Karina - Verona - Bakeca-incontri

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
139
Reaction score
26
Località
Verona
Karina - ebakeca - Verona

RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 29954.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, 69, bbj, ra1, rai2, cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, corpo leggermente morbido con una discreta tetta naturale (non tettina perfetta intendiamoci) bel culotto insomma fisicamente molto il mio tipo ma non adatta ai velinisti talebani. viso carino begli occhi azzurri
ATTITUDINE: disponibile ma un tentino troppo frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
dopo un po' che la vedevo non ho saputo resistere...chiamata e in 2 minuti ero da lei. Mi apre in noto appartamento in traversa di corso milano, una ragazza che con i tacchi era alta come me (e sono quasi 1,90). la guardo e mi dico quanto sono fortunato :spiteful: adoro le ragazzone giunoniche. Dal vivo decisamente meglio che in foto...che già mi piacevano.
comunque è proprio lei. Mi da 2 bacini praticamente in bocca e mi chiede cosa preferirei...opto per il servizio full al doppio della velocità urbana. Ci spogliamo e mi mette subito la lingua in bocca...ottimo! Da qui scende veloce sul mio già eccitatissimo cazzo e comincia una pompa cabrio per me troppo aiutata dalla mano...per rimediare la giro sul 69 :biggrin: e mi ritrovo una figa perfettamente depilata in faccia con un bel culotto di contorno...Mi piace leccarla e non pago del 69 me la faccio pure sedere in faccia. purtroppo non è partecipe anche se non le da certo fastidio...ma 2-3 minuti dopo mi incappuccia e mi sale sopra. comincia a scoparmi direi pure molto bene con continui baci che io adoro. Dopo un po' propone la pecorella anche questa non male e mutata in seguito con un po' di gel durex in un rai 2. Questo non è dei migliori che abbia provato più per come si mette lei che altro...ma comunque mi diverto.. starei anche per venire ma il richiamo del cim è forte!! Lo scappuccio, la inginocchio in fronte a me e le vengo in bocca. qui devo dire lei non molla il mio fratellino finché, esausto, non crollo io.
IN CONCLUSIONE mi è piaciuta soprattutto fisicamente, ma lamento un po' la quasi totale assenza di gfe. Però a questo si può tentare di rimediare, soprattutto perchè lei è gentile e molto educata...per cui prendendola per il verso giusto :give_heart: ...ci tornerò
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: Karina - ebakeca - Verona

Numerino:
3891012xxx
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: Karina - ebakeca - Verona

RIFERIMENTO INTERNET: questo qui sopra al momento è funzionante oppure vedi matrice.
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Bulgara, a quanto dice.
ETA': non chiesta ma potrebbero essere 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì.
SERVIZI OFFERTI: fk, 69, bbj, ra1, rai2, cim
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa normale. 130 per una cosa completa (che comprende tutto, anche rai2 e cim)
RATE CONCORDATO: 80 per una cosa normale che comprende tutto ma non rai2 e cim.
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.70, un bel paio di tette (una terza comoda), bel sedere tondo con vita stretta. Non velina, pertanto fisicamente perfetta per le mie preferenze.
ATTITUDINE: disponibilissima. Si lascia fare di tutto ma partecipazione assolutamente nulla. Cassapanca.
REPERIBILITA': Per me ottima. Risposto in tre squilli tutte e due le volte che l'ho chiamata. Meglio di un call-center.

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata in mattinata, fissato per metà pomeriggio. Traversa di Cso Milano. Strano: sono puntuale. La chiamo e dice che è uscita. Ahia: si inizia col piede sbagliato. Già mi immaginavo una cavallona (autodefinizione) che mi accoglie con intimo provocante e tacco assassino invece... devo aspettare. Non molto in verità ma arriva alle mie spalle in jeans, scarpa da tennis e giubbotto. Un incontro così, in pieno ingresso, per la privacy è un'autentica mazzata ma soprassiedo e la seguo. Un paio di piani in ascensore e sbarchiamo. Entriamo ed il monolocale è dignitoso ma infestato dal fumo di sigaretta... se ne accorge e si scusa ma a me comincia un po' a perdersi la poesia. Per recuperare le chiedo di andare in bagno, mi rifila un metro di carta da officina e vado. Al ritorno è già denudata ed ha spostato il pc con musica soft vicino al letto: bella idea. Mi chiede il versamento: siccome non amo trattare per telefono vado con la mia proposta: 80 per una cosa normale. In effetti al telefono aveva chiesto di più ma accetta di buon grado. Le accarezzo i (notevoli) seni abbracciandola da dietro. Non ha molta iniziativa e va teleguidata. Poi segue un bel bacio lungo e profondo ma non scatta il feeling. Non solo non ha iniziativa ma, sarà l'inesperienza, è poco partecipativa.
Diciamo che non è il tipo di situazione che prediligo ma sono comunque ben rigido perchè fisicamente la ragazzotta c'è. La faccio inginocchiare e parte con un bbj, così così... poi la ribalto sul letto e continuiamo con un 69... a me 'sto modo di fare distaccato smonta parecchio e decido di stringere i tempi. Incappuccia... poi qualche minuto di smorzacandela con simpatico spalpognamento di tetta e passaggio serrato alla mission... per un attimo ho pensato di annafiargli le tette ma alla fine, non avendo perso la testa per questa moracciona, opto per una venuta nel profilattico.
Aspetto positivo: si lascia fare di tutto senza lamentele.
Aspetto negativo: Oltre al coinvolgmento assolutamente assente (vero o finto) segnalo che non si è lavata ne prima ne dopo anche se alla prima prova assaggio la passera sembrava pulita.
In conclusione: esperienza non del tutto negativa ma non penso di tornarci: anche se è stato il primo incontro, credo ci sia troppo da lavorare o forse la ragazza è poco esperta e deve decidere cosa vuole fare... la vedo dura...

Tanto vi dovevo.
Cippo
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Re: Karina - ebakeca - Verona

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... e324476991
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Bulgara (dice)
ETA': non ne ho idea
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì.
SERVIZI OFFERTI: fk, 69, bbj, ra1, rai2, cim
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 100 completa, 150 un'ora
RATE CONCORDATO: 150
RATE SBORSATO: 200 (mi ha fregat0 50 mentre ero in bagno
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.70, un bel paio di tette, viso carino, il resto un pò da contadina (ma non è brutta)
ATTITUDINE: dice che si può fare tutto, partecipazione da parte sua uguale a zero
REPERIBILITA': buona

Chiamo verso mezzogiorno, fissiamo appuntamento entro circa un'ora. Arrivato nella via da lei indicata al telefono richiamo, mi dice il numero e il campanello da suonare. Salgo, mi accoglie in ciabatte, gonna jeans e top (senza reggiseno), miniappartamento ma abbastanza carino e pulito. Trattative, fissiamo 150 per un'ora intera e una cosa fatta con calma. Chiedo del bagno, mi passa due pezzi di carta cucina. Uscito dal bagno mi chiede il regalino, tiro fuori il portafoglio dalla giacca e ... mi sembra che mi mancano 50 Euro (avevo prelevato i soldi presso il bancomat appena prima di salire - l'unico dubbio che non ero sicuro sulla somma prelevata).
Ci mettiamo sul letto e cominciamo (dovrei dire comincio visto che lei di iniziativa sua non fa niente). Cominciamo con qualche bacio (l'alito non è proprio fresco) un bel 69 (lei abbastanza brava), e dopo un pò le dico di fare con calma per non farmi vernire subito. Mi mette il preservativo e si mette sopra di me. È brava a farmi vernire ben presto, pulizia con carta cucina e si mette a vestirsi. Offre una sigaretta, tentato small talk (che per colpa dei 50 Euro un dubbio non riesce), saluto e vado.

Dopo ho controllato l'estratto bancomat, e in effetti sta tipa è riuscita a fregarmi 50 Euro mentre ero in bagno.
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: Karina - ebakeca - Verona

ROneRider ha scritto:
Dopo ho controllato l'estratto bancomat, e in effetti sta tipa è riuscita a fregarmi 50 Euro mentre ero in bagno.

La cosa è gravissima... ma ne sei davvvero sicuro?
Da bravo punter porto in tasca documento di identità e da una parte il contante giusto per la prestazione, e nell'altra eventuale "integrazione" per rai2 o altri servigi...
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: Karina - ebakeca - Verona

Io non porto mai molti soldi in più di quelli concordati (pure io il minimo per ventuali extra) e quando sistemo i pantaloni butto sempre tutto il resto sopra cercando di memorizzare la posizione del vestiario, appena torno dal bagno controllo sempre.
Mi spiace molto per il tuo cinquantone, consolati con il fatto che "guadagnati" 50 ne ha persi moltissimi altri.... :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: Karina - ebakeca - Verona

Porcaccia, mi spiace, collega ROneRider. Con 'sta ragazza ho fatto più o meno come te e me ne sono andato in bagno lasciando il vestiario su una seggiola... Così, a memoria ma sono piuttosto sicuro: il danaro poi c'era tutto perchè anch'io nel portafogli avevo giusto i pezzi appena prelevati dal bancomat...
Per quanto riguarda il resto, il tuo racconto ricorda molto la prestazione con cui la ragazzotta si esibì con me, come da rece più sopra. Oddio, chiamarla prestazione è troppo generoso: da allora la tolsi dalla lista e vedo che, sicuramente, fuori ci rimarrà ancora....

cippo
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Re: Karina - ebakeca - Verona

Ma possibile che ancora siete così sprovveduti?? per non dire altro?...qui a Verona dite " coteghini" :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....Io mi porto solo 5euri di più di quelli previsti...e se è per quello mai con portafoglio, documenti o altro....E se proprio la volete tutta....mi levo anche tutte le cose d'oro.... Sarà, ma la strada...soprattutto quella romana....insegna.... E i puttantour, soprattutto i trasntour....sono un'ottima scuola......Fratelli svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :diablo:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/bell...trovare-donna-cerca-uomo-incontri-65165.html#
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, viso pessimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
index 38910125XX

LA MIA ESPERIENZA: Arrivo a Verona, in un palazzo anni 70 prima di entrare sulla dx c' è un 'estetista che è seduta in vetrina che già mi fa tirare l'amico . Vado su al 2° piano e mi trovo lei .... Un bel cesso viso di merda e corpo anche intrombonata . Mi dice che ha un'amica ma mi dico come sarà l'amica .... niente concordo un BBJ per 50 rose e mi chiede la cauzione che deposito prontamente . Tra me e me ho pensato che al max rischio quelle... domando se posso lavarmi lei mi apre prontamente la porta del bagno e mi trovo l'altra che stava pisciando sul water .... poveretta si è anche spaventata. A quel punto desisto dal lavaggio e opto per le salviette umidificate ... a quel punto lei si spoglia con una maestria ed una classe che fa invidia all'orso Yoghi . A quel punto mi concentro e lei comincia . ....... devo concentrarmi tanto tanto tanto ...... poi a quel punto cerco di finire . Saluto velocemente e vado via ....

A BOCCE FERME non tornerò piu ... anche se è costata poco lasciamo perdere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....

Allegati

  • Karina.jpg
    Karina.jpg
    26,4 KB · Visite: 271
  • Karina2.jpg
    Karina2.jpg
    25,8 KB · Visite: 224
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
una volta avevo letto un messaggio di uno che quando riceveva in via san paolo era stato derubato di 200€ mentre era in bagno. sarà stato la scorsa estate a memoria.
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
236
Reaction score
399
una volta avevo letto un messaggio di uno che quando riceveva in via san paolo era stato derubato di 200€ mentre era in bagno. sarà stato la scorsa estate a memoria.

Stessa persona ma gli aveva fregato 50, ecco il link della stessa ragazza magari si potrebbe unire:


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Commenta
Alto