Karla - Lucca - Bakecaincontri

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-appena-arrivata-la-fwjp92692643
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Cilena, dice lei
ETA': 20 ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e' lei
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Rai 1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 70 con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bimba giovane e carina molto tranquilla e sorridente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262470xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi oggi a Lucca per lavoro cerco di unire l'utile al dilettevole, le foto mi sembravano reali quindi questa Karla era la prima scelta in zona.
Risponde al secondo squillo e mi indica strada (zona Borgo Giannotti) e numero civico senza giochetti.
Alla porta (in cima alle scale) si presenta gia' pronta al trombo, con addosso solo un tubino attillatissimo che non lascia niente all'immaginazione.
Si concorda molto velocemente il settantello, mi fiondo in bagno per una rinfrescatina per colpa del caldo e si passa alle danze.
Bimba molto giovane, sorridente al punto giusto con due tettine acerbe che lei non risparmia e si lascia accarezzare e sbaciucchiare. (no FK)
Parte con una seghina che mi ha ricordato quelle delle medie finche' finalmente me lo incappuccie a prende in bocca.
Lo succhia ben bene senza risparmiarsi in modo direi sufficiente, per una decina di minuti la lascio fare, nel frattempo cerco di tastare come e' la situazione ai piani bassi di lei.
La trovo talmente bagnata che non posso fare a meno di tentare l'inserimento del mio dito indice, al quale non si oppone per nulla, anzi.
Continuo cosi per un po, poi prima che l'atmosfera megica si rovini la invito a trombare.
Mi sale sopra, cavalca come si deve, poi la metto a mission con le gambe alle spalle, poi la metto a pecora e mentre la pigio da dietro mi viene l'idea di vedere se il culetto e' praticabile.
Con nonchalance ci appoggio il pollicione mentre continuo a trombarla e piano piano le affondo dentro una intera falange prima che lei molto garbatamente mi stoppi con la mano.
A quel punto pero' sono pronto a venire quindi la faccio girare e chiedo di finire sulle tettine, cosa alla quale non si tira indietro e si lascia inondare senza battere ciglio.
Sempre sorridente e fresca.
Mi e' proprio piaciuta questa Karla cilena, sarebbe da tornarci per testare se sul secondo canale riceve o trasmette e basta.
Alla prossima.

Reaction score
1.762
Figurine

Foto002.jpg Foto001.jpg

:bye:

Commenta
Alto