Karla Ferrero - Pesaro - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

creuza

UOMO
Membership
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla Ferrero
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-pesaro-carla-nuovissima-7ijx55406452

CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 29 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Magra, sul 1,60, seno rifatto, bel culo e gambe, come da foto
ATTITUDINE: Gfe ma non molto "permissiva"
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33311066xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici del forum, ammetto che in quanto a punter sono una sola, mi piace da matti questo forum ma non frequento molto le girls. Diciamo che è uno sfizio che ogni tanto mi tolgo, magari tra una timbrata e l'altra passa parecchio tempo, ma comunque quella voglia ciclicamente ritorna. Quel miscuglio di emozioni risapute che (presumo un po' a tutti) viene da quando si telefona, si sta in cerca del loft, la porta che si apre con nessuno visibile dietro... Insomma, sono cose che si provano solo con le pay. E quindi andiamo a pay!

In giro per Pesaro dal primo mattino per una faccenda del tutto sgradevole [analisi per il ritiro della patente, vale a dire: svegliarsi presto nel mio giorno libero (lavoro nella ristorazione), prendere due pullman, fare la fila, farsi cavare il sangue, il piscio e quasi 200 carte], mi preparo una lista di papabili donzelle con le quali riprendermi dall'inevitabile scazzo. E visto che la giornata è iniziata con l'uccello di fuori per l'esame dell'urina, con annessa infermiera - lasciamo perdere...- che ti guarda da dietro per vedere se il piscio che le darai è tuo, è il caso di mettere il cazzo al caldo dentro un qualche buco attorniato da una donna che si possa definire tale, e non un Landini col camice e le ciabatte.
Dunque una piccola lista d'emergenza me l'ero fatta, anche se l'intento era quello di far visita ad una certa Valery che da un po' tengo d'occhio su Bakecaincontri, signora a cui ho telefonato qualche giorno fa e che mi è parsa piuttosto affabile e cortese e che mi ha detto di partire da un rate di 70 calendole (perché le rose c'hanno rotto il cazzo).
E quindi, sbrigate le tristi faccende, che faccio? Cambio idea e chiamo la tipa che sto per recensire, ovvio! Che risponde al primo tentativo, le chiedo la zona (Viale Napoli, zona porto) e in dieci minuti sono da lei. Davanti al portone le ritelefono e mi dice di salire al secondo piano e di prendere l'ascensore. Ok. Arrivo alla porta, mi apre e sta sì col corpo dietro, ma almeno fa spuntare la testa, e vedo la stessa persona dell'annuncio (su questo ero abbastanza fiducioso). Bacetto e direzione camera. Luci moooolto soffuse, anche troppo, e iniziamo un bel social nel suo italiano sciolto ma fortemente venato di spagnolismi e per me bellissimo, molto rilassato, nel quale mi dice di essere di Aragona, di avere 29 anni (non credo mentisse, ma io gliene avrei dati un 6/7 di più), di condividere l'appartamento con un paio di tranvoni, o un trans e un'altra loft, non ho capito bene, e che è in cerca di un appartamento per lei sola. Noto una sua particolare attenzione al pulito, forse un tantino manichea in questo; gli sta insomma sul cazzo il concetto di pulizia dei suoi coinquilini (a dire il vero bell'appartamento grande e piuttosto pulito, ma tant'è).
La signorina è in perizoma e reggiseno neri, sul metro e 68 con tacchi 10, mora dai lunghi capelli lisci con extensions, magra, con una seconda - anche se rifatte - di tettine tondeggianti, non dure, nemmeno granchè belle, però con un bel culetto, due belle gambe magre e ben tornite slanciate dai tacchi e insomma è tale quale quella che si vede nelle foto dei suoi annunci. Forse ha un cesareo sull'addome ma data l'oscurità in cui tiene la camera non ho potuto vedere bene. Mi fa accomodare in bagno, mi chiede anche se voglio un bicchiere d'acqua e me lo porta, mette un po' di musica (la solita cagata latino americana, ma se vuoi mettiamo qualcosa di italiano, Eros Ramazzotti tipo, ma anche no, ma per carità, ma è meglio allora il rumore della lavatrice che fa la centrifuga di là nel bagno allora) mi chiede cosa ho voglia di fare: bo, non faccio quasi mai richieste, mi piace vedere come evolvono le cose da sole, e di solito va bene così. Domando solo il rate, 70, va bene?, non ho voglia di contrattare e glieli appoggio sul comò a fianco il letto, mi spoglio, lei pure e per prima cosa inizio un daty alla sua patatina molto pulita, gradevole, discretamente stretta e con un filo di pelo (ora, bisognerebbe aprire un bel dibattito qui, pelo: pro o contro, io pro tutta la vita), che lei gradisce senza fingere platealmente, con leggeri mugolii che mi risultano sinceri. Provo più di una volta a infilare un dito ma non me lo permette, dice che di solito il daty non è una cosa che si lascia fare volentieri, ma le piaccio, ho iniziato a praticarglielo un po' di sorpresa e insomma s'è presa il suo bel slinguazzamento. Ora è il mio turno di ricevere certe umide attenzioni orali, e qui non si rivela tutta 'sta gran maestra. Lo fa coperto, e non per una questione di soldi (dice), ma non affonda, va parecchio di mano, sta in punta, insomma il bj non pare essere il pezzo forte del suo repertorio. L'amico comunque sta bello in tiro lo stesso, e dopo un 5 minuti decido che è ora di passare al duello corpo a corpo: la faccio salire sopra, lei minuta com'è è un piacere vederla e sentirla da quella prospettiva, si va avanti fino a che non passiamo alla mission. Qui forse sta il meglio, nel senso: io ci do dentro anche forte, lei riceve bene, gli vengono degli ansimi che mi paiono sinceri (come durante il daty), non si lamenta e io tiro dritto, me ne frego di pecos o altre robe e finisco beato dentro di lei.
Che conclusioni trarre da tutto ciò? La ragazza è bella, di una bellezza particolare, ha un modo di fare davvero molto affabile, non mette fretta - o meglio, l'unica fretta gli viene fatta dai coinquilini dato che la trombo-room è in condivisione -, ma nella sostanza estremamente gentile e paziente. Ora le note dolenti, che sono un po' troppe per le 70 dalie che chiede (perché le rose ci hanno veramente tritato i coglioni): bj coperto, non concede fk, non vuole dita dentro di sé e non so se faccia rai 2 (non ho chiesto). In compenso se vi va di fare qualcosa in tre (voi, lei e amico, voi, lei e amico trans; voi, lei e se dio vuole amica donna) dice che se po fa.
Ci torno? Non ci torno? Mmm... magari ci tornerei pure, ma visto il lasso di tempo che intercorre tra una pay e l'altra mi piace cambiare. E trovarne una un po' più maiala. Cosa che tra l'altro ho fatto nel pomeriggio, perché è vero che passa il tempo tra una e l'altra, ma quando l'ormone chiama e le free sono indisposte tocca porre rimedio! Ma questa è un'altra storia a cui seguirà rece.

Stay hungry, stay punter!

Rileggendo mi sono accorto di aver fatto un errore nella scheda tecnica: alla voce servizi usufruiti ho messo Bbj mentre è stato un Bj coperto, chiedo venia

Allegati

• Carla Ferrero Pesaro1.JPG
    Carla Ferrero Pesaro1.JPG
    68,9 KB · Visite: 451
  • Carla Ferrero Pesaro2.JPG
    Carla Ferrero Pesaro2.JPG
    71,5 KB · Visite: 463
Ultima modifica:
ci sono stato anche io, molto molto carina e raffinata, ma se vi piacciono porche non è quella giusta, questa mette il guanto anche per stringervi la mano...

ci sono stato anche io, molto molto carina e raffinata, ma se vi piacciono porche non è quella giusta, questa mette il guanto anche per stringervi la mano...

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

beh di questa c'è già una recensione, mi sono limitato a confermare quanto detto da crueza, magari provvedo a fare la rece su nadia...

Forse non hai capito. La recensione c'è, ma è di un altro utente. Posta la tua esperienza che può o meno confermare quella di altri, ma è del tutto soggettiva.

KARLA FERRERO - PESARO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla Ferrero
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/do...a-7ijx55406452

CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': non ho chiesto ma secondo me sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma secondo me le foto non sono recentissime
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Magra, sul 1,60, seno rifatto, bel culo e gambe, come da foto
ATTITUDINE: Gfe ma non molto "permissiva"
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33311066xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Karla tre volte nel giro di qualche mese, la prima volta ero incuriosito perchè molto carina e si dichiarava "massaggiatrice", poi ho scoperto che come molte usano fare lo scrivono nell'annuncio solo per attirare clienti, il massaggio me lo ha fatto veramente ma io per massaggiatrice intendo ben altra cosa... ok comunque lei ci sa fare, simpatica, molto carina, non ti mette fretta, pulitissima ma concede ben poco, bj gommato, daty si ma tiene le gambe un po chiuse per non farsi inserire dita dentro, nella mission abbastanza partecipativa ma ho dovuto finire a mano da solo, poi mi faceva gran complimenti che le piacevo ecc. ecc., io chiaramente non le ho dato gran peso, anche se sono di bella presenza sono convinto che queste cose le dicono a tutti. Non sono rimasto molto soddisfatto della prestazione offerta ma mi è piaciuta, me lo fa tirare subito e dopo due settimane decido di tornare anche per verificare se concede di piu ai clienti fissi, stessa identica cosa, carina tutto ma non mi soddisfa pienamente e decido di non tornarci piu... fra l'altro mi sono accorto che c'era un altra persona nell'appartamento (quel periodo stava zona porto), nascosto in cucina, lei mi ha detto che è un trans suo collega con cui condivideva il posto.
Poi dopo un paio di mesi mi arriva uno squillino al cell, io avendolo a portata di mano richiamo subito anche se non riconoscevo il numero, ed era lei, mi dice che era tornata a Pesaro (in centro questa volta) e che se avevo piacere di vederla lei c'era insomma, mah io le rispondo che non potevo in quel momento, magari il giorno dopo, cosa che ho fatto poi, allora vado a casa sua ma subito le dico che sono tempi di magra se poteva farmi meglio, lei mi dice lasciami quello che puoi non c'è problema, allora ho pensato, cose le do 20 fiori? poi si offende, allora decido per 50... stessa prestazione delle altre, era meglio che lasciavo 20, e non ci sono piu tornato. Per concludere non è niente male, veramente, ma per le mie esigenze non va bene, io vado a pay qualche volta penso piu che altro per sfogare la merda che si ingoia tutti i giorni e ho bisogno di una vera maiala, che mi faccia schifare quello che ho fatto per almeno un mese buono, finche non torna il demone della lussuria :-) altre volte scelgo i massaggi anche solo con hj finale, ma bisogna trovare la massaggiatrice brava per questi.

Sei pigro, ragazzo mio.
La scheda recensione non va copiata ma inserita attraverso l'apposita funzionalità.
Idem per quello che riguarda i links.
Le recensioni riguardanti una medesima inserzionista, vanno accodate.

La sezione GUIDE E TUTORIALS è di supporto proprio in questi casi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto