KARLA - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-succhio-al-naturale-iq3f31166607
CITTA DELL'INCONTRO: Fiumicino - Parco Leonardo
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi entro i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto simile.. ma secondo me nn è lei, ma è cmq caruccia
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bbj, massaggio, bacio ala francese,body massage e dice anche RAI 2 con surplus
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:prima x telefono 70, poi ne ho allungati 120 e vi spiego il perchè..
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: altissima, bel viso, bel corpo con un bel paio di tette, culo leggermente largo, ma perfetto da schaffeggiare
ATTITUDINE: buona, non eccelle ma neanche è da buttare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è dotato di ascensore

Allora preso all'insostenibile leggerezza dello spruzzo... vado al Centro commerciale a Fiumicino e una volta girato x negozi chiamo la donzella e mi dice dapprima la location dove si trova e poi mi spara 80 eurozzi, che io controbatto immediatamente a 70 (ma credo possano esser ancora trattati). giro un pochino e trovo l portone, la chiamo mi apre e mi dice dove andare. Appartamentino pulito e molto curato, tutto in penombra, e mi apre questa bella puledra, giovane come da annuncio, mi bacia e mi porta subito nella camera d letto,molto pulita, e da l mi fa subito lavare.... o da PORCO quale sono le chiedo se è sola, e lei mi dice se è mia intenzione vedere a sua amica, cosa alla quale acconsento subito e voilà mi si presenta na bella ciocia (anche lei romena) di 20/22 anni molto carina e con un bel paio di tette (rifatte come l'mica, ma ben fatte) allora lo sperma mi sle al cervello e chiedo dopo i loro vari ammiccamenti a quanto ammonterebbe il menage a troi... loro sparano 180.... io abbasso subito a 100... loro a 160 e io sparo 120... loro parlottano e accordano.... mi sdraiano e partono una di bocca a crudo e l'altra di struscio tette culo contro il mi viso.... nel frattempo io infilo le mie dita su per rai 1 di entrambe... una si lamenta un poco, l'altra sembra gradire... dopo un po si scambiano, puliscono l'arnese ed ora è KARLA che parte di boccaio, che a dire la verità è nettamente inferiore a quello dell'amica, e nzi mi strucia un paio di volte con i denti dando anche qlke dolorino... poi mi monta sopra l'amica e mi cavalca x un po (sono abbastanza duro a vene) e difatti parlotta sicuramente di questo con l'amica.. allora io la stringo a me, le allargo e chiappe e la esploro mentre me la sbatto un po.... poi si danno il cambio e stesa cosa (ma KARLA rompe un pochino x le mie dita...) e l'amica nel frattempo mi bacia e si fa leccare il seno... allora poi i stufo e metto KARLA alla PECOS e la inizio a possedere di cattiveria, con l'amica che monta cavalcioni sopra KARLA e mi mostra il suo lato B che mordicchio e bacio, mentre schiaffeggio le chiappe di KARLA... fino al capitolamento.. poi pulizie di rito, saluti e baciotti... tutto sommato un'ottima mezora, divtente. Sicuramente voglio APPROFONDIRE meglio con l'amica.... facendo anche RAI2 se possibile (come credo). Bye Bye Baby...

INDEX :
32802475XX

Reaction score
185
Ragazzi io vi invidio di cuore. Sono un pessimo negoziatore anche nello shopping tradizionale, figuriamoci di fronte ad una gnocchetta in perizoma o autoreggenti con l'ormone a manetta. Ma tu sei a riuscito non tanto a scendere da 80 a 70, ma addirittura a fartene due a 120, ovvero 60 cadauna, quindi pro capite un ulteriore sconto.... Mi arrendo :sad:

PS: l'amica è per caso Iris (bionda) sempre su bakeca in zona parco leonardo.... Dice che le piace limonare.... Anche a me ....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
guarda che le foto di tal Iris a Parco Leonardo sono fake clamorose... quella striscia in mezzo sicuramente serve ad oscurare il sito da dove le ha rubate.

Commenta
Alto