Trans Karla 3520152613 - 3891423941

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
99
Numero di telefono: 3520152613
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520152613 - Perugia: 🎀KARLA TRANS 🎀ESTUPENDA MAGIORATA🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
In zona Perugia per lavoro.
Arrivo in tarda serata e percorrendo la strada verso l'albergo noto t-gatte otr al che mi sale la voglia ma ero troppo stanco per il viaggio così vado in stanza spulciando bakeca per l'indomani.

Avevo voglia di trash e quindi la scelta è ricaduta su Karla che seguivo tempo fa su Fb e quindi sapevo a cosa andavo incontro.
Le foto dell'annuncio infatti risultano photoshoppate per nascondere gli oltre 60 anni della Tgatta.
Riceve in un condominio nei pressi della stazione, al primo piano.
La contatto mentre ero in zona per cercare parcheggio, erano le 10 del mattino e mi dice di essere libera, 5 minuti e sono da lei.
E' una trans ormai super navigata, in Italia da una vita, molto formosa e con un seno enorme , motivo per cui avevo scelto lei.
Mi fa accomodare in casa, mi chiede se volessi un caffè e l'uso del bagno, declino entrambe le cose e quindi la seguo verso la camera da letto.
Ambiente pulito e ordinato.
Mi avvinghio a lei da in piedi e cominciamo a pomiciare a più non posso, nel mentre avevo le mani ovunque perchè lei è tanta, indosso aveva un vestitino trasparente nero molto arrapante.
io sono solo attivo , ero lì per un pompino, quindi non ho idea della dotazione in quanto non interessato.
Accomodati nel letto continuo ad esplorare le sue tette ed il suo culone sempre pomiciando con un metro di lingua.
E' arrivato il momento di godere sul serio e quindi le chiedo di dedicarsi a Lui alternando bbj a spagnola.
Ogni tanto la interrompo per non capitolare riprendendo a limonare, ma non duro comunque tanto e vengo copiosamente sulle tettone.
Per tutto l'incontro è stata gentile ed accondiscendente, tanto che le preavviso un altro incontro per l'indomani a cui non ho però dato seguito.
Ribadisco che avevo voglia di trash e così è stato, non aspettatevi quindi una velina con un bazooka tra le gambe (ho avuto l'impressione che sia stato sempre a riposo a lei).
Sfizio tolto, giudizio positivo.

p.s.: non utilizza profumi (comunque pulita)

Allegati

• Screenshot 2025-12-03 115226.webp
    Screenshot 2025-12-03 115226.webp
    16 KB · Visite: 463
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto