KARLA - MILANO - DIVERTIMENTIADULTI.COM

tortuga

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://divertimentiadulti.info/2009/05/karla-top-girl-milano/
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO zona Porta Ticinese
NOME INSERZIONISTA: KARLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sui 28- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA, foto vere
SERVIZI OFFERTI: come voto 7,5 tutto covered, ma tutto con dolcezza e passione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta ma non troppo, fisico come da foto (forse photoshop al bumbum)
ATTITUDINE: DOCLE, SOCIEVOLE, SENZA ALCUNA FRETTA
REPERIBILITA': OTTIMA (per ora neh)

LA MIA ESPERIENZA:
L'hobby del Talent Scout a parte essere un po costoso comporta a volte rischi considerevoli di incontrare fregature e missili.

Beh STAVOLTA E' ANDATA DAVVERO BENE!!!
Karla è stata un ottima scoperta! In effetti mi ha detto di non essere nuova della professione... già ha lavorato anni fa in qualche nightclub. Forse per questo ha comunque un modo di fare non da solita Lofter... educata, gentile, socievole... insomma ci sa fare non solo dal punto di vista sessuale... ti mette a tuo agio con una facilità disarmante.
Molto carina di viso (che però dice di mostrare coperto per "paura" che qualcuno della sua famiglia la riconosca) a letto non sarà una maialona, ma certamente mi ha soddisfatto in pieno.
Vivamente consigliata a chi cerca una brasileira un po fuori dal comune... e occhio, i quarantenni e + come me rischiano davvero di prendersi una cotta per sta gattina di trentanni!

PS: vive nella stessa location di MAYA (mamma mia che zona buona Porta Ticinese!!!)

G

Guest

Ospite
Ospite
Ottima scoperta :good:
Potresti dirmi se fa Fk, CIM o COB ?

Tutto covered per tua richiesta o per una sua politica ?

Grazie in anticipo per la risposta.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
d'accordo, Tortuga. Che tu sia rimasto soddisfatto va bene, ma qualche particolare in più
in merito alla durata dell'incontro e ai servizi ricevuti, sarebbe il caso di raccontarli,
altrimenti che report è ?

Commenta
Reaction score
0
Ammazza Tortuga, io non sapevo neanche che esistesse divertimentiadulti.com e tu hai recensito una sfilza di girls tutte con inserzioni lì.. hai trovato il filone d'oro a milano..

Commenta

tortuga

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
giannone77 ha scritto:
Ammazza Tortuga, io non sapevo neanche che esistesse divertimentiadulti.com e tu hai recensito una sfilza di girls tutte con inserzioni lì.. hai trovato il filone d'oro a milano..

neppure io lo sapevo...
poi un bel di ho visto il link nella homepage di PFI e... devo dire che ho scoperto qualche tipa interesante...
continuo a tenerlo d'occhio a sto punto...

Sono fatto cosi... quando mi intrippo con un sito lo monitorizzo per giorni o settimane... anche di più se poi non mi propone missili ma belle manze come queste!

Commenta
Alto