Karla - Novara - Bakecaincontri

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-in-citta-karla-8g3234332029
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Dice Austriaca ma per me Est Europa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , con buon ausilio di Photoshop
SERVIZI OFFERTI Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina 1,60 neanche , Terza di Seno , Bel fisico
ATTITUDINE: Senza Infamia Senza Lode
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 38912507xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve nel residence di Via Ravenna.La privacy non è il massimo , di pomeriggio c'era una un certo via vai.
Mi riceve in intimo nero...lei è carina il fisico non è male e cmq disponibile e gentile.
Non ho indagato sul menù.....vado sul classico da 70.
Inizia con una scaldatina di mano all'amico , copertina e inizia un Bj di buona fattura. Brava un 7.
Si passa con lei sopra , lei piccolina percui tutta la situazione è a portata di mano. Labbra su seno e Labbra su labbra.
Insomma partecipa alla cosa.
Cambio modulo .....pecos....molto piacevole e un gran vedere.

Conclusione -
Il posto abbastanza squallido e triste - 4
Lei simpatica e servizievole - 7
Aspetto fisico - 7
Rate accettabile - 6

Una sufficienza insomma. Poteva andare peggio

Matrice:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    9,2 KB · Visite: 2.706
  • 5.jpg
    5.jpg
    10,6 KB · Visite: 166
  • 6.jpg
    6.jpg
    9,8 KB · Visite: 184
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-in-citta-karla-3p8i37787931
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Non ho chiesto... ma mi fido del collega e penso Est Europa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina 1,60 neanche , Terza di Seno , Bel fisico
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 38912507xx

RECENSIONE:
Dopo varie performance in quel del Lago Maggiore e della Lombardia decido di partire per far lavorare l'attrezzo in quel di Novara... Decido di spazzolare la bella Karla... Dunque parte la chiamata "informatoria" chiedo cosa offre il menù e a quale costo... Il menù è scarso e sembra un menù da mezzogiorno a prezzo fisso... chiede 70 per BJ + Rai1... Di rimando valutandolo un menù abbastanza scarno di contorno chiedo se è possibile usufriire delle sue attenzioni per 50... Accetta senza troppi problemi e di conseguenza arriva anche il mio ok!
Arrivo in zona per l'ora pattuita... la chiamo e mi dice che non è a casa e che rientrerà tra 1 ora... Gentilmente le chiedo conferma che sia "SOLO" 1 ora di attesa la mia e mi conferma che dovrò attendere 1 ora... Ormai ero lì e dico va bene... Passata l'ora richiamo e finalmente mi dice che mi può ricevere... Salgo, la porta si apre... ed è lei, quella delle foto... Bassina, belle tette... e culo sodo... mi piace...
Nota negativa... utilizzo del bagno non pervenuto... mi pulisce con la classica salviettina... copertina sul fratello e via di BJ... Ci mette impegno e si applica... però devo essere sincero e razionale... un BJ standard, nulla di che... nè fatto male ma nemmeno con granda maestria...
La Karla si lascia toccare senza problemi... non ho provato a digitalizzare nessun canale... dunque non sò se lo lascia fare... Unica cosa chiede di non tirarle i capezzoli che le dà fastidio... preferisce solo leccatine dolci dolci... Che tenera :)
Dopo un 10 minuti di BJ mi chiede che posizione voglio fare... Sarà che ero già sdraiato... saranno le sue belle tette... le dico di cavalcarmi... detto fatto!!! Si muove bene... varia bene il ritmo... poi quando si scalda inizia a stantuffare per bene... le sue mani premono sul mio petto... ci mette voglia e foga... credo le piaccia... Il problema è un'altro... è davvero scatenata e la devo fermare per non capitolare... le chiedo di mettersi a pecora... ed inizio a darci dentro, devo ammettere che ha davvero un bel culo ed è uno spettacolo vederla così... questo giro la Pecos non mi è fatale duqnue le chiedo se possiamo passare in Mission... acconsente e termino così la mia performance...
Lavaggio con salviette umide... non il massimo... pago il dovuto... e scambiamo due parole e scopro che è anche simpatica...
Saluto e giro i tacchi... Ci torno??? Boh... Non lo sò però almeno una volta è da provare ;-)
Buone trombate a tutti...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Essendo un Novizio del forum non sò se posso inserire la via precisa... dunque resto un pò sul "vago" e ti dico che riceve vicino al centro commerciale San Martino...(dove ho trascorso la mia bella ora di attesa...) sarà a circa 2/3 km di distanza...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Ormai proprio novizio non sei, in 5 mesi 3 recensioni su 7 messaggi non sono male, c' è molto di peggio in giro.:wink:
La via si può menzionare, ma non il numero civico, quindi parliamo di Via Ravenna suppongo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ti ringrazio Verdegrillo, e finchè non appenderò il piffero al chiodo... (spero mai)... continuerò a recensire!!!
Comunque confermo via Ravenna.
 
Commenta
Alto