CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-karina-completissima-6tai82500848
CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NAZIONALITA': venezualana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY,mission pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 tette sode rispetto alle dimensioni, in foto sembrano più grandi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32747648xx
LA MIA RECENSIONE:
Ero rimasto insoddisfatto dall'incontro "freddino" con Nadia rumena...scalaC
mi era rimasta una non soddisfazione...e sinceramente la foto ..con utandina scansata di karina
proprio è stato un tarlo a cui non ho resistito..per cui telefono e prendo accordi.
Risponde subito , accento legermente spagnolo..parla tranquila ed affabile e non sembra schizzinosa.
No resisto e e parto.La location è un picocla via di un musicista zona sud.
Pomeriggio presto entro ed ancora c'era un gradevole odor di cucinato....penso cucini bene...ma non mi fregaa nulla, visto che mi riceve in slipp rosso succinto.
Le tette che in foto sembrano sporporzionate invece sono "giuste" ed anche sode rispetto alle dimensioni.
Piccole battute simpatiche e dicrete , passiamo a lavaggio a turno. Io per secondo.
Torno e ancora non si spoglia, mi invita a farlo sopo che si inizia con un po di fk su tette, orecchie..carezza delicate...dimostra di gradire un po fngere troppo,
sta al gioco che diventa divertente e ogni tanto sorrisi e battutine, tutto molto disteso.
Ovviamente cominicio a riscaldarli e la spoglio e qui si scopre dalla mutandina uan fighetta veramente attraente come la foto dell'annunzio.. Irresistibile
e giù con la lingua piano piano e poi con un crescendo in cui non mi freno mai
noto che comincia ad agitarsi un po, gradisce ma si capisce è lontana dal traguardo, ma asseconda bene e mi fa impazzire.
la devo infilare ...non posso andare oltre....un breve BBJ che mi da i i brividi per indossare bene il preservativo,
e la fica è tutta pronta per una mission con le sue gambe sulle mie spalle.
Si fa spingere bene la posso guardare e vedere il cazzo che la penetra, lei sta ad occhi chiusi , ma io non capisco più nulla e non volgio capitolare.
Me la godo piano piano e ripasso fare di nuovo un daty breve in cui si da senza riserve.
Per la fase finale a cui ormai non so aspettare passiamo a pecos .....a ritmo cescente da urlo e totale venuta con cazzo spinto in fondo in fondo.
Ha assecondato benissimo la fase finale senza andare fuori tempo come capita ad altre.
Giudizio positivo. Non è una modella e neanche tanto porca , ma la sua prestazione è stata onestissima e gentile
ed io mi son ripreso dal gelo della scorsa settimana
Il social finale nella norma.
Uscendo ho pensato che ci tornerò.....ma questo non riesco a prevederlo,
ma mi pare che ci sia penuria in questo periodo e la scelta è molto ristretta.
NOME INSERZIONISTA: karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-karina-completissima-6tai82500848
CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NAZIONALITA': venezualana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY,mission pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 tette sode rispetto alle dimensioni, in foto sembrano più grandi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32747648xx
LA MIA RECENSIONE:
Ero rimasto insoddisfatto dall'incontro "freddino" con Nadia rumena...scalaC
mi era rimasta una non soddisfazione...e sinceramente la foto ..con utandina scansata di karina
proprio è stato un tarlo a cui non ho resistito..per cui telefono e prendo accordi.
Risponde subito , accento legermente spagnolo..parla tranquila ed affabile e non sembra schizzinosa.
No resisto e e parto.La location è un picocla via di un musicista zona sud.
Pomeriggio presto entro ed ancora c'era un gradevole odor di cucinato....penso cucini bene...ma non mi fregaa nulla, visto che mi riceve in slipp rosso succinto.
Le tette che in foto sembrano sporporzionate invece sono "giuste" ed anche sode rispetto alle dimensioni.
Piccole battute simpatiche e dicrete , passiamo a lavaggio a turno. Io per secondo.
Torno e ancora non si spoglia, mi invita a farlo sopo che si inizia con un po di fk su tette, orecchie..carezza delicate...dimostra di gradire un po fngere troppo,
sta al gioco che diventa divertente e ogni tanto sorrisi e battutine, tutto molto disteso.
Ovviamente cominicio a riscaldarli e la spoglio e qui si scopre dalla mutandina uan fighetta veramente attraente come la foto dell'annunzio.. Irresistibile
e giù con la lingua piano piano e poi con un crescendo in cui non mi freno mai
noto che comincia ad agitarsi un po, gradisce ma si capisce è lontana dal traguardo, ma asseconda bene e mi fa impazzire.
la devo infilare ...non posso andare oltre....un breve BBJ che mi da i i brividi per indossare bene il preservativo,
e la fica è tutta pronta per una mission con le sue gambe sulle mie spalle.
Si fa spingere bene la posso guardare e vedere il cazzo che la penetra, lei sta ad occhi chiusi , ma io non capisco più nulla e non volgio capitolare.
Me la godo piano piano e ripasso fare di nuovo un daty breve in cui si da senza riserve.
Per la fase finale a cui ormai non so aspettare passiamo a pecos .....a ritmo cescente da urlo e totale venuta con cazzo spinto in fondo in fondo.
Ha assecondato benissimo la fase finale senza andare fuori tempo come capita ad altre.
Giudizio positivo. Non è una modella e neanche tanto porca , ma la sua prestazione è stata onestissima e gentile
ed io mi son ripreso dal gelo della scorsa settimana
Il social finale nella norma.
Uscendo ho pensato che ci tornerò.....ma questo non riesco a prevederlo,
ma mi pare che ci sia penuria in questo periodo e la scelta è molto ristretta.