KARLA - PRATO - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.162
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-prato-prato-scev25415813
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: KARLA
NAZIONALITA': BRASIL (?)
ETA': 23 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI SI - WINNIE THE POOH NO
SERVIZI OFFERTI: BJJ DATY RA1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA E AFFABILE QUASI TIMIDA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, SCALE DI ACCESSO
CELL INDEX: 32934242XX

LA MIA ESPERIENZA:

Navigando sulla rete alla ricerca di annunci il punter si sente Ulisse in preda alle sirene. Spinto alla ricerca di qualcosa che lo attrae tremendamente (figa maiala) ma da cui si deve difendersi (fake e missili), legato all'albero maestro dell'esperienza pregressa che lo induce a dubitare a priori, in preda alla tempesta del mare ormonale.

Senza perdere la speranza che qualche perla rara tra i perigliosi annunci ancora si possa trovare il punter in solitaria scruta esamina e tenta la sorte verso le novita' mai viste prime.

Karla risponde al telefono con un buon italiano, talmente buono che di sicuro non e' Karla a rispondere al telefono.
Giunto nella via accanto all'ippodromo al civico specificato, accedo all'appartamento tramite una piccola rampa di scale. Il luogo mi era conosciuto ma non ci avevo mai consumato prima d'ora. E' un posto tranquillo con facile parcheggio nelle immediate vicinanze.

Lei e' quella delle foto, forse leggermente piu' rotonda ma niente di che. Sorridente e gentile apre la porta con addosso una vestaglia marrone che nemmeno la mi' nonna con i bigodini in testa sfoggiava la sera per andare a letto.

Appeal Zero.

Parla davvero poco l'italiano, ci si capisce a gesti quasi ma rispetta l'accordo preso.

Uso del bagno in ordine e pulito e poi ci si reca presso la camera dove trascorrere qualche momento insieme.

Lei e' gia' nuda al mio arrivo e il suo fisico e' davvero notevole, lascia intendere la sua giovane eta'. Giovane al punto giusto ovviamente. Le forme non sono certo adolescenziali ma mature nel pieno turgore. Il seno naturale e' piacevole al tatto e reattivo alla stimolazione, il corpo tonico e slanciato, solo il viso, a mio parere, pecca di quell'espressione tipica forse di una tipicita' delle sue origini.

Silenziosa e dedita parte strusciandosi per finire su un bbj decisamente acerbo e a tratti fastidioso tanto che la devo fermare. E' pero' notevole l'impegno e l'espressivita' con cui si adopera ma non e' il mio genere di fellatio preferita.

Procedo quindi per staccare un po' con il daty che lei gradisce notevolmente al punto che i suoi muscoli non posso nascondere dopo diversi minuti un orgasmo quasi trattenuto, accompagnato anche da sonori intercalari di una lingua a me lontana. Il suo giovane frutto e' depilato pulito e in ordine e quindi molto invitante. Una fugace ispezione alle sue terga mi lascia presagire una accessibilita' anche del canale secondario a cui pero' non sono interessato.

Se la prestazione a tratti lascia un poco a desiderare sembra buono il clima che si sta creando cerco quindi un FK che mi viene a piu' volte rifiutato, questa cosa l'ho notata perche' non lo cerco mai e quelle volte che lo accenno lo faccio sempre con molto tatto.

Sorvolo.

Si procede al RA1 con soddisfazione e conclusione delle danze.

Passaggio dal bagno per le abluzioni conclusive anche di lei e saluti sulla porta.

Poi esco, sconsolato guardo quella porta e penso...

Si ma io volevo trombarmi Winnie the Pooh ! :mda:

Allegati

Power recensione da 8. Complimenti.

....Però anche Biglucky ha ragione......Hai provato a chidere quanto voleva per la doppia con l'orsetto!!!!
;-)))))))))
.... Va bhè se passo da Parto ci vado io a chiderglielo di persona.......

Saluti,
Il Trombas

ilmerlomaschio3 ha scritto:
con la fortuna che ho mio di sicuro mi propone il trio con.......SHREK

Sta attento, che quando Shrek e' impegnato.... si propone Ciuchino.... :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto