Karla - Marina di Massa - massacarraratrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massacarraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=MS&id=36213&pag=2&karla=girls
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto false
SERVIZI OFFERTI bbj daty rai1 fk accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA circa 1.60 piuttosto tonda
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724185xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo mi risponde con voce sensuale mi accordo e vado da lei 1nota negativa le foto non sono le sue gli faccio notare che la ragazza in foto è più magra e bionda lei è cicciotella e mora gli dico chiaramente che 70 dobloni nn li caccio perchè nn voglio essere preso in giro però la ragazza ha un viso e 2 tette che mi attizzano e visto che non mi fà storie le offro 50 che lei accetta .Per i miei gusti è troppo in carne però avevo voglia di svuotarmi e vista la tarda ora decido di rimanere ...si parte con fk nn profondo poi si dedica al bbj io ricambio con un bel daty poi pecos missionario dopo un pò il cervello in mezzo alle gambe perde consistenza allora le chiedo di finire di bocca acconsente scapuccia pompa un pochino poi manicaretto e conclusione tra le tette..Ero un pò incazzato per le foto e per il fisico però in fondo per svuotarmi va bene cosi'

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto