Trans Karla Bruni 3517685946

PRIMA VOLTA IN ITALIA!!! BELLISSIMA!!! UNICA!!!! VOGLIOSA!!!
Ciao! Sono una bella trans brasiliana molto calda, molto dolce, sempre di buon umore, sorridente ed elegante, cultura aperta, vi invito a trascorrere momenti memorabili e indimenticabili, massaggi in mia compagnia!
VI STO ASPETTANDO RAGAZZI!!!
Vi invito a dare un'occhiata alle mie foto che parlano da sole.
Completamente naturale, non mi piace la volgarità e la mancanza di rispetto.
Amo la lingerie e la femminilità!
Per dettagli sui miei servizi, contattami!
Vi aspetto baci!!!
CHIAMAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
144
Numero di telefono: 3517685946
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karla Bruni 3517685946 - Annunci trans Pavia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KARLA BRUNI
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300 per un'ora con la sua amica Melissa e venuta di entrambe
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo l'annuncio di Karla, viso molto carino, fisico strepitoso, intervisto, e scopro che riceve con Melissa, che ho già frequentato varie volte e che, secondo me, è una delle trans più belle, sensuali ed arrapate che ci siano, oltre che gentile e simpatica, è veramente una garanzia.

Concordo un incontro a tre.
Appartamento di ringhiera ma carino, moderno e pulito.
Mi accoglie Melissa con grandi baci profondi e sensuali ed abbracci, mi riconosce dall'ultima volta e mi saluta come un'amante di vecchia data, Karla arriva dalla stanza da letto a salutarmi, bacetto a stampo (ahi!) è bellissima, meglio che in foto, fisico leggermente palestrato, gambe e culo brasil dei migliori, seno stupendo, gran manza.
Come d'abitudine, verso....
Ci avviamo verso il letto. Melissa comincia ad occuparsi di me, mi bacia mi abbraccia, mi lecca e si fa leccare, mi mette il suo birillo in bocca, diventa duro subito, dimensioni M/L, stupendo, perfetto per me.

Anche Karla si sdraia con noi e comincia a prendermelo in mano, sono molto eccitato. Le dico di succhiarmelo, ma glissa, non capisce molto l'italiano, continua a massaggiarmelo. il suo affarino è piccoli e non risponde molto, si imbarzotta ma nulla di più.
Melissa mi propone di prenderlo (quello di Karla) e mi metto a pecora, lei ci prova, si sega e ci riprova ma niente, non c'è proprio, allora Melissa prende in mano la situazione, si sega un secondo si incappuccia e mi pompa in maniera fantastica, sento solo piacere, nessun dolore, solo il suo cazzo ce si muove in me. Mi pompa per almeno 10 minuti chiedo a Karla di succhiarmelo, ma glissa e me lo prende in mano mentre Melissa mi continua a pompare. Stupendo.

Dopo un bel po' di pompaggio intenso mi sfilo, e mi ridistendo, chiedo a Karla di succhiarmi, ma niente, ne avevo molto bisogno.
A mio sguardo interrogativo su Karla Melissa mi fa capire ce non è molto partecipe, ma riprende in mano la situazione, mi scopa la bocce e mi succhia magistralmente, ho voglia di scoparla ed è il suo turno di mettersi a pecora, la pompo, ha un culo fantastico e continuiamo per un bel po' con Karla che ci guarda. Dopo un lungo pompaggio sono stanco, facciamo una pausa, prendiamo fiato, Melissa mi porta dell'acqua, ne avevo bisogno.
Ci abbracciamo e ci baciamo, ci succhiamo, intanto Karla mi sega e vengo abbondantemente, poi Melissa comincia a segarsi, mentre Karla si defila. Mentre si sega, su sua esortazione le succhio le tette, dice che la eccita, viene con un urlo.
Rimaniamo sul letto abbracciati a parlare e baciarci come due fidanzati, fino a che non è ora di andare. Un'ora abbondante e molto piacevole, ma non è stata una cosa atre, forse a 2 e mezzo :)

Ci salutiamo, con Melissa con la promessa di rivederci quando torna a Milano, con Karla con bacetto a stampo.

Allegati

• trans-74160-20240422190228-719300.jpg
    trans-74160-20240422190228-719300.jpg
    20,3 KB · Visite: 36.710
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto