http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-non-impossibile-89h487881343
NOME INSERZIONISTA: KARLA ma non risulta in annuncio
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Non precisato, ma dal parlare direi Rumena
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ fk poco, R1...no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: come sopra anche se dopo un delicato daty il fk ha assunto vigore come il bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70 std 100 si sfiora l'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 'puri'
DESCRIZIONE FISICA:Skinny come piace a me , seno 2, alta circa 170 senza tacchi .rispetta le foto al 100pc
ATTITUDINE: scioglie vole verso il buono
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo se sei zoppo. 1 scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32479091XX
LA MIA RECENSIONE premetto che sono da poco libero del mio tempo e che quindi posso tornare a far danni.
le foto mi ricordavano una ragazza che spesso vedevo camminare in via Milano di giorno e di cui avevo pensato:le più belle gambe e miglior culo senza ausilio di tacchi.
Visto annuncio, chiamo e l'indirizzo me la posiziona in zona.
Quando la vedo la riconosco e confermo la mia impressione:ballerine, gonna corta e maglietta....le migliori gambe...
Il tono all'accoglienza è asciutto...parla quasi a raffica, ma benissimo l'italiano.
Viso....? Non male, da rilassata guadagna punti.
Sistemo i 100 dovuti e dopo rinfrescatina le lascio fare un po di esplorazione.
Poi attacco come da mia regola...apertura stacco coscia e affondo con massaggio inguinovaginaleesterno ...e ovviamente daty delicato.
Dimostra "comprensione" che diventa partecipazione e questo mi invoglia a consumare molto tempo.
Il seguito è stata la classica da dietro appoggiata al tavolo....dice che le piace molto e così mi è parso.
No Rai 2 ma BBS NOTEVOLE anche se non credo arrivi al cim
Concludendo: considerazioni personali, ci tornerò perché il potenziale esiste.
Ovvio che devono piacere snelle altine seno mini e ....non mangia uomini.
NOME INSERZIONISTA: KARLA ma non risulta in annuncio
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Non precisato, ma dal parlare direi Rumena
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ fk poco, R1...no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: come sopra anche se dopo un delicato daty il fk ha assunto vigore come il bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70 std 100 si sfiora l'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 'puri'
DESCRIZIONE FISICA:Skinny come piace a me , seno 2, alta circa 170 senza tacchi .rispetta le foto al 100pc
ATTITUDINE: scioglie vole verso il buono
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo se sei zoppo. 1 scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32479091XX
LA MIA RECENSIONE premetto che sono da poco libero del mio tempo e che quindi posso tornare a far danni.
le foto mi ricordavano una ragazza che spesso vedevo camminare in via Milano di giorno e di cui avevo pensato:le più belle gambe e miglior culo senza ausilio di tacchi.
Visto annuncio, chiamo e l'indirizzo me la posiziona in zona.
Quando la vedo la riconosco e confermo la mia impressione:ballerine, gonna corta e maglietta....le migliori gambe...
Il tono all'accoglienza è asciutto...parla quasi a raffica, ma benissimo l'italiano.
Viso....? Non male, da rilassata guadagna punti.
Sistemo i 100 dovuti e dopo rinfrescatina le lascio fare un po di esplorazione.
Poi attacco come da mia regola...apertura stacco coscia e affondo con massaggio inguinovaginaleesterno ...e ovviamente daty delicato.
Dimostra "comprensione" che diventa partecipazione e questo mi invoglia a consumare molto tempo.
Il seguito è stata la classica da dietro appoggiata al tavolo....dice che le piace molto e così mi è parso.
No Rai 2 ma BBS NOTEVOLE anche se non credo arrivi al cim
Concludendo: considerazioni personali, ci tornerò perché il potenziale esiste.
Ovvio che devono piacere snelle altine seno mini e ....non mangia uomini.