Karla - Napoli - Altro

Reaction score
143
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-karla-prima-volta-itpe64222781
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': ucraina
ETA': dice 27 reali 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella non più ragazzina, dell'est. Anche sorridente, un filo di pancetta ma fisico nel complesso ok
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po' di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
dopo la rece del fake inserisco questa relativa a qualche settimana fa (provai ad inserirla a caldo ma mi dava sempre errore)
La ragazza vale la pena per quanto chiede. Parla pochissimo l'italiano, ma si fa capire in spagnolo (no english)
bacio senza FK ma comunque appassionato, si concede senza problemi in un daty appassionato anche con digitalizzazioni su RAI2 (che concede con extra fee)
Non mette fretta, non fa mugugni finti, partecipa per quanto è giusto, in definitiva una svuotata più che soddisfacente
centro napoli altezza orto botanico

Reaction score
23

Allegati

• Karla.jpg
    Karla.jpg
    90,7 KB · Visite: 763
Commenta
Reaction score
143
  • Creatore Discussione
ok fatta la presentazione ...stringata. Se è possibile cambiare il nick forse un giorno lo farò e cosi uscirò dall'ombra

Commenta
Reaction score
143
  • Creatore Discussione
urca non vorrei essere tacciato di ruffianeria
lei è lei, foto autentiche 100% a me ha detto che è appena arrivata in italia infatti non parla quasi nulla
se qualcun altro l'ha incontrata prego di confermare ....forse si è trasferita?

Commenta
Reaction score
1
urca non vorrei essere tacciato di ruffianeria
lei è lei, foto autentiche 100% a me ha detto che è appena arrivata in italia infatti non parla quasi nulla
se qualcun altro l'ha incontrata prego di confermare ....forse si è trasferita?

Qui c'è un altro "suo" annuncio
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-intrigante-molto-passionale-yzdk64800939
Vi riporto l'annuncio prima che scade il link: SONO COME MI VEDI, UNA BELLA BIONDINA, CALDA E PASSIONALE, UN CORPO FANTASTICO NATO PER L'AMORE E PE RIL PECCATO..
LE MIE MANI SU DI TE, LE MIE LABBRA CHE TI ASSAGGIANO, I NOSTRI CORPI CHE SI MUOVONO INSIEME NELLA PASSIONE.. MMMHH
AMO IL SESSO, FATTO CONE PASSIONE, SENZA TABU E SOPRATTUTTO SENZA GUARDARE L'ORLOGIO..
CHIAMAMI E REALIZZEREMO INSIEME TUTTE LE TUE FANTASIE.. ANCHE LE PIU SEGRETE.. DISPONIBILE PER UOMINI EDUCATI, PULITI E GENTILE...TI ASPETTO. index 32914823xx

Il numero di telefono già è stato cambiato in soli 10 giorni...mah!!! Io non voglio mettere in dubbio la buona fede di luke159 ma è indiscutibile che ci sia qualcosa di poco chiaro.

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi ,se potete, salvate le foto del link che ho postato? Per cortesia mi dite come si fa a mettere ste bendette foto, c'è nel forum per caso qualchè post a riguardo??? Nu riesc proprio, mi fa sempre errore, anche quando salvo le foto da bakeka sul pc, non le salva come foto!

Commenta
Reaction score
3.875
Eccole

Allegati

• 1a.jpg
    1a.jpg
    21,8 KB · Visite: 265
  • 2a.jpg
    2a.jpg
    33,6 KB · Visite: 322
Commenta
Reaction score
3.875
e se non bastasse quella con il tatuaggio, eccone un altro paio

Allegati

• 3a.jpg
    3a.jpg
    23 KB · Visite: 308
  • 4a.jpg
    4a.jpg
    29,6 KB · Visite: 316
Commenta
Reaction score
186
A me ricorda Anna anch'essa ucraina passata per Napoli fino a due anni fa insieme a Cristina

Commenta
Reaction score
3.875
Sulla base di cosa, visto che luke159 dichiara lei è lei, foto autentiche 100% ?

Commenta
Reaction score
530
Sulla base di cosa, visto che luke159 dichiara lei è lei, foto autentiche 100% ?

me l'ha detto Lorena anche se io Karla non l'ho mai vista ...

credo che valga la stessa regola di Lorena ed Elissa

le foto sono di tipe che le ricordano più o meno vagamente ...

Commenta
Reaction score
143
oggi ho rivisto l'annuncio con numero diverso. Sinceramente non credo che ci tornerò per "togliermi il dubbio" visto che ho in mente un paio di alternative. Posso solo dire con certezza che quella che ho incontrato era quella delle foto (100%). Se ora sia andata via e sostituita da una che le somiglia sinceramente mi sembra strano.... se qualche collega va in verifica e trova lei secondo me spende bene i suoi soldi

Commenta
Reaction score
16
oggi ho rivisto l'annuncio con numero diverso. Sinceramente non credo che ci tornerò per "togliermi il dubbio" visto che ho in mente un paio di alternative. Posso solo dire con certezza che quella che ho incontrato era quella delle foto (100%). Se ora sia andata via e sostituita da una che le somiglia sinceramente mi sembra strano.... se qualche collega va in verifica e trova lei secondo me spende bene i suoi soldi

Link del nuovo annuncio ?

Commenta
Reaction score
1
Mah...qua sembra na lotteria, vai e poi a cazzo acchiappi qualcuna, chi c'è c'è.

Commenta
Alto