Karla lecce - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-329-0956039-efqp29636597
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 anni /25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI: BBJ- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, viso con labbra pronunciate
terza di seno, passera rasata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento dalle parti di porta napoli, ...accoglie in due pezzi e scarpe alte, perizoma molto stretto e sottile, attitudine nella norma con chiaccherata di base e consegna relagino.
Tolto il due pezzi..via sul letto..è una tipa giovane, sta ben messa nel complesso..
start iniziale con lavoro orale scoperto , buona matrice, ...contorsione a 69...gli ho leccato tutta la passera..decisamente aperta sul mio volto, una buona fase preliminare posso dire, gustosa.
Dopo un po inguanta il fratello venendomi sopra a smorza candele, si va per un po di ascensore anatomico (come lo chiamo io) con successivo cambio campo a missionaria, ad essere pignoli nella fase penetrativa non lo visto però concentrata, un po più di partecipazione non avrebbe guastato, cmq proseguo in maniere incalzante, e dopo mi proietto nella pecorina.
Si gira, la prendo da dietro ed affondo in passera, il culetto cè, ela sposizione è ben focalizzata, continuo quindi a montare ed alla fine concludo con ampia venuta interna.
Estetica buona, concentrazione in fase penetrativa da limare, nel complesso cmq va bene.
Index 32909560xx

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto