Karla - Roma - siti vari

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTI INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... bs25363293
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=655&cit=8
http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=722
http://www.annuncigirl.com/karla-g-181002.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - ZONA MONTESACRO
NOME INSERZIONISTA: KARLA
Tel.: 36617017XX
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SU ALCUNI ANNUNCI DICHIARA 24 ANNI IO DIREI UNA DECINA DI PIU' MA ONESTAMENTE NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SONO DATATE, REALI E CON PARECCHIO RITOCCO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, FK e RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: MORA E PICCOLINA, BEL SEDEROTTO ANCHE SE NON PERFETTO E 3° DI SENO AL SILCONE
ATTITUDINE: SIMPATICA E DISPONIBILE
REPERIBILITA': FACILE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: SI
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: NEL CONDOM
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 3° AL SILICONE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA :
Avevo già incontrato KARLA all'inizio del 2009 e a Settembre 2011 ho visto ricomparire i suoi annunci notando che la zona mi è abbastanza comoda.
Una 20ina di giorni fà mi viene il desiderio di Rincontrarla e quindi la contatto ricordandole di averla conosciuta in zona Corso Trieste, E Sento la sua disponibilità per un'incontro LOW COST, all'inizio è titubante poi accetta.
La raggiungo e lei FINGE di riconoscermi, ma fà parte del gioco ... saluti e 4 chiacchiere, poi rapido tira e molla sul rate 80 lei 50 io - 70 lei e chiusura a 60.
Io la ricordavo più "avvenete" e anche un pochino più filiforme, non è che è SOFT diciamo un pochino in carne e non so dirvi se è la mia memoria distorta o il tempo che è passato, passaggio in bagno e via alle danze.
Si parte con il 69, lei e ben rasata, perfettamente liscia e questo IMHO non è poco, il suo BBJ non è profondissimo però gradevole lo stesso.
Ci preliminariamo per un pò e poi dopo la vestizione del ciclope calvo si parte con una missionaria e fortunatamente non serve uso di cremine, a seguire la faccio venire sopra cosi posso divertirmi con la 3° silicon e anche usufruire di FK.
Pecorina sul letto per poi passare all'impiedi dove raggiungo il piacere.
Non so dirvi se concede CIM-CIF o COB, però posso dirvi di non essere stato disturbato da telefono o citofono e di non aver avuto sentore che volesse accelerare "LA PRATICA".
Con me è stata un brava professionista, il rate è stato onesto e la curiosità di rincontrarla me la sono tolta.
Non credo che ci rifarò, ma non per suoi demeriti esclusivamente per il piacere di cambiare.
:bye: :bye: :bye:

Allegati

• KARLA.rar
    137,9 KB · Visite: 126
Reaction score
3
Anchi'io la ricordo nella location dietro al Liceo del celebre autor del Veni vidi vici: buon rapporto prezzo/prestazioni per un menu' normale tutto coperto !

:biggrin: :biggrin:

Attily

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
attily ha scritto:
Anchi'io la ricordo nella location dietro al Liceo del celebre autor del Veni vidi vici: buon rapporto prezzo/prestazioni per un menu' normale tutto coperto !

:biggrin: :biggrin:

Attily

pure io sono stato più volte in quella location dietro al Liceo cantato da Venditti, in quella via dedicata all'isola dei cavalieri, probabilmente l'ho incontrata nei tempi passati, di quella location mi ricordo incontri nella norma, ne al massimo ne al minimo, passerò di la uno di questi giorni, grazie a voi per la segnalazione

Commenta
Reaction score
3
Devi passà pero nella location che si colloca dalla parti dove si ritirò Menenio Agrippa!

:blum3: :blum3:

Attily

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
'nfatti a du passi da dov'era la location storica della Piccoletta

Commenta
Alto