Trans Karla 3339221382

Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
6
Reaction score
14
Età
28
Località
Pisa
NOME: Karla
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
ZONA: Vicino Ospedale
NAZIONALITA': Brasile presumo
ETA': 27 (a parere mio)
DOTAZIONE: M/L
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French kiss, BJ, Facesitting, Foot Worship
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, formosa, capelli neri lunghi, belle gambe, bel lato b e ottimo piffero
ATTITUDINE: Tranquilla, un po' robottino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO: 33392213xx

Sono passati 3 mesi da quando ci sono andato, vi racconterò in breve l'esperienza avuta.
Il primo contatto tramite telefonata devo dire che è stato sbrigativo ed ovviamente lei diceva di si a tutto, il che non è una buona cosa, ma mi ispirava troppo.
Il posto un pochino sgamoso è, per via della vicinanza dell'ospedale e poiché il palazzo dove riceve da proprio su una strada piuttosto trafficata.
Il palazzo è vecchiotto e silenzioso, inoltre si devono salire alcune rampe di scale,
appena mi apre la porta riconosco che è lei quella in foto, una bella TS non c'è che dire, almeno per i miei gusti, mi fa gli onori di casa e mi porta in questa stanzina che mio dio, era piccola, buia e sembrava pure sporca (solo il letto sembrava pulito), mai visto una stanza cosi disordinata,
gli ricordo ciò che avevo chiesto e si comincia, un po' di baci via via sempre più intensi, poi mi metto in ginocchio e gli lecco tutti i piedi, delle belle "fette" piuttosto curate e pulite, mano a mano salgo e ci vado di BJ (coperto perché nonostante fosse pulita, l'ordine della stanza mi aveva messo un campanello di allarme), un bel piffero non c'è che dire, penso non gli sia dispiaciuto affatto, poi ci si va di 69 ed infine lei si stende, mi mette i piedi in faccia mentre mi fa un'ulteriore BJ coperto, tempo 2 min e sono già bello che svuotato.
Saluti sbrigativi e silenziosi (ahimè).
Voto, diciamo un 6/7 per via di numerose piccole pecche

PS
Ho notato che nella casa ci sono altre 2 TS, ed ho visto pure i loro annunci.
Ulteriore info, penso che ogni tanto facciano festa
 

Allegati

  • 3339221382.jpg
    3339221382.jpg
    47,8 KB · Visite: 42.873
  • 3339221382-1.jpg
    3339221382-1.jpg
    54,6 KB · Visite: 536
  • 3339221382-2.jpg
    3339221382-2.jpg
    58,1 KB · Visite: 594
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
42
Numero di telefono: 3339221382
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: SO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: COLOMBIANA
Età: 26
Altezza: 150
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Presente la scorsa settimana a Brescia, molto cordiale al telefono e wa dove mi ha anche inviato alcuni video privati e fatto una breve videochiamata. Accordati su tipo incontro (bdsm+fetish) e importo (150) mi sono recato da lei, parcheggio facile e location discreta in palazzina senza portineria. Appena entrato ha subito mostrato atteggiamento dominante come richiesto, mi ha condotto a 4 zampe in camera dove, dandomi due schiaffi mi ha detto di spogliarmi. Fatto ciò mi ha preso per le palle e il collo e mi ha messo la lingua in bocca e poi ci ha sputato. Mi ha messo delle pinzette ai capezzoli e mi ha proposto anche una cock cage che ho prontamente accettato, mi ha fatto mettere a pecora sul letto ed ha cominciato ad infierire sul mio culo scoperto con un flogger e poi un paddle dopodichè mi ha fatto mettere sul bordo del letto a succhiarle il cazzo infilandolo a fondo e dato dei calci sulle palle. Dopo aver ripreso fiato mi ha ordinato di leccarle il culo ed ho prontamente obbedito allargandolo bene ed infilando il più possibile la lingua, cosa che ha apprezzato parecchio e qui la sorpresa... si infila un ovetto di cioccolato e simula uno scat (geniale) che ho assaporato con gusto e ho poi ripulito bene il buco. Mi ha fatto mettere prono sul letto e mi ha messo delle manette, ha preso un dildo ed ha iniziato ad allargarmi per bene il buco prima di infilare il suo cazzo e scoparmi facendo sentire il suo corpo su di me. Tolto il suo cazzo si mette un profilattico sulla mano ed inizia un fisting che purtroppo non riesco a completare. Tolta la gabbia si dedica al mio cazzo mentre io le lecco i piedi, mi mette il gommino e si impala ordinandomi di scoparla, poi passa a pecora e prendendola per i fianchi mi godo lo spettacolo di quel culo caldo... non duro molto e vengo esco dal suo culo, lei mi toglie il gommino, mi ordina di sdraiarmi in terra e col suo buco davanti alla faccia vuota il gommino nella mia bocca e mi dice di ingoiare tutto aggiungendo degli sputi. Stanco ma soddisfatto mi offre da bere, una doccia e stiamo a chiacchierare per una ventina di minuti, scoprendo anche una piacevole persona oltre ad un'ottima scopatrice.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
10
Numero di telefono: 3339221382
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montevarchi (AR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: Venezuela o Colombia
Età: Meno di 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve.
Diretti alla rece: contattata per WhatsApp nel tardo pomeriggio. In pochi minuti ci accordiamo su tempi e location, la quale nonostante sull'annuncio si parli di un altro paesino della zona, risulti essere il solito scannatoio in via Soldani,.
Comodo parcheggio di fronte alla casa, privacy piuttosto buona con ingresso singolo ma con breve ma stretta scala di accesso. Appartamento è vecchio e un po' in disordine con qualche odore di troppo provenire dalla cucina. Lei è come in foto: non molto alta, in carne ma molto morbida e senza ricrescite né odori. Mi accoglie con tacchi e intimo se mi chiede anche se deve tenersi tutto addosso oppure se si può spogliare (compresi i tacchi). Simpatica, socievole e sorridente. Passiamo una mezz'ora piacevolissima tra strusciamenti, baci, abbracci e cambio di diverse posizioni. Il suo pirillo non pervenuto (ma non avevo interesse), però risulta essere di una taglia m forse tendente all's ma però piuttosto grosso di diametro dove potrebbe essere una l. Esperienza piacevole e positiva. Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Alto