KARINA TARANTO BAKECAINCONTRII

Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': dice di essere spagnola
ETA': dichiarati 38 secondo me siamo quasi sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Body-massage, HJ, BJ covered, , RAI1, SPAGNOLA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: è una bella maturona, culo duro e grosso tette grosse, solo due spalle da camionista.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': Buona riceve in via dante altezza via regina elena
BARRIERE ARCHIETETTONICHE: due rampe di scaele
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-______-9733-______-hm2m25219123


Bene, dopo aver soffiato pesantemente sul forum recensioni di Taranto per scansare l'enorme coltre di polvere
accumulatasi in mesi e mesi di non recensioni vado a descrivere l'esperienza in questione avuta la settimana
scorsa, spero che il mio contributo aiuti a smuovere anche gli altri colleghi della zona che si sono
manifestati nella sezione info a scrivere qualche bella esperienza anche loro, non penso raga che leggete
e leggete sul forum e non scopate mai..

Alla ricerca di tettone mature (la mia mania) l'occhio si imbatte su questa novità della zona, le foto sono reali,
quindi, quella che ho incontrato è proprio la signora in foto.
Di faccia è brutta, e l'annuncio peraltro è palese, fino all'ultimo avevo l'impressione di incappare in un bel trans, ma le tette
mi sembravano troppo reali per essere un platificato, percio' mi fiondo da lei.
Che dire appena l'incontro e pagato l'obolo mi precipito a denudarla per tastare con mano le tettone tanto succulenti pubblicate.
Le tette sono belle grosse, appaganti, capezzolo bello duro e turgido che succhiato a dovere ti da molto goduria e soddisfazione,
lei mi fa fare e nel frattempo io continuo, tastandole il culo bello massiccio e duro.
Mi offe una bella spagnola cabrio e una bella segona mentre ho tra le mani le mennone
e poi senza fretta per 5 minuti me l'incapuccia e me lo lecca senza infamia e senza lode.
Non disdegna il bacio in bocca, ma di faccia non mi piace proprio percio' desisto io.
a questo punto chiedo rai1 e me la posiziono sopra per godermi il mio solito spettacolo delle tette che penzolano a portata delle
mia bocca.
La stantuffo non per molto perche' devo dire che ero abbastanza carico e percio' copiosa venuta nel gommino. Mi fa rilassare con un massagino alle spalle
non dispezzabile.

In conclusione

La signorona ha tanta esperienza ed è una maturona a tutti gli effetti, non ti da fretta e ti lascia fare, e questo è gia oro. Rate nella norma ritengo,
credo che si abbassa il prezzo sino a 50 non faccia problemi, anche se non so se poi ti lascia fare con tranquillità come ha fatto fare a me.
E' un genere che deve piacere, io sono perfettamente cosciente che non mi sto scopando l'Arcuri ma una signora che puoi trovare al mercato, tutta bella piena a
livello di culo e tette. Infatti ribadisco che di faccia non si puo vedere, ma il fisico è tosto percio' mi ingrifa.


ps: ragazzi tarantini recensite porca miseria, recensite....
 
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
55
Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-__-ritornata-in-hu8y46223647
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Argentina credo
ETA': Sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue di 20 anni prima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli canonici, altre lato B e squirting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 circa, fisico siliconato e sformato, milf sui 50 anni
ATTITUDINE: Gentile ma non partecipativa.
REPERIBILITA': casa, vicinanza Policlinico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, scale strettissime e ripide.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190364xx

Nota inserzionista di bakeca e stabilitasi sul territorio da tempo, mi decido, anche perchè attratto dal suo nuovo profilo: squirting. La chiamo e le chiedo se effettivamente esegue questa pratica (domanda banale, ovvio che mi dira di si), mi chiede 100 euro per un ora. Presa una bidonata da altra collega, mi sposto immediatamente presso di lei, a circa duecento metri dal policlinico. L'androne delle scale, comprese le stesse sono fatiscienti, salgo al secondo piano e mi accoglie Karina, come da foto, ma di venti anna fa. Di gentile aspetto, ha un fisico creato da bozzi di silicone, sicuramente inveterato che, a causa della ipotrofia muscolare del resto del fisico (stante almeno la cinquantina di anni suonati), si presentano molto antiestetici. Per nulla premuratasi di ricorrere ai lavaggi di routine, chiedo io di approfittare del bagno (sai, come minimo, lo sterzo dell'auto e' un ricettacolo di germi; ma che ne è degli altri avventori?). La stenza è caldissima e dotata di un ventilatore, casa fatisciente come l'intera struttura, che rischia di cadere a pezzi nell'amplesso. Inizio a digitalizzarla per vedere quanto sia dedita allo squirting, ma le dita le danno fastidio e mi rendo subito conto che dello squirting non conosce neppure il significato. Credo che glielo abbia posto il recensionista a sua insaputa. Si passa alla posizione canonica, ma dopo alcuni colpi, mi dice di cambiare posizione in quanto si fa male, per cui mi siedo su una sedia e lei si accavalla su di me in posizione frontale così le faccio gestire ritmo e potenza: dopo una decina di colpi, cambia ancora e mi propone la posizione a pecora: le prendo la coda dei capelli, ma infastidita me li sfila dalle mani: dieci colpi e cambia di nuovo. Posizione missionario, mi invento un mal di testa e vado via, visibilmente seccato.
La signora è gentile nel complesso, ma non partecipe. Quello che infastidisce è che posta foto sue ma del 1985, quando era una ragazzina, pratica assolutamente scorretta verso lo sventurato cliente. Peraltro, il servizio offerto non è quello effettivamente prestato, in quanto, a tanto furore promesso, lei corrisponde una prestazione veramente deludente, poco partecipe, quasi statuaria. Dispiace, in quanto si tratta sicuramente di una brava persona, ma se mi offri un quattro stelle sulla tua brochure, non puoi rifilarmi una prestazione da due stelle.
Moderatore, cortesemente: puoi zippare le foto? Grazie.

Quanto scritto è frutto della mia immagionazione.
 
Commenta
Alto