NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/karina-girls-accompagnatrice--MjAzMDMtNDZkZjY5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Bacio a stampo, BBJ, Rai1, NO CIM (seppur promesso al tel)
COMPENSO RICHIESTO: 70+20 (bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 65kg; scordatevi la valchiria ritratta nelle immagini. E' lei, ma "allungata" a dovere da fotosciop.
ATTITUDINE: scazzatissima
REPERIBILITA': purtroppo ottima, si vede che giustamente lavora poco.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa morettona "new" su RR e la chiamo subito (centralinista).
Noto subito che il numero è uguale a quello di Jiulia (stessa zona, stessa scuderia) e che la centralinista risponde per entrambe (poi nel loft avrò anche il dubbio che ci fossero due ragazze... dato che sentivo SCIAF SCIAF di scopata nella stanza vicina...).
Venendo al dunque, appena la vedo resto abbastanza deluso. A me piacciono le veline, questa è tracagnotta. Ha due tettone rifatte, ma la gamba è corta, molto corta.
E tozza.
E c'è sostanza nel pancione, c'è troppa sostanza.
Vabbè, mi dico, speriamo sia una degna maialozza, almeno.
Invece neanche quello, cazzo...
Pompa un poco a crudo e poi cerca il condom. Io le dico di continuare, ma lei è veramente scazzatissima. Continua un poco. Poco poco. Capisco la malparata da subito.
A scopare faccio fartica, ha questo figotto polpettoso, a me piacciono skinny, non va. Fatico a tenerlo duro.
Le dico di risucchiarmelo e di finire così altrimenti col cazzo che finisco, in una situazione così.
Qui scatta la rubrica dal titolo "le tre cose che una putttana non dovrebbe mai dire".
1) "Sono stanca"
2) "Ok, ma non venirmi in bocca"
3) "Ti restano solo dieci minuti"
Allora, sul numero 1 poco da dire. Stai lavorando, ci si stanca. Meno che in miniera, ma un poco di stanchezza si. Poi, a tre euro al minuto...
Sul numero 2: non sai rispettando il contratto che ho stipulato con la centralinista.
Sul numero 3: ma cazzo, sono appena arrivato! Solo in Russia fanno le mezzore che durano quindici minuti?
Riesco a venire a stento facendomi fare una sega. Tristezza.
Volevo chiamare la centralinista e lamentarmi, ma sono un signore, lasciamo perdere.
Siete avvisati.
Per sempre Vostro, Fottimadre Jones.
(1/5) ★☆☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/karina-girls-accompagnatrice--MjAzMDMtNDZkZjY5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Bacio a stampo, BBJ, Rai1, NO CIM (seppur promesso al tel)
COMPENSO RICHIESTO: 70+20 (bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 65kg; scordatevi la valchiria ritratta nelle immagini. E' lei, ma "allungata" a dovere da fotosciop.
ATTITUDINE: scazzatissima
REPERIBILITA': purtroppo ottima, si vede che giustamente lavora poco.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa morettona "new" su RR e la chiamo subito (centralinista).
Noto subito che il numero è uguale a quello di Jiulia (stessa zona, stessa scuderia) e che la centralinista risponde per entrambe (poi nel loft avrò anche il dubbio che ci fossero due ragazze... dato che sentivo SCIAF SCIAF di scopata nella stanza vicina...).
Venendo al dunque, appena la vedo resto abbastanza deluso. A me piacciono le veline, questa è tracagnotta. Ha due tettone rifatte, ma la gamba è corta, molto corta.
E tozza.
E c'è sostanza nel pancione, c'è troppa sostanza.
Vabbè, mi dico, speriamo sia una degna maialozza, almeno.
Invece neanche quello, cazzo...
Pompa un poco a crudo e poi cerca il condom. Io le dico di continuare, ma lei è veramente scazzatissima. Continua un poco. Poco poco. Capisco la malparata da subito.
A scopare faccio fartica, ha questo figotto polpettoso, a me piacciono skinny, non va. Fatico a tenerlo duro.
Le dico di risucchiarmelo e di finire così altrimenti col cazzo che finisco, in una situazione così.
Qui scatta la rubrica dal titolo "le tre cose che una putttana non dovrebbe mai dire".
1) "Sono stanca"
2) "Ok, ma non venirmi in bocca"
3) "Ti restano solo dieci minuti"
Allora, sul numero 1 poco da dire. Stai lavorando, ci si stanca. Meno che in miniera, ma un poco di stanchezza si. Poi, a tre euro al minuto...
Sul numero 2: non sai rispettando il contratto che ho stipulato con la centralinista.
Sul numero 3: ma cazzo, sono appena arrivato! Solo in Russia fanno le mezzore che durano quindici minuti?
Riesco a venire a stento facendomi fare una sega. Tristezza.
Volevo chiamare la centralinista e lamentarmi, ma sono un signore, lasciamo perdere.
Siete avvisati.
Per sempre Vostro, Fottimadre Jones.
(1/5) ★☆☆☆☆