- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/sd10484.html
CITTA DELL'INCONTRO:montecatini
NOME INSERZIONISTA:karla
NAZIONALITA': dice greca, mah...
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono sue e reali
SERVIZI OFFERTI: bj cov, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150 (2 shot)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: La chiamo in mattinata e dopo mezz'ora sono da lei. mi accoglie con un bel completino intimo e faccia sorridente. mi porta nella sua camera (penso divida la casa con qualcun'altro), contrattiamo e via, si parte!!! mi spoglio, via con bj cov prima buono poi troppo irruento (2 shot sono troppo lunghi?), allora la blocco e vado con daty, lei risponde a tre (!) telefonate, le chiedo di spegnere la tv e lei toglie l'audio!! tolto il volume ci diamo al rai 1. dopo un po' primo shot. sistemata generale e si riparte: bj cov con impeto, nuovo rai1 in varie posizioni, poi di nuovo bjcov. altri 10 minuti, si inizi a spazientire, con l'orologio in mano il secondo shot. partecipazione tendente al basso. non ci ritornerò!!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO:montecatini
NOME INSERZIONISTA:karla
NAZIONALITA': dice greca, mah...
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono sue e reali
SERVIZI OFFERTI: bj cov, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150 (2 shot)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: La chiamo in mattinata e dopo mezz'ora sono da lei. mi accoglie con un bel completino intimo e faccia sorridente. mi porta nella sua camera (penso divida la casa con qualcun'altro), contrattiamo e via, si parte!!! mi spoglio, via con bj cov prima buono poi troppo irruento (2 shot sono troppo lunghi?), allora la blocco e vado con daty, lei risponde a tre (!) telefonate, le chiedo di spegnere la tv e lei toglie l'audio!! tolto il volume ci diamo al rai 1. dopo un po' primo shot. sistemata generale e si riparte: bj cov con impeto, nuovo rai1 in varie posizioni, poi di nuovo bjcov. altri 10 minuti, si inizi a spazientire, con l'orologio in mano il secondo shot. partecipazione tendente al basso. non ci ritornerò!!!!!!