Karla Brasil - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karla brasil
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/karla_brasil-b-869676.html
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32877808xx

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente sono spinto dalla ricerca di novità, voglio provare probabilmente per l'ultima volta con una latina, non riesco a capire e accettare
lo scarso feeling che ho con loro. Noto la sua inserzione nel fine settimana, le foto e la descrizione negli annunci mi convincono a fare un altro tentativo.
La chiamo ad inizio settimana, mi rimanda sempre a richiamarla nei giorni successivi, al telefono è sempre piacevole, quindi non demordo e finalmente riusciamo a concordare l'incontro.
Mi riceve in zona stazione in un appartamento pulito ed arredato, ci vivono altre persone, forse familiari, penso faccia questo lavoro saltuariamente.
Mi apre nascondendosi, non riesco a stabilire se le foto sono le sue, potrebbe essere ma con almeno 5 kg e qualche anno in più, però non è grassa,
solo più formosa, carina di viso e sorridente, può andare. Mi spoglio, non concordiamo nulla, dice che possiamo pensarci alla fine,
però mi torna in mente l'esperienza fatta con anna brasiliana di qualche mese fà, non recensita ma già nota sul forum e quindi le offro 70 subito senza chiedere dettagli.
Ci stendiamo e ci baciamo con fk non profondi, ma piacevoli e con le mani inizio le esplorazioni.
Ci sono le condizioni per chiedere il daty e me lo concede. Dice che è da un pò che non lo fà, infatti sembra che goda molto e continuo cosi finchè dirà che è venuta.
Prima di cominciare il bj, dice che se lo voglio scoperto ci vuole un supplemento, la cosa non mi meraviglia, gran parte delle latine che ho visitato mi
hanno chiesto extra o prezzi di partenza più alti, ad inizio carriera me lo aspettavo dalle rumene, visto la loro fama, ma stranamente non è mai successo con loro,
anzi spesso ho avuto di più allo stesso costo. Mi gomma bianco e comincia un ottimo bj, se fosse stato scoperto sarei durato poco.
Mi sale sopra, è strettamente accogliente, un pò di mission giusto per scambiarci altri fk non profondi e successiva pecorina.
Il telefono comincia a suonare fastidiosamente e di continuo, alla fine lo silenzia, questa volta mi è stato di aiuto per allungare,
al'inizio prova a massaggiarmi i gemelli, probabilmente per accorciare, poi mi lascia fare, sembra godersela anche lei fino al violento capolinea.
Il fuck non è stato particolarmente lungo, ma intenso, siamo abbastanza accaldati.
Se fosse stata tonica come in foto, l'esperienza sarebbe stata più che positiva, ma viste le aspettative e i precedenti questa volta sono soddisfatto.
Mi rendo conto di monopolizzare la sezione ultimamente, però sono rece di nuove nel forum e siccome a breve avrò poco tempo libero, ora ne stò approfittando.

Allegati

• KARLA_BRASIL_3287780886,_Bakeca_annunci_Teramo_-_2014-03-02_23.08.51.jpg
    KARLA_BRASIL_3287780886,_Bakeca_annunci_Teramo_-_2014-03-02_23.08.51.jpg
    60,4 KB · Visite: 1.206
Alto