Trans Karla Bruni 3517685946

Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
102
Numero di telefono: 3517685946
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Bruni 3517685946 - Annunci trans Pavia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KARLA BRUNI
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25 circa
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300 per un'ora con la sua amica Melissa e venuta di entrambe
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo l'annuncio di Karla, viso molto carino, fisico strepitoso, intervisto, e scopro che riceve con Melissa, che ho già frequentato varie volte e che, secondo me, è una delle trans più belle, sensuali ed arrapate che ci siano, oltre che gentile e simpatica, è veramente una garanzia.

Concordo un incontro a tre.
Appartamento di ringhiera ma carino, moderno e pulito.
Mi accoglie Melissa con grandi baci profondi e sensuali ed abbracci, mi riconosce dall'ultima volta e mi saluta come un'amante di vecchia data, Karla arriva dalla stanza da letto a salutarmi, bacetto a stampo (ahi!) è bellissima, meglio che in foto, fisico leggermente palestrato, gambe e culo brasil dei migliori, seno stupendo, gran manza.
Come d'abitudine, verso....
Ci avviamo verso il letto. Melissa comincia ad occuparsi di me, mi bacia mi abbraccia, mi lecca e si fa leccare, mi mette il suo birillo in bocca, diventa duro subito, dimensioni M/L, stupendo, perfetto per me.

Anche Karla si sdraia con noi e comincia a prendermelo in mano, sono molto eccitato. Le dico di succhiarmelo, ma glissa, non capisce molto l'italiano, continua a massaggiarmelo. il suo affarino è piccoli e non risponde molto, si imbarzotta ma nulla di più.
Melissa mi propone di prenderlo (quello di Karla) e mi metto a pecora, lei ci prova, si sega e ci riprova ma niente, non c'è proprio, allora Melissa prende in mano la situazione, si sega un secondo si incappuccia e mi pompa in maniera fantastica, sento solo piacere, nessun dolore, solo il suo cazzo ce si muove in me. Mi pompa per almeno 10 minuti chiedo a Karla di succhiarmelo, ma glissa e me lo prende in mano mentre Melissa mi continua a pompare. Stupendo.

Dopo un bel po' di pompaggio intenso mi sfilo, e mi ridistendo, chiedo a Karla di succhiarmi, ma niente, ne avevo molto bisogno.
A mio sguardo interrogativo su Karla Melissa mi fa capire ce non è molto partecipe, ma riprende in mano la situazione, mi scopa la bocce e mi succhia magistralmente, ho voglia di scoparla ed è il suo turno di mettersi a pecora, la pompo, ha un culo fantastico e continuiamo per un bel po' con Karla che ci guarda. Dopo un lungo pompaggio sono stanco, facciamo una pausa, prendiamo fiato, Melissa mi porta dell'acqua, ne avevo bisogno.
Ci abbracciamo e ci baciamo, ci succhiamo, intanto Karla mi sega e vengo abbondantemente, poi Melissa comincia a segarsi, mentre Karla si defila. Mentre si sega, su sua esortazione le succhio le tette, dice che la eccita, viene con un urlo.
Rimaniamo sul letto abbracciati a parlare e baciarci come due fidanzati, fino a che non è ora di andare. Un'ora abbondante e molto piacevole, ma non è stata una cosa atre, forse a 2 e mezzo :)

Ci salutiamo, con Melissa con la promessa di rivederci quando torna a Milano, con Karla con bacetto a stampo.
 

Allegati

  • trans-74160-20240422190228-719300.jpg
    trans-74160-20240422190228-719300.jpg
    20,3 KB · Visite: 32.307
Alto