Karla - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
2
RIFE: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,passione,caldissima,amante,dei___95___181327
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Lei dice mezza russa e mezza Italiana...mah
ETA': secondo me sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, daty, COB
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DURATA INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non bella di viso, corpo non male ma tette piccole (una seconda scarsa)
ATTITUDINE: non male direi
REPERIBILITA': facile
INDEX: 38839550xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano

Carissimi colleghi
Ecco un altra avverntura di mezza estate che mi sono sognato ieri sera... mi sveglio barzotto ed ho voglia di svuotare le mie parti sferiche, quindi parte la ricerca e m'imbatto in queste belle foto da milf porca
Chiamo e mi risponde una voce veramente arrapante, mi dice che è lei 100% e rapporto servizi/rate abbastanza alto, quindi decido di andare.

Mi reco nella rinomata via Bargagna, in un palazzo abbastanza signorile al secondo piano.
Apre la porta una ragazza mulatta, abbastanza giovane, non proprio bella di viso e certamente lontana da essere la bella milf della foto. Nonostante le sembianze centro-sud americane, mi dice di essere di genitori russi e italiani! mah
a onor del vero, parla un ottimo italiano...
Lei si presenta con un vestito tipo "serata in spiaggia", con una gonna lunga fino alle caviglie e con delle infradito (mah!). Ad ogni modo le forme del corpo ispirano (o quanto meno sul momento ispiravano) delle belle fantasie, anche perchè lei è abbastanza amichevole nei modi. Appartamento bello e pulito.

Non mi offre il bagno. Verso i 50 pattuiti e mi fa sdraiare sul letto. Stanza molto calda e con ventilatore puntato su di me a palla. Lei va in bagno e poi mi raggiunge.
Si toglie il vestito, rimane in intimo e si butta sopra di me. Inizia a baciarmi il collo, poi i capezzoli, poi va nelle zone calde ed inizia un bbj ben fatto, dolce e piacevole. C'è anche spazio per una bella leccata di palle :pleasantry:
Fatto ciò m'incappuccia e si mette a pecos, inizio a lavorare col mio amico ma dice che le fa male! (ha un inizio di ciclo deh!)
Quindi si gira e facciamo un altro po alla mission, poi lo tiro fuori e, mentre mi rilecca le palle, completo sul (piccolo) seno

Insomma, considerando il rate richiesto la considero una bella avvertura se si desidera una svuotata veloce in assenza di qualcun'altra migliore. Peccato per le foto fake

Dice che sta in casa con una cubana e starà a Pisa per tutta la prossima settimana.

Questo è quanto per il mio aggiornamento

se avete domande chiedete!

alla prossima

A.

Reaction score
15
Mi sa che l'avevi più che barzotto. O dove l'avevi vista milf ? :rofl:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
amico mio, a me sta foto mi sembra di una milf... a ognuno le sue conclusioni :pardon:
bona!
KarlaPisa.jpg

Commenta
Alto