KARINA - VICENZA - ALTRO

Reaction score
0
Link: http://vicenza.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-vicenza-vogliosa-solo-per-te/842936#prettyPhoto[842936]/1/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME: Karina (?)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto nel link fake. Non trovo più l'annuncio con le foto sue.
SERVIZI OFFERTI: BBJ BJ RAI1 COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ BJ RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: simpatica e partecipe
REPERIBILITA': ottima
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza tonica, alta, tette rifatte con cicatrici visibili.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, no ascensore
Index: 33388946xx

Trovata questo pomeriggio. Non riesco a rintracciare il link che mi ha convinto a visitarla, trovo solo quello sopra dove mette foto non sue. Zona via Medici, vado verso le 17, condominio e appartamento decenti, non ho avuto problemi di privacy. Mi apre la porta una bella ragazza alta, in baby doll, sorridente. Mi piace, ha un corpo tonico e sodo. Mi fa accomodare, mi offre di andare in bagno. Ci accordiamo per 70 con preliminari uncovered e venuta sulle tette. Lei molto gentile e sorridente, sembra anche premurosa. Continua a fare complimenti per le dimensioni, a me da un po' fastidio perchè sono appena sopra la media e quindi mi sembrano insinceri, ma le sue intenzioni sono buone. BBJ nella norma, buon impegno, inzialmente senza mano, poi si aiuta. Un tantino meccanico, però. Non ero in vena di Daty, in ogni caso lei è pulita e rasata per cui, per gli amanti incoscienti del genere, non sarebbe stato male. Mi gomma, continua col BJ. Facciamo due posizioni, quando le propongo la pecos gentilmente declina, con la scusa delle dimensioni. In realtà ha visto che anche con lei sopra sono uno che spinge... da dietro sarei stato più delicato, gliel'ho detto. E non stavo proponendo anal. Vabbè, comunque riprende con un BJ, è stata sorridente e simpatica nonostante questa parentesi, quindi non recrimino troppo e mi godo il resto. Mi scopro e vado di spagnola, lei devo dire molto partecipe anche in questo caso. Mentre venivo era già pronta con le salviette il che un po' ha guastato.
In conclusione: bella ragazza, atto soddisfacente, qualche piccolo neo (le cicatrici, il no al doggy, eccessivi apprezzamenti), ma direi che tutto sommato ne è valsa la pena, anche grazie al sorriso e alla simpatia.

Reaction score
7
Foto fake:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    16,8 KB · Visite: 118
  • 1.jpg
    1.jpg
    15,6 KB · Visite: 129
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,7 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
3
LINK: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-bomba-symw64473020
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME: Hillary
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto amatoriale, abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 , con surplus COB BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100 surplus
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 17 minuti
ATTITUDINE: simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
DESCRIZIONE FISICA: bel sorriso, alta, carina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, cancello
Index: 33388946xx
LIVELLO DI SODDISFAZIONE : basso

Simpatica ma sbrigativa riassume tutto l'incontro.
Gentile, mi accoglie nella semioscurità del suo appartamento con un bel sorriso, che continuerà a mostrare per tutto l'incontro. Alla luce si svela una vista piacevole. Scambiamo due parole di cortesia, risolviamo le mere questioni contrattuali, facciamo un rapido passaggio in bagno e si parte.
Parte di bj coperto, senza infamia e senza lode, dopo 1 minuto chiede di iniziare, sale sopra, altro minuto, ci scambiamo, altro minuto e comincia il temuto "dai, vieni", altro minuto arriva il "non ce la fai?". L'eccitazione è inversamente proporzionale al tempo trascorso. Ok, ormai ho capito, è possibile almeno concludere di bocca? sì, almeno quello. Più mano che bocca, ma concludo. Social durante la vestizione e via.

Quanto sopra è un racconto di fantasia narrato in prima persona.

Commenta
Alto