Karla-civitanova marche-corriere incontri

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1547&Itemid=6 http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova marche
NOME INSERZIONISTA: Karla Corriere incontri/Laura lampoincontri
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, però le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY 69 boh, RAI2 mi sembra di no
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alteza 165 più o meno, tette terza, un pò di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34909070xx

LA MIA RECENSIONE:
Un po’ di ispirazione è venuta finalmente, e con gioia di Bobolone ecco la rece.
Mi ero lamentato del fatto che ci fossero poche girl, ma non mi importava, dato che l’amico di sotto non aveva bisogno di paygirl. Invece il mio amico si è fatto sentire, comincio a vedere le girl negli annunci, Valery a Civitanova, mmmmm meglio di no, fa BBJ, Annabella a Civita, ci sono stato a inizio anno, ma non mi dava nessuno stimolo, sempre a Civita una nuova, Erika, potrei testarla e recensirla, però boh, poi a vedere gli annunci nel fermano sul corriere poco niente, su lampo lido e PSG pieni di fake spaventosi.
Alla fine la mia scelta cade su due ragazze: Sofia/Vanessa a PSG, che se anche fa BBJ mi ha fatto una buona impressione sia dalla rece di Bobo, sia vedendo le nuove foto nei suoi annunci, ma anche al telefono, dove mi è sembrata molto simpatica e disponibile, e l’altra girl che ho optato è Karla, che sembra nessuno se la fili, quest’ultima dalle foto non sembra male, anche se si capisce che sono state fatte da mani esperte, mi era venuta curiosità per il fatto che era sconosciuta ai più, disponibile in coppia e Bobolone ha detto di averla vista e che era una ragazza carina, anche se qualcosa dentro di me diceva che se fossi andato da lei me ne sarei pentito, però almeno avrei portato qualcosa di nuovo alla community.
Essendo indeciso e non potendo chiedere consigli apro un sondaggio nel topic marche, nel quale chiedo di votare tra Civita e PSG, il sondaggio ha riscosso molto successo, un enorme successo: ha partecipato solo DD. Quindi con il suo voto decido di andare a Civitanova.
Karla si trova nella stessa location di quella ragazza tanto bassa quanto pettoruta, non roprio discretissima, dopo essere entrato dal portone lei mi aspetta davanti alla porta della sua alcova, è quella dell’annuncio.
Entriamo dentro, lei è mezza nuda, stessa acconciatura di capelli che ha nella foto con l’amica, di viso è carina, ma era senza trucco, truccata bene penso che possa dire la sua, occhi non male, seno una seconda/terza, un po’ di pancetta, culo ne ho visti di migliori, ma anche di peggiori, complessivamente non è una superfiga, ma è comunque carina e graziosa.
Iniziamo a parlare, e devo dire che è una ragazza simpatica, al telefono questa impressione non l’ho avuta.
Dopo due chiacchiere ci spogliamo, e ci mettiamo a letto, lei mi fa distenere e inizia a baciarmi sull’addome, sul petto e sui capezzoli, con tanto di gustose leccatine su quest’ultimi, che mi fa drizzare sull’attenti, dopo un po’ di preliminari mi gomma e inizia il BJ, ogni tanto usava la mano sulle pelotas, però il BJ era fatto bene, poi leccatine al suo seno e poi via di missionaria, dove lei mi abbraccia, senza disdegnare il contatto fisico, vado con un ritmo leeeeeeeeento, ma lei non mi dice mai di sbrigarmi, qualche mugugno di (finto) piacere. Dopo un po’ cambiamo posizione con una pecorina dove anche qui il contatto fisico c’è tutto, e termino la mia opera, dove rimango qualche attimo dentro di lei. Finita la copula mi dà i fazzoletti per togliere il condom con le salviette e poi in bagno a lavare le mani, dove lei si era già lavata. Scambiamo ancora qualche chiacchiera e ci salutiamo.

In defintiva, non aspettatevi quella della foto, comunque è molto carina e graziosa, di viso non male, considerando che era senza trucco, lei simpatica, partecipe durante l’amplesso, senza mettere fretta, ci sono poche girl con cui sono stato meglio, ha avuto lo stesso modo di fare della vicina, ma lei sembra più partecipe e simpatica
Magari ad altri non piacerà, forse mi è piaciuta perché pensavo peggio, in ogni caso io sono uscito soddisfatto, in assenza di altre potrei tornare.

Ciao e buone trombate a tutti.

Reaction score
33
Foto

Allegati

• Karla Civitanova marche corriere incontri.JPG
    Karla Civitanova marche corriere incontri.JPG
    21,4 KB · Visite: 241
  • Laura Civitanova Marche lampo Incontri.2.JPG
    Laura Civitanova Marche lampo Incontri.2.JPG
    34 KB · Visite: 227
  • Laura Civitanova Marche lampo Incontri.JPG
    Laura Civitanova Marche lampo Incontri.JPG
    21,2 KB · Visite: 180
Commenta
Reaction score
4.284
Essendo indeciso e non potendo chiedere consigli apro un sondaggio nel topic marche, nel quale chiedo di votare tra Civita e PSG, il sondaggio ha riscosso molto successo, un enorme successo: ha partecipato solo DD. Quindi con il suo voto decido di andare a Civitanova.

Porca paletta, solo ora rileggendo la tua rece con più attenzione mi sono accorto che senza volerlo ho pilotato la tua scelta :shok:.
Ma che sei matto a darmi retta, io sono quello che "le trova tutte lui" :biggrin:

A parte gli scherzi, di quelle che esci e dici "adesso rientro" penso se ne incontrino veramente poche, quindi il fatto che in definitiva l'incontro non ti è dispiaciuto affatto è una buona valutazione per la ragazza. Va presa in considerazione :biggrin:.
L'aspetto fisico non conta quando c'è buona intesa (ovviamente se ti trovi davanti la nonna della signorina Silvani ai voglia se conta :crazy:)

Secondo me ad attrati è stata l'aria da maestrina porca :w00tmesalia:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
un pò anche l'aria da maestrina.
Forse non traspare dalla rece, ma alla fin fine lei è una bella ragazza, per la precisione sembra quella della porta accanto.
In ogni caso grazie DD, io sono stato bene, e ora il forum ha una recensione su una girl non ancora riportata da nessuno

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
ora si è spostata ad alba adriatica, come delia su corriere e nicole su lampo, come delia c'è una richiesta info di bobolone fatta tempo fa in cui aveva il sospetto che fosse lei, e guardando le foto di desenzano io ho confermato, più che altro comunicazione di servizio per unire i vari index, dato che qui c'è nè solo uno
33393923xx
34909070xx

Commenta
Alto