KARLA-MODENA-CERCOINCONTRI

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Karla-raga ... 12098.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:Karla
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti compresa eventuale amica
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tale quale in foto
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti oggi ho testato questa novità per me.
Riceve in via Bartolomeo de P... assieme ad un altra amica che non ho bene individuato.
Noto con piacere che è quella delle foto per cui rimango, inizio a trattare lei chiede 200 subito, ma per telefono chiedeva 80, io le dico chiaramente che ho solo 50.
Per quella cifra mi propone solo BJ allora io saluto, poi mi ferma e mi dice che si può fare di più.
Quindi rimango, le si spoglia e vedo una bella passera rasata, ma non se la fa leccare, e cominciamo male...
Ancora peggio quando mi incappuccia senza neppure proporre di fare amicizia con l'acqua...pace.
Comincia un BJ poco intenso ma con lo sguardo da porca, e via...
poi si gira la infilzo alla pecos e poi si rigira finisco alla mission.
Che dire non vale più di 50 rose quindi non fatevi fregare più soldi, anche perchè secondo me non ha l'attitudine al mestiere, in pratica va bene per una svuotata e non oltre.
Fisicamente però è molto bella le tette sono grandi morbide e naturali, il culetto brasiliano perfetto, forse solo un po' bassina.

Vi saluto
 
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
134
Età
49
Località
modena
salve a tutti, posto qui perchè la fanciulla è di recente tornata sotto la Ghirlandina.
Incontrata ieri alle verso l'una di notte (cioè stamattina :) ).
Purtroppo non posso far altro che confermare la rece sopra: mi ha scucito 100 dobloni... il telaio c'è tutto, le tette sono le migliori di modena al momento, morbide e toniche.
Ma nonostante la sua brasilianità, è meccanica e fredda come un freezer... un vero peccato, se avesse un po' più di attitudine potrebbe tenere stracciare la (scarsa) concorrenza...
vale giusto per una svuotata al volo, non fate il mio errore... non + di 50 banane, per il servizio offerto non vale un soldo di più.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Karla-raga ... 12098.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:Karla
NAZIONALITA': brazil
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj spagola rai1 multiposition
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 110 x 2lap
DESCRIZIONE FISICA: tale quale in foto
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona

purtroppo oggi un mio amico mi chiama e mi dice di seguirlo in avanscoperta da 2 girls e purtroppo non riesco a dirgli di no. Arriviamo nel pollaio e mi trovo davanti a karla e anita http://www.cercoincontri.com/Anita-Gran ... 12516.html. Non due brutte ragazze ma sinceramente non scatta il feeling giusto. Ognuno va per la sua strada e io scucio un 2XVU +10 per un doppio giro che sinceramente più veloce di così non si poteva. Tra un iro e l'altro saranno passati 45 secondi di pausa!!!! del resto i predecessori hanno detto tutto io posso aggiungere che il loro unico scopo è spillare più soldi possibili nel minor tempo possibile. Della serie meno stai qua dentro meglio è. :unknw:
Sinceramente l'anno da punter non è partito benissimo speriamo di migliorare più avanti.
Questo vi dovevo...




:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.212
Reaction score
33.663
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
impronta:

"Karla, REGINA DELLA BELLEZZA. SE NON HAI MAI VISTO UN ANGELO, QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO!! TOCCA IL CIELO CON UN DITO, E SCOPRI , LA BELLEZZA IN PERSONA, STUPENDA E GIOVANISSIMA BRASILIANA 20ENNE.....NON LASCIARTI SCAPPARE QUEST'OCCASIONE, UN'OCCASIONE DEL GENERE NON CAPITA TUTTI I GIORNI"

index: 33939662xx

[spoiler:17fcgdny][attachment=0:17fcgdny]12098a.jpg[/attachment:17fcgdny][/spoiler:17fcgdny]
 

Allegati

  • 12098a.jpg
    12098a.jpg
    26,3 KB · Visite: 800
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Karla-raga ... 12098.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': ..mah
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - TitsJob - Rai1 - Cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Big boobs, brazilian ass (più o meno)..mora, occhi scuri..fronte spaziosa (denota intelligenza)
ATTITUDINE: amichevole, semplice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore anni 50
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
"Fonte de mel,
Nos olhos de gueixa,
Kabuki, màscara..."

Ciao amici..così iniziava a cantare il buon Caetano Veloso..figlio di Bahia (..senza offesa eh), e mai parole furono più adatte!
Così suonava anche la mia radio in macchina in un tardo pomeriggio di ottobre, piovoso, quando il freddo comincia a bussare alla porta e hai solo voglia di casa e ciabatte..o magari due belle chiappe calde e due tette morbide e rassicuranti dove nascondere i pensieri della giornata e le palle infreddolite che si stringono ad un pisello un po' barzotto.
Così..memore dell'annuncio della ninha, chiamo, memorizzo il recapito e la raggiungo. Mi apre il portone..cazzo la portineria..vuota..ok andata, chiamo l'ascensore anni 50, si apre.."mi scusi dispiace se saliamo..?"..e te pareva..(ormai ci sono abituato..quasi mi piace..)..
.."no affatto" rispondo educato ai due coniugi rientrati dalla spesa..lei guardinga quasi sdegnata..lui mancava solo che mi desse una pacca sulle spalle dicendomi.."avessi io il tuo cazzo e tu la mia esperienza…", mi congedo con un arrivederci senza salivazione, via veloce, corridoio stretto, porticina..
Mi aprono e mi accolgono due tettone schiave di un body nero che una volta tolto avrebbe ridato purtroppo libertà all'inesorabile forza di gravità…meglio in foto, ci sono anche due smagliature..va beh, mi fa strada girandosi e….ma buonaseeeeera…un bel culotto brasilian-style (quasi) mi fa cenno di seguirlo (singolare come l'entusiasmo sessuale sia così facilmente malleabile e altalenante nei suoi alti e bassi)…culo ipnotico!
Via con la tariffa…"200 con calma amorinho"…amorinho tuo fratello, cala..cala…"150 te faccio stari beni"..che palle sembra di essere in spiaggia col vucumprà, nn ho tempo e ho un ottantello bello pettinato in tasca (come pattuito). Rassegnata (ma vaffanculo và..) accetta, ci spogliamo, bagnetto un po' difficoltoso al pisello già più duro che barzotto e la trovo sul letto a pecorina…starà facendo stretching,? è un'atleta del sesso?…(sudo freddo)..si volta con un sogghigno (deglutisco)…e comincia con le mani..
ah però..mi sembra di tornare a quando le mani erano le uniche fidate fonti di appagamento sessuale…ma presto me lo incappuccia e via col Bj…braavaaaaa!
Dimostra bravura sì, ci sa fare, dà la giusta attenzione ai particolari, e concede tempo e ritmo ai movimenti e pazienza ad un arte tanto complessa quanto antica…poi passa alle palle……..
Esistono aree celebrali preposte ai calcoli veloci, alla destrezza nei lavori manuali, lei penso ne avesse una dedicata al leccaggio delle palle..son sicuro.
Ti porta in una dimensione molto intima e personale, mentre ti guarda con occhi attenti ad ogni tua reazione, ti asseconda, tu pensi e lei esaudisce…geisha!!
Vuoi scoparmi?..mi fa…ripiombo sulla terra…ho il cazzo coi lampeggianti e le sirene…mi stendo e lei mi viene sopra, a smorza appoggiata sui piedi, si inarca e comincia lenta…la fighetta è carina, accogliente e curata, morbida, calda, quasi simpatica…il mio pisello vuol chiedere asilo politico....poi con quella bandierina del brasile tatuata più su mi torna in mente Toninho Cerezo e mi vien voglia di fare la Hola..va beh..scaccio quei pensieri senza senso afferro il culo e mi gusto il momento..una passata a pecorina me la faccio mancare io? …un'ingroppata da dietro aggrappato ai meloni vuoi che nn faccia morale?!! "Dove vuoi venire amore? In bocca sono 30 in più….guarda fosse per me posso pure sborrare sul comodino…vuoi che vengo fuori dalla finestra centrando le bici che passano?! ..va bene lo stesso..nn mi interessa..tanto già sento in lontananza la Cavalcata delle Valchirie di Apocalipse Now…e nn ho più paura! Mi abbraccia il pisello tra le tette e lo massaggia con maestria..ormai ho perso l'uso della parola…mi reggo in piedi a stento..sudo freddo..tutto il sangue è lì…poi mi prende in mano le palle…tu mi vuoi uccidere, sei cattiva! Vengo…su di lei…con un urlo muto, privato, intimo..!
La ragazza vale, come nella canzone di Caetano, vale come il miele, tutta dolcezza che sprigiona in un pompino, vale per i suoi occhi da Geisha che ti offre in uno sguardo, vale la realtà senza fronzoli, normale ma perfetta, che mette in atto nella sua "performance" come una maschera Kabuki…vale e basta, non per chissà cosa ma per quel poco che fa..un poco fatto bene e basta!!!
Mi risveglio nella nostra realtà, piena di inutili fronzoli….il prossimo sogno nn so se ve lo racconto!
Godete forte.
G.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.023
Reaction score
208
Località
EMILIA
Grande Ghigo,bella rece,ma come è un urlo muto,è uguale a quello del famoso ragioniere Ugo Fantozzi.
 
Commenta
Alto