CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-karla-prima-volta-itpe64222781
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': ucraina
ETA': dice 27 reali 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella non più ragazzina, dell'est. Anche sorridente, un filo di pancetta ma fisico nel complesso ok
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po' di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
dopo la rece del fake inserisco questa relativa a qualche settimana fa (provai ad inserirla a caldo ma mi dava sempre errore)
La ragazza vale la pena per quanto chiede. Parla pochissimo l'italiano, ma si fa capire in spagnolo (no english)
bacio senza FK ma comunque appassionato, si concede senza problemi in un daty appassionato anche con digitalizzazioni su RAI2 (che concede con extra fee)
Non mette fretta, non fa mugugni finti, partecipa per quanto è giusto, in definitiva una svuotata più che soddisfacente
centro napoli altezza orto botanico
NOME INSERZIONISTA: karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-karla-prima-volta-itpe64222781
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': ucraina
ETA': dice 27 reali 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella non più ragazzina, dell'est. Anche sorridente, un filo di pancetta ma fisico nel complesso ok
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po' di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
dopo la rece del fake inserisco questa relativa a qualche settimana fa (provai ad inserirla a caldo ma mi dava sempre errore)
La ragazza vale la pena per quanto chiede. Parla pochissimo l'italiano, ma si fa capire in spagnolo (no english)
bacio senza FK ma comunque appassionato, si concede senza problemi in un daty appassionato anche con digitalizzazioni su RAI2 (che concede con extra fee)
Non mette fretta, non fa mugugni finti, partecipa per quanto è giusto, in definitiva una svuotata più che soddisfacente
centro napoli altezza orto botanico