KARLA - MODENA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/karla-deliziosa-desiderosa-di-dtqk14532945
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': metà olandese metà spagnola (dice lei)
ETA': secondo me una trentina scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto false, è bionda ma non è lei
SERVIZI OFFERTI: massaggio erotico, spagnola, bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50 solo spagnola e bj
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa, tette rifatte ma non malaccio, compatta, bionda, bel sorriso, buona lingerie e scarpe col tacco sempre indossate
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Crisi da astinenza. Parto in un mezzogiorno gelido e mi dirigo a Baccellilandia, meta conosciuta dai modenesi. Mi intriga dapprima un annuncio di una italiana che sostiene di andarsene tra poco, la chiamo e mi sembra carina. Poi arrivo e mi risponde un'amica molto sgradevole, che mi dice 100 da sola o 150 tutte e due ma a mie ulteriori richieste mi appoggia il telefono in faccia. Bye bye baby, i miei pasticcini li do a un'altra! Infatti scatta Karla, che dalla foto sembra un sogno. Le chiedo appositamente se è lei in foto, lei ovviamente conferma e io fesso vado. Mi apre e non è decisamente lei, peròn è male. Piccola, bionda, super tette rifatte, bel sorriso, disponibile e allegra, sulla trentina o forse meno. Io deluso dalle aspettative mi smonto un attimo, ma ho bisogno di concludere e decido di spendere il meno possibile ma di rimanere. Per una svuotata va benissimo un menu minimo, lei parte da 150 arriva a 70 ma io spunto 50. Tanto poi so che durerò poco causa astinenza, non ne vale la pena. Cominciamo in piedi con stoccazzamenti vari, poi lei passa a un massaggio manuale, ricambiato, ci stendiamo sul letto, accenno di spagnola buono, poi incappuccio e pompa. Buon lavoro, direi fatto con passione, ma si arriva rapidi al finale (colpa mia e anche della sua maestria, forse). Non fa fk e sull'anal mi pare nemmeno ma non ho approfondito avendo in mente un low budget. Non ci torno di certo, però non sono neanche pentito di questo rapido intermezzo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto