Karla - Padova - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irresistibile-karla-ex-ballerina-324f64349708
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona guizza
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,69,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,69,rai1, fk leggero
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto aggiungo, 165 cm, viso carina molto truccata, lampadata, seno una quarta un pò giù peccato vista la giovane eta.
ATTITUDINE: simpatica,socievole,non mette fretta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale, mi sembra che ci sia l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572xx
LA MIA RECENSIONE:

Mi era venuto un certo l'angorino di mora tettona, parte la ricerca è trovo questa karla breve ricerca con foto è compaiono una marea di link com foto vere,photoshoppate,fake, guardo su PF è trovo una rece non ricordo dove ma per me non è lei, la chiamo sento una voce giovane sbarazzina è molto cordiale dove mi spiega per filo è per segno il rate è cose offre il menu della casa, è stata cosi dettagliata chemi sembrava di chiamare le rosticceria vicino a casa mia, ma si dai rischiamo male che vada prendo è me ne vado problemi zero, arrivo la chiamo salgo le scale si apre la porta è mi trovo lei, reggiseno nero è pantaloncini neri tale è quale come nelle foto viso carino è molto truccato sembra una bambolina, vedo 2 belle tette, ci presentiamo è andiamo in camera ci mettiamo d'accordo per 70 fatto con calma, le do il regalo l'ho inbosca io intanto la aspetto ci spogliamo è nuda è fatta bene peccato che le tette sentino la forza di gravita gran peccato vista la giovane eta, vabbè ci stendimo nudi bacini sul collo è seno provo il fk ma niente da fare, parte di bbj ben fatto solo bocca è lingua, delicato lento è profondo da li a poco me la giro è partiamo di 69 figa depilata gustosa da li a poco diventare un laghetto, mentre mi spompina io lecco tutto è con le mani gioco con il suo seno, sento che manca poco le chiedo di scopare, si toglie mi mette il condom normale per fortuna mi chiede la posizione è le chiedo la mission cosi, si stende la infilzo con il battacchio è sento una bella patatina non stretta ma moolto bagnata, mentre pompo lei si avvinghia mi bacia il collo, la tipa inizia a scaldarsi è ansimare, riprovo il fk è stavolta lo concede partiamo di fk leggero ma sempre fk è con tanto di lingua di tutti è 2, da li a poco ansima si bagna ancor di più è si rilassa, è venuta adesso però tocca a me , riparto con il trombo accompagnato sempre da fk leggero, essendo super arrapato inizio a trapanare come un pazzo è più sbatto veloce è con potenza è più le piace, fino a quando esplodo nel gommino, tolgo il tutto ci rivestiamo parliamo del più è del meno, a detto che restera qui ancora un paio di giorni se riesco ritorno altrimenti pazienza.

Pro - fisico anche se un pò rovinato dalle lampade, nel trombo mi è piaciuta perche si è lasciata andare.
Contro - tette un pò giù.

Morale della favola
Avevo voglia di mora tettona è l'ho trovata, peccato che resti cosi poco mi auguro che ritorni prima ho dopo.

Foto ricordo
1ae43209c27fa6f918895436dc5afbe4.upload.jpg 3c269248aebeac6cfc0de69f308469d9.upload.jpg 6832889141a67a7855ac3638a13165b8.upload.jpg

Ciao a tutti ci si becca al prossimo gran prix pay :lol:

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-324f64349708
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona guizza
NAZIONALITA': Magiara from ungaria
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty acennato,rai1, fk accennato e scazzato, cim with sput sul my pancia!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto non mentono... è lei.. tra l altro stessi slip... forse un po piu carina in foto che dal vivo ma merito della posa...
ATTITUDINE:personalmente insipida e svogliata,non mette fretta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale, confermo l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38846572xx
LA MIA RECENSIONE:

appurato che di gusti ultimamente sono diventato molto difficili... oggi incontro questa QUA... ho deciso di farmi un regalo visto che domani mattina mi vado a togliere il dente del giudizio... quand ero piccolo mi premiavano con un tramezzino.. ora sono piu grande... e mi premio con UNA TRAMEZZINA....
evidentemente non ci so fare come il sommo Ducati... ma siccome mi fido della certificazione che mette lui (mi ha fatto scoprire molte cose.. ) decido di allungare il centone..e concordo cosa normale.. specificando FK e CIM.... accettato per la somma di due fogli arancioni...
arrivo .. fatto almeno 4 volte il giro dell isolato per trovare fottuto parcheggio.. incrociato pattuglia di puffi.... appurato che andassero dalla parte opposta alla mia.. mi dirigo verso il portone indicatomi.. la tana del lupo ... apre la porta è lei.. pensavo meglio visto le foto ma molte volte le pose di quest'ultime danno sensazioni diverse dalla realta'.. comq nn è brutta anzi...
mi adagia in bagno.. lavaggio con sapone liquidio per le mani gusto marsiglia.. e arrivo in camera.. cazzo è gia nuda.. ma nooooooo voglio spogliarti io.. va beh... come diceva la mia prof di storia alle merie... "VAI AVANTI DAI"
stendo.. BBJ di buona fattura.. con bacetti sul tronco in stile ciaina.. pompa che ti ripompa che ti ripalpo... jonny stecchino diventa il tronchetto della felicita'.. ok... mi dico ora tocca a me a dedicarmi a te... via gli slip.. ecco la patata... seconde labbra importanti.. ravano un po ma non trovo la pallina... mi dice lei.. no dita dentro... e che cazzo.. con le dita a Vittoria apro lo scrigno non trovo nulla.. una succhiata.. fa una smorfia.. va beh le dico .. assemo stare va.. mettiamo il caramellone fragolone.. e inforchiamo la patata... pompa che ti ripompa sento che vengo ... ok le dico fammi terminare in bocca... togliamo tutto succhioso succhiobello al secondo spruzzetto si togle e risputa... sulla pancia.. ma cavolo il fruttosio sui peli del pube impiastriccia tutto se non sono abile a toglierlo subito... va beh.. vado in bagno lavaggio.. non ci sono piu asciugamanei e solo un rotolino di salviettine.. me sugaro' co queo... detto fatto ... rivesto vado ciao .. domani va a bologna.. personalmente perso nulla..
baci e abbracci

Commenta
Reaction score
145
se il fisico è certificato sento già la "voglia di qualcosa di buono"...
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
43
...come ogni donna avrà degli scostamenti umorali....ma dalle foto mi pare proprio BOOONNNA..

Commenta
Reaction score
0
...cim with sput sul my pancia!
:rofl: :rofl: :rofl:
E qui Orbo Rosso deve seguire la rece sul BLOODY ANAL che hai fatto alla mia cara professoressa d'inglese...
...e a proposito di "STORIE TESE", direi commento degno del miglior Elio. :ok:

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si bagna si contorce dal piacere,vabbe'...

Commenta
Alto