Karla - Modena - Moscabianca

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/-karla-saro-il-chRV1591911
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dichiara 25 (plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei ma è un tipo così.
SERVIZI OFFERTI: BJ - BBJ - Rai 1 e credo anche Rai 2 (poi spiego) - no FK almeno nel trattamento base ma non l'ho percepita propensa.
SERVIZI USUFRUITI: Trattamento base BJ + Rai 1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 26 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bianca, 165 cm al massimo, magra, formosa e tonica, bel sedere all'infuori tipico Brasiliano, seno rifatto discretamente, bellina anche di viso con capelli lunghi neri lisci.
ATTITUDINE: Capace ma solo professionale
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 32735286xx


Buonasera, oggi mi sentivo come l'adolescente sempre presente nei film con Alvaro Vitali ed Edwige Fenech, ovvero arrapato al cubo. Avevo voglia di novità ed una certa propensione al rischio così chiamo la ragazza in questione, che in un italiano stentato mi dice che riceve in via Venturi e che le foto sono originali (te pareva ...). Prendo appuntamento e dopo 20 minuti sono da Lei, pronto a girare i tacchi se butta male.
Dietro la porta mi compare in completo intimo questa ragazza non molto alta ma carina sia di viso che di fisico, per cui decido di restare optando per il menù base. Dopo qualche strusciamento e ciucciamento (FK negato) comincia un'ottimo BJ guardandomi negli occhi, tecnicamente ci fare e sciorina un repertorio piuttosto ampio ed efficace. Dopo qualche minuto di sua iniziativa si mette a smorza rovesciata e mi balla la samba sul fratello che è un piacere evidenziando anche qui buone capacità tecniche. Termino con una sessione di pecos fronte specchio piuttosto prolungata con lei che mi guarda molto ammiccante e si mette nella posizione di massima recezione, a questo punto stimolo leggermente Rai 2 che si apre subito come fiore e lei comincia a gemere in modo più evidente.... La tentazione è forte, ma finisco in Rai 1. Post coito un breve e stentato social-time durante il quale apprendo che rimane fino al 9 Luglio. Concludendo ho incontrato una ragazza carina, che ci sa fare ed a cui piace molto scopare ma tiene sempre a mente che sta lavorando. Av salut.
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
03676044.jpg 03676042.jpg

matrice
 
Commenta
Alto