di Karina stessa.

Sono appunto due sorelle Romene appena giunte, a dire di Karina, in Italia da circa un mese o poco più, molto giovani e portate al mestiere più antico del mondo dai casi della vita.... In parte quindi ancora inesperte...

Sono ancora alla ricerca di un minimo di stabilità economica per poi potersi permettere l'affitto di un appartamento in città ove incontrare i simpatici amici che le chiameranno... per il momento, sempre a suo dire, lavorano quasi h24 spostandosi per la città in taxi, non avendo ancora una conoscenza sufficiente della città, nè i mezzi suffienti per fare altrimenti, a parte i chiari motivi di velocità.

Lei è molto bella come mostrano già le foto, con questi occhi azzurri, con i suoi bei capelli corvini, la pelle bianchissima e soffice come seta, con quel minimo di timidezza che la rende ancora più interessante ai miei occhi... un corpo ancora acerbo, due seni naturali un patatina completamente depilata e profumata....

Quando la chiamo al telefono mi risponde una voce di una giovane fanciulla con un leggero accento dell'est però chiara, allegra e che mi invoglia ad andare avanti con la mia decisione di incontrarla...

Mi chiede il compenso e dopo che mi dice il tempo necessario per raggiungermi accetto la sua proposta senza trattare.... dopo il tempo ch epiù o meno mi dice essere necessario per arrivare mi raggiunge e sono pienamente soddisfatto dalla ragazza che appare. Tra me e me decido che nei prossimi giorni contatterò anche la sorella maggiore......

Come detto Karina non si presenta male: è bassina ma ha un bel corpicino proporzionato con culetto all' sodo e tornito al punto giusto e un gran bel seno ancora un po' acerbo che ben risalta quando dopo la doccia togliendosi l'accappatoio si mostra nuda con i capezzoli turgidi in evidenza......

Per quanto riguarda il resto, diciamo che bacia senza problemi anche se magari con non molto uso di lingua ed è abbastanza spigliata nel fare l'amore; non è sicuramente una tigre del sesso ma una piacevole nuova scoperta, una ragazza semplice e piacevole come piace a me... Si lascia guidare senza problemi o fare resistenze....

La possibilità del doppio shot c'era e me l'aveva quasi chiesta lei... ed è rimasta un po' delusa quando dopo il primo ho preferito un po' di social time, mentre ho continuato con baci e carezze, ma alla mia età, non sono di primo pelo, non mi è semplice fare doppietta

Lei come detto non si è tirata certo indietro, anzi.....

Basta trattarla bene e tra l'altro si comporta molto spontaneamente e GFE....

Io sicuramente la richiamerò, magari dopo aver fatto esperienza anche con la sorella e magari ....

Alla prossima.

Allegati

• Karina 01.jpg
    Karina 01.jpg
    34,4 KB · Visite: 836
  • Karina 02.jpg
    Karina 02.jpg
    39,7 KB · Visite: 905
  • Karina 03.jpg
    Karina 03.jpg
    39 KB · Visite: 673
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ecco anche il telefono di Lorena, mi sono dimenticato di correggere, ho ripreso la mia rece da altro forum ove l' avevo gia postata: 3291821348

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Visto che me lo è stato fatto notare sull'altro forum, trattasi di BBJ e non BJ .....

tutto per completezza e correttezza d'informazione a tutti....

Errori del principiante nei report... sorry :rtfm:

Commenta
Reaction score
92
Sulle rumene "solo altrui" ho sempre l'impressione che si tratti di stradali ( tra Colombo e Marconi ce ne sono alcune di veramente carine tipo queste ) che di giorno si recano a domicilio ... Veronica e Roxana, che la sera stanno al benzinaio di fronte alla ex Fiera sulla Colombo, sono tra queste per esempio.

Commenta
Reaction score
0
Molto interessante!!
Sarebbero da provare entrambe, peccato che per me sia scomodo il fatto di doverle ricevere....

Commenta
R

razor89

Ospite
Ospite
bellissima ragazza :D
chissa se ha trovato poi l'appartamento.. cosi una visitina vado a fargliela anchio :P

Commenta
Alto