KARLA - SIENA - ALTRO

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-1volta-citta-giovanissima-agrr64221817
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Est Europa, ma non ho chiesto
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, gambe ritoccate con photoshop, resto ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma le gambe sono più cicciottelle con un pò di cellulite.
ATTITUDINE: simpatica e accomodante, attrice di basso livello
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33470696xx

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a qualche giorno fà, a Siena per andare a trovare degli amici e passando li nella zona, decido di togliermi uno sfizio. Da tempo avevo adocchiato questa girl e volevo testarla. La chiamo e mi spiega dove andare. Il posto è un palazzo di nuova costruzione appena fuori l'uscita Siena Ovest della supestrada FI-SI, dove c'è un assicurazione e un ufficio legale. Salgo le scale e arrivato davanti alla porta mi apre senza nascondersi. Lei è una ragazza alta 1,75, vabè poi guardate le foto che sono le sue, a parte che le gambe sono abbastanza grassocce e con un pò di cellulite in vista, comunque nel complesso è una bella donna. Ci mettiamo d'accordo sul rate, parte da 70 per BJ e rai1 fino a arrivare a 150 con un pò di tutto dice lei (??). Opto per la tariffa base, va in bagno e si lava, poi tocca a me. Torno in camera e mi dice di sdraiarmi sul letto, inizia con un pò di manovella per farmelo rizzare mentre io mi dedico alle tette e ai suoi capezzoli molto reattivi e belli da leccare, me lo lecca un pò e mi chiede di fare un 69, cosa che accetto molto volentieri. Mi sale sopra e mi mette la passerina tutta depilata e profumatissima in bocca, la lecco bene bene mentre lei si dedica al mio fratellino. Mi gomma senza che me ne accorga, rimango anche un pò stupito sul come abbia fatto, BJ molto leggero senza affondi o ciucciate forti..... andiamo avanti per 5 min, poi mi annoio e la faccio sdraiare per prenderla alla mission....prima però ritorno a leccargli un pò la patatina. Mentre la lecco lei finge clamorosamente chissà quale godimento e la cosa mi fa ridere. Provo a digitalizzare ma non vuole. Dopo qualche altro minuti decido di trombarla, lo metto dentro ma non la sento, sembra spanata:lol:!! Tra me e me dico "meglio và, almeno duro di più!" Provo a cercare la bocca, ma lei mi dice che non bacia, neanche a stampo.... continua la sceneggiata mentre io gli mordicchio i capezzoli. Venuta a noia questa posizione, la metto su un fianco e la prendo da dietro, toccandogli e strizzandogli le tette. Anche così non è che sentissi un granchè, ma sfilandolo per un attimo e toccandogli la passera sento che lei è molto bagnata. Sta cosa mi fa finalmente ingrifare al punto giusto e allora continuo con colpi più lenti e profondi che lei sembra apprezzare. Cambio posizione, è la volta dello smorzacandela... sembra che lo faccia per la prima volta! In pratica mi sale sopra, non lo infila tutto dentro e comincia con un movimento che sembra quasi una vibrazione.... senza andare su e giù come si converrebbe! Con difficoltà la fermo e gli dico che faccio io, lei sembra non capire e mi guarda stupita. Continua per un pò cercando di fargli capire come andrebbe fatto. Mi sembra dura di comprendonio e allora smetto, così le chiedo di farmi venire con la bocca. Cambio gomme e via di nuovo di bocca. Sembra posseduta, inizia a manovellarmi e con la cappella in bocca a roteare la testa come un ossesso, con i capelli che svolazzavano in cerchio per aria tipo cavalla:rofl:. Tanto impegno ma risultato poco....allora gli dico di fare più piano perchè in quel modo ci si sarebbe stati fino alla mattina dopo :lol: da brava ragazza, inizia un BJ un pò più lento e appassionato che dopo 3 o 4 minuti mi ha fatto venire nel gommino. Lei è simpatica e disponibile, non mette fretta e non rispondeva alle chiamate durante l'incontro, nonostante il telefono suonasse di continuo. Nel complesso direi un 6- lo merita, magari alzando il rate si ottiene qualcosa di più.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,3 KB · Visite: 559
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 461
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,9 KB · Visite: 505
se puo' servire....questa baldracca, ....tempo fa' batteva a chianciano, e una mattina, casualmente la vidi in "borghese" in un negozio..che dire....per essere bona a me mi sembrava bona...

Essere è bona, si vede dalle foto. Segnalavo solo che le gambe sono state un pò ritoccate...tutto qui.

A me questa tipa mi attizza da matti, somiglia come una goccia d'acqua a una mia cliente (italianissima) che vorrei impalare da secoli.
C'è qualche punter che ha notizie su un suo possibile ritorno o su uno spostamento in altra città?

Indietro
Alto